VanEck Video Gaming eSports Ucits ETF IE00BYWQWR46

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Entrato oggi con un cippino (1k) a 30.865 dopo lo storno dei giorni scorsi
 
Buon punto per un primo ingresso per chi interessato.....
 
segnalo che su questo ETF è nella lista che non paga commissioni su Directa (solo acquisti e superiori a 1000€ di controvalore)
 
segnalo che su questo ETF è nella lista che non paga commissioni su Directa (solo acquisti e superiori a 1000€ di controvalore)

Ciao, sei sicuro ? Io avevo impostato la tariffa normale (5 euro ad eseguito) e quando l’ho acquistato mi ha fatto L’addebito. Adesso ho messo la variabile che sotto i 790 dovrebbe essere 1,5 euro.
 
Non vi sembra ancora un pò alto per entrare? Quest'anno ha già fatto tantissimo ed è ancora sui 30...
 
segnalo che su questo ETF è nella lista che non paga commissioni su Directa (solo acquisti e superiori a 1000€ di controvalore)

scusa non avevo letto bene hai ragione. ho pagato la commissione perchè ho preso meno di mille euro mannaggia.
 
Scusate fatemi capire questo etf replica fortnite?
 
Entrato con un cippino anche io a fine Agosto....sto valutando se incrementare di un altro cippino :D o aspettare ancora un po'...
 
Entrato con un cippino anche io a fine Agosto....sto valutando se incrementare di un altro cippino :D o aspettare ancora un po'...
E' in ogni caso un investimento very long term, non so quanto vuoi metterci ma a seconda delle commissioni dell'operatore puoi accumulare spalmato in 6 mesi.

Io sto facendo così da maggio.
 
E' in ogni caso un investimento very long term, non so quanto vuoi metterci ma a seconda delle commissioni dell'operatore puoi accumulare spalmato in 6 mesi.

Io sto facendo così da maggio.

Io uso Directa e dato che non applica commissioni su questo ETF per acquisti con un controvalore minimo di 1000euro avevo pensato di accumulare con tranche da 1k. Si ovviamente orizzonte temporale lungo.
Oggi pare rifiatare un pò.
 
Io uso Directa e dato che non applica commissioni su questo ETF per acquisti con un controvalore minimo di 1000euro avevo pensato di accumulare con tranche da 1k. Si ovviamente orizzonte temporale lungo.
Oggi pare rifiatare un pò.
Si anche io uso directa e ho comprato con lo stesso principio però non è che ogni volta posso metterci 1k euro...io se avessi commissioni decenti (2-3 euro) ci metterei tranquillamente un 150 al mese.
 
Si anche io uso directa e ho comprato con lo stesso principio però non è che ogni volta posso metterci 1k euro...io se avessi commissioni decenti (2-3 euro) ci metterei tranquillamente un 150 al mese.

Se ti può interessare: Banca Sella, 20 pezzi per 3 euri di commissioni.

Io però prevedo di comprare 3/4 volte l'anno... tutti i mesi non ti diventa uno stillicio di commissioni, anche se sono basse (considerando anche che - penso - non sia l'unico Etf che possiederai)?
 
Si in effetti anche la mia strategia sarebbe quella di acquistare ogni 4 mesi in maniera da minimizzare i costi di commissioni.
 
Se ti può interessare: Banca Sella, 20 pezzi per 3 euri di commissioni.

Io però prevedo di comprare 3/4 volte l'anno... tutti i mesi non ti diventa uno stillicio di commissioni, anche se sono basse (considerando anche che - penso - non sia l'unico Etf che possiederai)?

Il mio piano è lento e costante accumulo su 5 ETF che ho mentre trading (scalping principalmente) su nasdaq, solo che pagando 8 euro di commissione a botta praticamente rende lo scalping impossibile.
 
Indietro