Valeant (VRZ)....la nuova ENRON, un farmaco da banco, o un trade CONTRARIAN?

scappato a 28 in lieve perdita...aspetto un po:D



ovviamente al momento giusto:D

x stare su un titolo devi crederci...valeant e' una tempesta di incertezze...

Ciao Espa, a me sembrava che ci credessi...

Comunque se le avessi avute in portafoglio avrei sudato freddo stante l'halt per pending news ma poi una volta conosciute queste news (forse scontate ma comunque moderatamente positive) avrei tirato un sospiro di sollievo.
 
Ciao Espa, a me sembrava che ci credessi...

Comunque se le avessi avute in portafoglio avrei sudato freddo stante l'halt per pending news ma poi una volta conosciute queste news (forse scontate ma comunque moderatamente positive) avrei tirato un sospiro di sollievo.
il mio credere e' sempre relativo...credo di poter rientrare sul titolo in condizioni + accettabili nell'insieme...ieri parlavamo di sviluppi, gli sviluppi ci sono: la quotazione ha fatto un altro minimo convinto, alcuni analisti sono arrivati a quotarlo 12$...x contro c' e' ancora molto movimento sul fronte aziendale...a questo punto temo aucap (vediamo se questa paura mi passa):D
 
il mio credere e' sempre relativo...credo di poter rientrare sul titolo in condizioni + accettabili nell'insieme...ieri parlavamo di sviluppi, gli sviluppi ci sono: la quotazione ha fatto un altro minimo convinto, alcuni analisti sono arrivati a quotarlo 12$...x contro c' e' ancora molto movimento sul fronte aziendale...a questo punto temo aucap (vediamo se questa paura mi passa):D

Intanto sembra che per i conti si prenderanno un po' più di tempo, avendo fissato la deadline a fine Aprile.

Inoltre è stato gentilmente chiesto all'ex co-ceo nonchè ex direttore finanziario Howard Schiller di andarsene ma lui altrettanto gentilmente ha risposto che non intende farlo.
 
Intanto sembra che per i conti si prenderanno un po' più di tempo, avendo fissato la deadline a fine Aprile.

Inoltre è stato gentilmente chiesto all'ex co-ceo nonchè ex direttore finanziario Howard Schiller di andarsene ma lui altrettanto gentilmente ha risposto che non intende farlo.
sembra che ackman stia riuscendo a salvare la societa'....finora le ha infilate giuste;)
 
Dopo il +10% di ieri anche oggi pare ben impostata in pre-market.

News? :)
 

Allegati

  • Valeant.PNG
    Valeant.PNG
    56,2 KB · Visite: 191
Doppio minimo e rimbalzo??? Che dite???
 
Doppio minimo e rimbalzo??? Che dite???
la vedo cosi': se quelli che la stroncano sono suoi avversari interessati (in usa una azienda canadese potrebbe averli) allora OK! se il torbido di cui si parla c'e' e magari scavando se ne scopre altroKO!

ps mi riferisco non a rimbalzelli ma a entrata convinta;)
 
No no...cerco solo il rimbalzo tecnico....ieri una reazione c'è stata sul doppio minimo....sono entrato....vediamo oggi
 
Bella reazione sul minimo di ieri.....adesso gasseeeeee
 
BRIEF-Moody's downgrades certain Valeant ratings including CFR to B2

31/03/2016 21:11 RSF

March 31 (Reuters) - Moody's:
* Downgrades certain Valeant ratings including CFR to B2 from B1
* Downgrade of CFR of Valeant reflects operating headwinds, CEO, board changes during elevated financial leverage, regulatory scrutiny
*B2 CFR reflects view that Valeant's cash flow is solid, unlikely to face any near-term payment defaults absent a debt acceleration scenario
Source text http://bit.ly/1RPY7DN Further company coverage:
((Bengaluru Newsroom +91 806749-1130; within U.S. +1 646 223 8780;))
 
Domani data cruciale. I bondholders devono decidere
 
Ok, il rischio default è stato evitato

Inoltre accodo con la maggior catena di farmacie usa

Oggi +20% e sale in after. Qualcuno come sempre già sapeva
 
Valeant shares fall on report creditor intends to call a default »
 
Ce l'ho in carico a 35,40, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
On Wednesday, Shares of Valeant Pharmaceuticals Intl Inc (NYSE:VRX), added 3.47% and closed at $33.09 in the last trading session. The last trading range of the stock ranges between $30.34 and $33.50. Valeant Pharmaceuticals International, declared that it has received a notice of default from holders of its 5.5% Notes due 2023 as a result of the delay in the Company filing its Form 10-K for the fiscal year ended December 31 , 2015. The Company talked about on its March 15, 2016 preliminary earnings call the possibility of receipt of such notice. Under its bond indentures, the Company has until June 11, 2016 , 60 days from the receipt of the notice, to file its 10-K, which will cure the default in all respects. The Company is working diligently and is on plan to file its 10-K on or before April 29, 2016 . The notice of default does not result in the acceleration of any of the Company’s indebtedness.

http://stockznews.com/stocks-in-que...asdaqhznp-oasis-petroleum-inc-nyseoas/517789/
 
On Wednesday, Shares of Valeant Pharmaceuticals Intl Inc (NYSE:VRX), added 3.47% and closed at $33.09 in the last trading session. The last trading range of the stock ranges between $30.34 and $33.50. Valeant Pharmaceuticals International, declared that it has received a notice of default from holders of its 5.5% Notes due 2023 as a result of the delay in the Company filing its Form 10-K for the fiscal year ended December 31 , 2015. The Company talked about on its March 15, 2016 preliminary earnings call the possibility of receipt of such notice. Under its bond indentures, the Company has until June 11, 2016 , 60 days from the receipt of the notice, to file its 10-K, which will cure the default in all respects. The Company is working diligently and is on plan to file its 10-K on or before April 29, 2016 . The notice of default does not result in the acceleration of any of the Company’s indebtedness.

Stocks in Queue:Valeant Pharmaceuticals Intl Inc (NYSE:VRX), Horizon Pharma PLC (NASDAQ:HZNP), Oasis Petroleum Inc. (NYSE:OAS) – Stockz NEWS



Io spero salga.
 
Indietro