Valeant (VRZ)....la nuova ENRON, un farmaco da banco, o un trade CONTRARIAN?

oggi altro crollo,il socio ha venduto....

Valeant (VRX.N) perde l'11% nel preborsa. Il socio William Ackman ha venduto tutta la sua partecipazione, il finanziere ha gettato la spugna dopo vari tentativi di puntellare la società, esce dall'investimento con una minusvalenza di 3 miliardi.
 
sono uscito anch'io

ma il mio loss è solo di 200$
 
Impossibile un rimbalzo?Oggi notizia positiva su B&L, i debiti però la stanno schiacciando, sto seguendo in wl. Come la vedete?
 
Impossibile un rimbalzo?Oggi notizia positiva su B&L, i debiti però la stanno schiacciando, sto seguendo in wl. Come la vedete?

Io la vedo male; se va avanti così sarà costretta a vendere B+L per fare cassa e abbassare il debito monstre che ha.
 
Ciao
fa piacere incontrarti sul fol!.....
VRX la seguo ormai da 6/7 mesi ed è il titolo che più' mi piace in ottica di rimbalzo corposo, che come dici tu prima o poi arriverà!....;)
Resta solo da vedere da dove:confuse:
Graficamente dai 18/20 potrebbe partire, ma bisogna vedere cosa decidono di fare i grandi!....
Sotto i 18, si può' andare anche a 15/10 nn voglio fare terrorismo psicologico ma guardo solo i grafici:cool:
La capitalizzazione è Ok e qui si parla di un colosso,per cui ci fa star abbastanza tranquilli, io osservo e cerco di entrare il più' in basso possibile:yes:
Ovvio che quando invertirà il trend questo titolo potrà dare parecchie soddisfazioni, con targhet al rialzo sui 40/70 e magari 100$!....OK!


E siamo arrivati a 10.....
Il discorso è che nn sembra ancora pronta all'inversione
 
Dai che con oggi inizia la riscossa!
 
Parrebbe abbiano preso a bordo in apertura un po' di pollame e poi tirato la catena
 
e ora nuovamente su.. ad essere capaci su questo titolo oggi si facevano soldi
 
aperto a 11,30, scesa a 10,57 risalilta a 12,13.. mani forte manovrano il titolo
 
Sì anche a me non è piaciuta all'inizio mi è sembrato scambiare con spread altini. La verità però che mi sento malissimo la monitoravo da sotto i dieci, non avevo fondi per comprarla a 9 e ieri volevo rischiare un microcippino prima dei conti ma non me la sono sentita. Graficamente non so come è messa, magari qualcuno saprà meglio di me. Certo è che va tenuto il alto questo 3d per capire se ne vale la pena oppure no anche nel medio termine.
 
ho letto tutto il 3d, lo conoscevo poco. 100milioni sono una bella botta ad un'ora e mezza dalla fine. Lo metto sicuramente in wl perché parrebbe avere molto terreno da recuperare. Non so se la trimestrale vale il 20% odierno, ho letto di soci che sono usciti, di debiti stratosferici..stay tuned anche perché a questi prezzi si opera facile in marginazione con poca roba
 
mi sono accorto tardi che anche oggi ne ha voglia :( perso il timing di entrata
 
mi sono accorto tardi che anche oggi ne ha voglia :( perso il timing di entrata

sta roba qua arriva da dei valori che se volesse anche solo recuperare un pochino 12 euro sarebbero nulla.....diciamo che posso capire il crollo da 250 usd a 30 usd.....un pò meno capisco quello da 30 a 9 se non sei a rischio bancarotta......quindi a mio avviso ,o questa fallisce oppure i 30 li rivedrà nel medio....
 
Indietro