Vai Bulgari!!!

ciao,
che dici tenaris? a guardare l'rsi dovrebbe essere long siamo sulla rialzista che tocca gli ultimi minimi...

update: ho detto la ******* del giorno...:o:o
 
Ultima modifica:
ciao,
che dici tenaris? a guardare l'rsi dovrebbe essere long siamo sulla rialzista che tocca gli ultimi minimi...

update: ho detto la ******* del giorno...:o:o

che dire x me il titolo è ancora long,certo se dovesse fare uno spike in area 18-17,8 li un tentativo lo farei,entrare adesso mi sembra un po alla kamikaze xche non saprei dove mettere lo sl,x me conviene aspettare comunque rispetto a eni e spm tiene
 
oggi i btp trentennali li pestano per bene....:eek: :eek: :eek: :eek: catastrofe annunciata...e sono dentro con 40k...se alzano i tassi azzi amari.
 
Non so se avete notato quando faccia schi.fo il book di bulgari in questi giorni..
 
Non so se avete notato quando faccia schi.fo il book di bulgari in questi giorni..

ciao,mi sembra che si possa dire piu o meno lo stesso x quasi tutti i titoli,ce molta paura di scottarsi sia andando long che sh,stanno tutti abbottonati mi pare
 
ciao,mi sembra che si possa dire piu o meno lo stesso x quasi tutti i titoli,ce molta paura di scottarsi sia andando long che sh,stanno tutti abbottonati mi pare

Si vero, ma questa scambia azioni solo su pochi livelli, il grafico nn c'entra niente con la direzione del titolo, fa barre da 4 6 tick solo con 1000 azioni.....
 
azz avevo inserito ordine di ven a ,47 è arrivata a ,45,ma ho paura che abbiamo inserito la retro
 
ciao,
che dici tenaris? a guardare l'rsi dovrebbe essere long siamo sulla rialzista che tocca gli ultimi minimi...

update: ho detto la ******* del giorno...:o:o

spero che poi le hai comprate,avevi visto giusto,non ce niente da fare,la vogliono portare in area 20-20,5 prima della mattanza,nemmeno se il petrolio scende di 10$ questa va giu,quando hanno in mente un target lo raggiungono qualsiasi cosa succede,forse lto sta x partire,sperem
 
spero che poi le hai comprate,avevi visto giusto,non ce niente da fare,la vogliono portare in area 20-20,5 prima della mattanza,nemmeno se il petrolio scende di 10$ questa va giu,quando hanno in mente un target lo raggiungono qualsiasi cosa succede,forse lto sta x partire,sperem

:no: :no: :no: :no: Alla fine quando ha iniziato a ripiegare non ho fatto l'operazione...e se anche l'avessi fatta avrei stoppata per paura di ritrovarmi long a 18.

domani valuto cosa fare...oggi secondo me diversi short si sono bruciacchiati....
 
buon di,proseguimento del recupero anche oggi?,speriamo pero di non fermarci in area ,55,in ogni caso il vero muro sara area,65 credo che li si giochera la vera partita
 
se fossi entrato long su tenaris.....:wall::wall::wall: comunque la rishorto aspetto ilmomento opportuno...19,50 credo
 
Ultima modifica:
io starei attento a sh ten,x me stanno preparando il botto,vogliono dare la tritata conclusiva agli shorters

prima o poi deve venire giù...e tirata ogni oltre modo...comunque 19,50...a 20 è "solo" mezzo euro e stavolta entro a tranche in caso incremento a 20..comunque ora vedo dove tira il vento.
 
prima o poi deve venire giù...e tirata ogni oltre modo...comunque 19,50...a 20 è "solo" mezzo euro e stavolta entro a tranche in caso incremento a 20..comunque ora vedo dove tira il vento.

sicuramente una correzzione profonda la fara ma x me non adesso e sono convinto che fino alle scadenze di giugno il long paghera piu che lo sh,basta vedere la tenuta di ieri,questi non è detto che in 15 gg gli facciano fare il 15-20 % in su,vabbe io stacco inserisco gli sl sulle posizioni in leva di lto e bul non si sa mai con questo mkt,quanto mai non sono uscito da lux a ,80,a dopo
 
parlando di cose serie, come lo chiamiamo il prossimo thread? :D
 
Indietro