Va da Deutsche Bank e chiede l’oro che gli spetta. Risposta è no

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.810
Punti reazioni
419
Oooops, Deutsche Bank non Consegna Oro…

...Un cliente di Xetra-Gold ha avuto tuttavia una pessima sorpresa, nel momento in cui si è attivato per chiedere la consegna dell’oro fisico che gli spettava. La sua richiesta è stata infatti accolta da un funzionario di Deustche Bank che lo ha informato del fatto che “il servizio” non è più disponibile, per “motivi di business” e che dunque il modulo di presentazione della richiesta – fornito da Clearstrema Banking AG – non è più valido...

Mi sa che sta per scoppiare un macello... :eek:
Se tanto mi da tanto, l'oro di carta (gli ETC garantiti in oro) rimarranno di carta, e ci sarà una fiumana di gente che d'ora in poi vorrà solo oro fisico... :eek:

Ragazzi, tenetevi stretta la collanina della comunione :p
 
Oro di tugsteno? :D
 
Non c'è abbastanza fisico a garanzia del cartaceo, é il segreto di pulcinella
 
non c'è un'altra fonte diversa da wall street italia???
 
Non può rivolgersi all'equivalente dell'arbitro bancario?
 
ma come, chi possedeva etc e etf non posseva anche il sottostante???? :D

lo ha detto lucio...:o

articolo disfattista..:o
 
Oooops, Deutsche Bank non Consegna Oro…



Mi sa che sta per scoppiare un macello... :eek:
Se tanto mi da tanto, l'oro di carta (gli ETC garantiti in oro) rimarranno di carta, e ci sarà una fiumana di gente che d'ora in poi vorrà solo oro fisico... :eek:

Ragazzi, tenetevi stretta la collanina della comunione :p

Il link non si apre.

... oro virtuale. Allora anche Ferrari potrebbe vendermi un'auto virtuale o il macellaio una bistecca virtuale... se arriva il "nemico" cosa gli do, un etc virtuale ?
 
Mi immagino che presto i sinistri faranno una legge per farci dichiarare tutto i nostri gioielli, monete, etc... in oro/argento ovviamente x lotta all'evasione fiscale... :D:D:D:D

E sarà l'ultima fase poi scatterà l'esproprio x solidarietà, equità, redistribuzuione...
 
Il link non si apre.

... oro virtuale. Allora anche Ferrari potrebbe vendermi un'auto virtuale o il macellaio una bistecca virtuale... se arriva il "nemico" cosa gli do, un etc virtuale ?

ieri sera c'era .. .chissà perchè è sparito .. :D
 
Il link non si apre.

... oro virtuale. Allora anche Ferrari potrebbe vendermi un'auto virtuale o il macellaio una bistecca virtuale... se arriva il "nemico" cosa gli do, un etc virtuale ?

Lucio dice che se sei azionista ferrari hai diritto pure a possederne una...:o
 
parole...parole...parole...sono solo degli " I OWE YOU "....io ti devo; Sono solo e restano scritture contabili, se poi ti do veramente e un altro paio di maniche, tu spera e prega, signoraggio in testa.
 
Mi immagino che presto i sinistri faranno una legge per farci dichiarare tutto i nostri gioielli, monete, etc... in oro/argento ovviamente x lotta all'evasione fiscale... :D:D:D:D

E sarà l'ultima fase poi scatterà l'esproprio x solidarietà, equità, redistribuzuione...

Se ti fanno prosciugare i risparmi poi passi ai gioielli di famiglia, il loro progetto di impoverimento del paese durerà parecchi anni.
 
parole...parole...parole...sono solo degli " I OWE YOU "....io ti devo; Sono solo e restano scritture contabili, se poi ti do veramente e un altro paio di maniche, tu spera e prega, signoraggio in testa.

Posso riportare questo principio al mio padrone di casa che mi chiede l'affitto in base al contratto che ho firmato ?
 
contattare ore pasti :D:D:D

http://icebergfinanza.finanza.com/2016/09/02/deutsche-bank-il-silenzio-e-doro/


Un cliente di Xetra-Gold ha avuto tuttavia una pessima sorpresa, nel momento in cui si è attivato per chiedere la consegna dell’oro fisico che gli spettava. La sua richiesta è stata infatti accolta da un funzionario di Deustche Bank che lo ha informato del fatto che “il servizio” non è più disponibile, per “motivi di business” e che dunque il modulo di presentazione della richiesta – fornito da Clearstrema Banking AG – non è più valido.
 
Mi immagino che presto i sinistri faranno una legge per farci dichiarare tutto i nostri gioielli, monete, etc... in oro/argento ovviamente x lotta all'evasione fiscale... :D:D:D:D

stavo facendo una gita in barca con amici, sul garda, e per vanità volevo fargli vedere (tutti) i miei miseri monetozzi MA in quella orribile giornata una onda anomala colpi la barca di lato, facendo cadere tutto in fondo al lago

sono ancora disperato :'(
non portate mai monete in barca :wall:
 
"Non è la prima volta che mi succede, capita con i giovani un po' alticci che escono dai locali. L'incidente è chiuso".

Insomma, l'ha pagato per star zitto e finita lì.

Però mi ha dato una bella idea, se sono azionista posso prendere qualsiasi auto mi aggrada :D
 
Indietro