Valerio Adami

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Leggermente più basso degli altri, ma in linea....questo partiva da una stima molto più alta.
Si è vero , l’asta in generale è andata piuttosto male ( 13/36) ma tutto sommato è un buon risultato , come per il Volume di Dadamaino aggiudicato per 32.500 €.
Le gallerie , in particolare straniere , per un’opera del periodo più importante ( fine 60 / anni 70 ) e di quelle dimensioni chiedono da 80k in sù.
 
Ieri, parlando con un editore d'arte, mi ha detto che è mancata la moglie di Adami.
Mi spiace per il Maestro.
 
Segnalo un Adami di qualità con datazione e provenienza importanti da Wannenes , Milano.
 
Da Capitolium , 85.000 lordi per un lavoro di Adami del 71 con provenienza Maeght….stimato 40/60k.
 
Qualcuno sa a che punto è la pubblicazione del catalogo generale di Adami?
 
Qualcuno sa a che punto è la pubblicazione del catalogo generale di Adami?
Avevo saputo che la raccolta delle informazioni sulle opere ( immagini ecc. ) andava a rilento per il gran numero di opere in collezioni estere ….
 
Qualcuno sa a che punto è la pubblicazione del catalogo generale di Adami?

Puoi gentilmente darmi il recapito attivo dell’archivio? Io non lo trovo esiste solo un vecchio recapito che non risponde neppure alle email. Stupisce davvero
 
Puoi gentilmente darmi il recapito attivo dell’archivio? Io non lo trovo esiste solo un vecchio recapito che non risponde neppure alle email. Stupisce davvero

Ti posso inviare il numero del segretario Benito Recchilongo: 3332865571.
Eventualmente utilizza anche
info@andrearte.it

Fammi sapere
Ciao
 
Ho scritto ma nessuno mi risponde. Sono molto perplesso che un artista così importante abbia affidato il suo archivio ad una piccola galleria che neppure risponde. Inoltre non è neppure rintracciabile su internet.
 
Ho scritto ma nessuno mi risponde. Sono molto perplesso che un artista così importante abbia affidato il suo archivio ad una piccola galleria che neppure risponde. Inoltre non è neppure rintracciabile su internet.
L'archivio è presieduto dall'artista e, fino a poco tempo fa, gestito da sua moglie Camilla che purtroppo è recentemente scomparsa all'età di 83 anni a Meina, dove risiedeva con il suo amato Valerio.


Armati di pazienza e abbi fiducia, ti consiglio di contattare: (info@archiviovalerioadami.it )
( archivio.valerioadami@gmail.com )
 
Io ho archiviato 2 dipinti due o tre anni fa senza alcun problema interfacciandomi col suo segretario, persona peraltro gentilissima.
 
Ottimo risultato da Fabiani per un’opera del 70/71 di medie dimensioni : 89.000€.
 
Adami e senza dubbio di smentita l’artista italiano vivente più importante seguito a ruota da paolini. Ha avuto un incremento molto forte delle quotazioni ultimamente
 
Adami e senza dubbio di smentita l’artista italiano vivente più importante seguito a ruota da paolini. Ha avuto un incremento molto forte delle quotazioni ultimamente
Ciao. Senza polemica e senza rifare la discussione che abbiamo già fatto, anche insieme ad artepassion: noi qualche dubbio l’abbiamo espresso, sostenendo che Paolini sia più importante di Adami (e forse Adami non arriva neanche secondo). Ma, comunque, Adami è un grande artista, sicuramente tra gli artisti più importanti che ci siano. Forse è meglio non stare a fare classifiche.

Se invece ne fai un discorso di quotazioni, è possibilissimo che Adami primeggi, perché è più accessibile come linguaggio.
 
Indietro