Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

molto piu' svegli? io ho notato un QI molto basso...
Abbi pazienza ma tuo commenta non mi fa trasparire particolare intelligenza.
Potrei dire lo stesso. Chi non si è vaccinato e’ stato più sveglio di te perché non si è esposto al rischio vaccino ritenendo, a ragione, il Covid un rischio del tutto trascurabile in base alle proprie condizioni di salute. Ha sbagliato i calcoli ? Direi di no. Tu hai sbagliato i tuoi calcoli? Vedremo nel medio-lungo termine. E non mi venire a raccontare la storiella che lo hai fatto per il bene comune che il vaccino non ha mai impedito contagio altrui.
 
:D

Agevolo traduzione per chi non apre i link ;)


La registrazione sepolta del progetto Veritas mostra che i principali scienziati Pfizer hanno represso le preoccupazioni sui booster di COVID-19 e sulla tecnologia MRNA​

foto di Tyler Durden

DI TYLER DURDEN
MARTEDÌ 12 MARZO 2024 - 18:40
Inserito da Liam Cosgrove
Justin Leslie, ex agente di Project Veritas e O'Keefe Media Group e scienziato analista di formulazione di Pfizer, ha rivelato registrazioni inedite che mostrano i migliori ricercatori di vaccini Pfizer mentre discutono delle principali preoccupazioni relative ai vaccini COVID-19. Leslie ha consegnato queste registrazioni a Veritas alla fine del 2021, ma non sono mai state pubblicate:


Nel filmato di Leslie c'è Kanwal Gill, uno dei principali scienziati della Pfizer. Gill era stanco della tecnologia MRNA data la sua lunga storia di ricerca ma la mancanza di prodotti commerciali approvati. Ha definito i vaccini “subdoli”, suggerendo che gli effetti collaterali latenti potrebbero emergere nel tempo.

Gill prosegue illustrando come il processo di formulazione del vaccino sia stato drammaticamente affrettato ai sensi dell'autorizzazione all'uso di emergenza della FDA e aggiunge che gli incentivi al profitto probabilmente hanno avuto un ruolo:

"Colpirà il mio cuore e morirò. E nessuno ne parla."


Leslie ha registrato un altro collega, lo scienziato della formulazione farmaceutica della Pfizer Ramin Darvari, che ha sollevato la preoccupazione, ormai confermata, che l'assunzione ripetuta di richiami potrebbe danneggiare il sistema cardiovascolare:

Nessuna di queste affermazioni sarà scioccante da sentire nel 2024, ma è significativo che i ricercatori di alto livello della Pfizer stessero discutendo questi argomenti in privato mentre la società assicurava al pubblico "nessun serio problema di sicurezza" al momento del rilascio del vaccino:

Il vaccino per i bambini ha una formulazione diversa

Leslie mi ha inviato una poco conosciuta conferenza FDA-Pfizer - una riunione Zoom di 7 ore pubblicata in concomitanza con l'approvazione del vaccino per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni - durante la quale i vicepresidenti della ricerca e sviluppo del vaccino di Pfizer, Nicholas Warne e William Gruber, ha discusso una modifica dell’ultimo minuto al “tampone” del vaccino – da “PBS” a “Tris” – per migliorarne la durata di conservazione. Per circa 30 secondi di queste 7 ore, Gruber ha riconosciuto che la nuova formula NON era quella utilizzata negli studi clinici (il corsivo è mio):
“Gli studi sono stati condotti utilizzando lo stesso volume… ma contenevano il tampone PBS. Ovviamente abbiamo avuto ampie consultazioni con la FDA ed è stato stabilito che gli studi clinici non erano necessari perché, ancora una volta, l’LNP e l’MRNA sono gli stessi e il comportamento – in termini di reattogenicità ed efficacia – dovrebbe essere lo stesso. "

Secondo Leslie, il “tampone” modificato ha cambiato radicalmente la temperatura necessaria per la conservazione: “Prima di cambiare quest’ultimo passaggio della formulazione, la formula doveva essere mantenuta a -80 gradi Celsius. Dopo aver modificato l’ultimo passaggio, li abbiamo mantenuti a una temperatura compresa tra 2 e 8 gradi Celsius”, mi ha detto Leslie.
Le affermazioni sono supportate nella presentazione video a cui si fa riferimento:

Non sono un vaccinologo, ma un delta di temperatura di 80 gradi – e una durata di conservazione 5 volte superiore in un clima più caldo – sembra un cambiamento significativo che potrebbe giustificare studi clinici prima del rilascio commerciale.
Nonostante queste informazioni siano tecnicamente pubbliche, non c’è stato praticamente alcun controllo da parte dei media o addirittura copertura – e in effetti, alla maggior parte è stato detto che il vaccino per i bambini aveva la stessa formula ma solo una dose più piccola – il che è forse dovuto a una combinazione delle informazioni che sono state divulgate. sepolto in una presentazione di 7 ore piena di gergo e con i nostri media totalmente disfunzionali.

Boschetto Boemo?

