Vado a dormire

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.830
Punti reazioni
456
Non son neanche inc@.zza.to più di tanto
Ero molto più inc@,zza.to mercoledì sera, per dire

Anzi, firmo subito per perdere il campionato se in cambio mi danno la certezza che lo Sfinter non la rivince

Notte a tutti
 
Non son neanche inc@.zza.to più di tanto
Ero molto più inc@,zza.to mercoledì sera, per dire

Anzi, firmo subito per perdere il campionato se in cambio mi danno la certezza che lo Sfinter non la rivince

Notte a tutti

Tranquillo, purtroppo noi il campionato non lo rivinciamo.

Derby o non derby.

:(
 
...'notte...

1230219019956_f.jpg
 
che pochezza.....sei + incaxxato se l'inter rivince la coppa rispetto alla perdita tua del campionato.....questa la dice lunga su che tipo di tifoso sei....:o
 
che pochezza.....sei + incaxxato se l'inter rivince la coppa rispetto alla perdita tua del campionato.....questa la dice lunga su che tipo di tifoso sei....:o

Mi risveglio e leggo questi turpiloqui.
In tempi non sospetti, noi milanisti abbiamo sempre sostenuto che la cempions conta come 10 scudetti.

Di vincere lo scudetto, in un campionato che oramai è ai livelli di quello scozzese, mi interessa relativamente.
Mi interessa vincere la cempions
Non potendola più vincere, permetterai che possa sperare che non la vinca l'Inter ??
Di chi vince il campionato scozzese mi interessa poco.
Se lo vinco io, non ci sputo sopra.
Se lo perdo non ne faccio un dramma
 
Mi risveglio e leggo questi turpiloqui.
In tempi non sospetti, noi milanisti abbiamo sempre sostenuto che la cempions conta come 10 scudetti.

Di vincere lo scudetto, in un campionato che oramai è ai livelli di quello scozzese, mi interessa relativamente.
Mi interessa vincere la cempions
Non potendola più vincere, permetterai che possa sperare che non la vinca l'Inter ??
Di chi vince il campionato scozzese mi interessa poco.
Se lo vinco io, non ci sputo sopra.
Se lo perdo non ne faccio un dramma

mi pare di capire che se lo vinci tu l' udinese di turo vale il barcellona, se lo vinciamo noi vale l' hibernian?:wall:
 
Indietro