Vale s.a. Ord

Scusa, dove prendi la quotazione del ferro?
Su dalian commodity Exchange mercato cinese.Essendo i cinesi i più grandi consumatori di ferro è questo il mercato che conta.L'iron ore ha chiuso a 454,5 meglio delle previsioni di stamattina e ha permesso a Vale addirittura di recuperare e chiudere positiva sopra i 10 a 10,07
 
Io le ho vendute lunedi a 10,15. Mi sposto altrove.
 
Io ho venduto un'opzione put per novembre base 10 la settimana scorsa a 0,45.Considerando le spese dell'opzione se mi danno il titolo il 17 novembre è come averlo comprato a 9,58.Adesso l'azione Vale quota a 9,7650 e una opzione put base 10 novembre si dovrebbe riuscire a vendere a 0,47.Iron ore molto basso a 424,5
 
Iron ore in recupero a 442 e Vale oggi fa + 3,37% a 10,12.
 
Quotazione nuovamente a 11 € spinta dall'aumento della quotazione dell'iron ore e dalla buona trimestrale...
Spero nel superamento dei 11,70 e target 13,50-14 per la fine di quest'anno ...🤘🤘✌️✌️🤞🤞🙏🙏
 
Finalmente ha rotto al rialzo..
Speriamo che non sia un fuoco di paglia !!!
 
Finalmente ha rotto al rialzo..
Speriamo che non sia un fuoco di paglia !!!

Su questo titolo non sembra esserci molto interesse da parte degli utenti del forum....
Eppure il grafico lascia presagire eventuali positivi sviluppi...
Magari si assisterà ad qualche ritraccio nel breve, ma entro fine anno mi aspetto un ulteriore robusto aumento...
Incrocio le dita...
Se ritraccia a 12,70- 12,65 chiudo mezza posizione e rientro più basso...
Ma se va avanti...che goduria...🌋🌋💲💲
 
Ciao ragazzi io ne sono uscito a Settembre con un gain misero. Peccato. Adesso sono su Arcelor Mittal che mi da parecchie soddisfazioni.
 
Dopo lo scivolone di ieri ho preso paura e stasera in chiusura ho venduto 2 terzi della posizione.
Adesso vediamo , spero di non aver fatto una cacchiata...
 
Si riparte dopo aver preso la rincorsa...?.????

:yes:
 
Dopo il disastro della diga che si è rotta con 34 vittime e 300 dispersi mi sa che stavolta Vale crollerà
 
Indietro