Il documentario di 2 ore di Leslie sulla sua esperienza presso le società Pfizer e O'Keefe si conclude con una nota interessante: James O'Keefe ha partecipato a un'uscita al Bohemian Grove.
Leslie offre come prova questa foto del foglietto "GATE" di James Bohemian Grove, lasciato sulla sua scrivania sopra una copia del suo libro, "American Muckraker":

I miei pensieri sul Bohemian Grove: il padre del mio buon amico ne è stato il direttore generale per diversi decenni. Da quello che ho capito da questo collegamento, il Bohemian Grove non è una versione degli Illuminati, almeno non in senso istituzionale.
Le potenti élite si ritrovano lì? Assolutamente. Discutono dei loro piani per il mondo mentre sono lì fuori? Sono sicuro che sia successo. Hanno uno strano rituale con un gufo gigante? Sì, Alex Jones lo ha mostrato al mondo.
La mia prospettiva si basa sulle conversazioni con il mio amico e sulla mia convinzione che suo padre non gli stia mentendo. Potrei sbagliarmi e sono aperto alle prove - come se il pugile Ryan Garcia decidesse di produrre prove riguardo alle sue accuse di stupro - e trovo un po' strano che il club inviti O'Keefe, noto per le riprese di nascosto, ma il rasoio di Occam lo farebbe portami a credere che il club sia - come era sotto il padre del mio amico - gestito da conservatori del boom, la cui portata politica include l'antipatia per il risveglio, l'immigrazione e Biden (argomenti comuni del lavoro di O'Keefe).
Pertanto, non trovo che la visita di O'Keefe al club sia indicativa del fatto che sia una sorta di risorsa dell'Operazione Mockingbird come Leslie cerca di descrivere (tuttavia Mockingbird è una cospirazione legittima al 100%). Ho anche incontrato James diverse volte e ho persino rischiato di unirmi a OMG. Sebbene non fossi d'accordo con James sul significato di molte delle sue storie - trovandone alcune sopravvalutate e appariscenti - non ho mai dubitato della sua convinzione in esse.
Per quanto riguarda il motivo per cui la storia di Leslie è stata soffocata... tutte le mie fonti mi hanno detto che è stato per evitare il carcere per i dirigenti di Veritas.
Sentiti libero di guardare il documentario completo di Leslie qui e decidere tu stesso.
Fatto curioso : Justin Leslie era anche l'uomo dietro questa storia mega-virale di Project Veritas in cui il direttore della ricerca e sviluppo di Pfizer affermava che la società stava privatamente mutando il COVID-19 a porte chiuse:

134,003775

MORE COVID-19 STORIES ON ZEROHEDGE​


Four Years Ago This Week, Freedom Was Torched​



People Who Received Ivermectin Were Better Off, Study Finds​



COVID Showed Us Who Really Rules America​


 
Una cosa che non mi pare di aver ancora letto e quindi mi chiedo se è un dubbio solo mio:

Quello che, ad inizio campagna "vaccinale", aveva fatto carte false per saltare la fila e farsi iniettare subito il siero magico (il tutto ben sponsorizzato in tv), era davvero convinto o stava recitando una parte?
 
Una cosa che non mi pare di aver ancora letto e quindi mi chiedo se è un dubbio solo mio:

Quello che, ad inizio campagna "vaccinale", aveva fatto carte false per saltare la fila e farsi iniettare subito il siero magico (il tutto ben sponsorizzato in tv), era davvero convinto o stava recitando una parte?

In generale, tutti quelli che "facevano carte false per essere vaccinati per primi" erano veramente convinti, o ansiosi, o disturbati di loro, chissa'.
Pero' in questo caso (che non ricordo, in verita'), se c'era la massiccia sponsorizzazione tv, quindi il tacito invito all'emulazione, puo' essere benissimo che recitava la parte.
 
In generale, tutti quelli che "facevano carte false per essere vaccinati per primi" erano veramente convinti, o ansiosi, o disturbati di loro, chissa'.
Pero' in questo caso (che non ricordo, in verita'), se c'era la massiccia sponsorizzazione tv, quindi il tacito invito all'emulazione, puo' essere benissimo che recitava la parte.
Parlavo di Scanzi.
Ha fatto la figura dell'approfittatore, ma in realtà suscitando un senso di corsa all'oro (i vaccini) nel pubblico.

Mi chiedo ancora se non fosse tutto e solo uno spot pubblicitario mascherato.
 
Parlavo di Scanzi.
Ha fatto la figura dell'approfittatore, ma in realtà suscitando un senso di corsa all'oro (i vaccini) nel pubblico.

Mi chiedo ancora se non fosse tutto e solo uno spot pubblicitario mascherato.

E' possibilissimo.
Ormai e' tutto un rimestare mierda nella mierda, e un proliferare di nullita' che ci sguazzano e ci campano.
 
Parlavo di Scanzi.
Ha fatto la figura dell'approfittatore, ma in realtà suscitando un senso di corsa all'oro (i vaccini) nel pubblico.

Mi chiedo ancora se non fosse tutto e solo uno spot pubblicitario mascherato.
uno che è passato dal dire "siete pazzi, è solo un'influenzetta" a spacciarsi per badante dei genitori per saltare la fila per avere un vaccino che, per la sua fascia di età, era inutile persino per le statistiche ufficiali
 

Relativo si dati della sperimentazione.
 
Excess Deaths In Japan Hit 115,000 Following 3rd COVID Shot; New Study Explains Why | ZeroHedge

6 tipi di cancro hanno avuto morti in eccesso significative​

Lo studio ha presentato i numeri per la morte per tutte le cause, ma ha anche esaminato i dettagli dei decessi causati dal cancro. Ha scoperto che dei 20 tipi di cancro, sei di loro - cancro ovarico, leucemia, prostata, labbro/orale/faringeo, pancreatico e cancro al seno - avevano un eccesso di mortalità statisticamente significativo nel 2021 e sono aumentati ulteriormente nel 2022.


Gli scienziati giapponesi hanno scoperto che per ogni dose di Pfizer-BioNTech, ci sono circa 13 trilioni di molecole di SARS-CoV-2 mRNA-LNP. Per Moderna, il numero è di 40 trilioni. Poiché il corpo umano medio ha circa 37,2 trilioni di cellule, una dose di mRNA-LNP di COVID-19 avrebbe abbastanza molecole da diffondersi in ogni cellula umana.
 
Indietro