Vanguard LifeStrategy Funds

Future76

Nuovo Utente
Registrato
1/3/11
Messaggi
527
Punti reazioni
27
Qualcuno sa se questi fondi sono venduti in qualche borsa europea?

Vanguard LifeStrategy Funds | Vanguard

Sono sul genere del Db Portfolio Total Return e Portfolio Income ma a 1/5 del costo. Mi sembrano a dir poco interessanti per un investimento di lunghissimo termine.
Nella pagina dedicata ai (futuri) prodotti che saranno venduti sulla borsa italiana purtroppo non sono presenti:
Vanguard Italy | KIIDS | Vanguard Italy
 
Interessante, soprattutto per un portafoglio lazy per via dei costi: qualora non venissero distribuiti si potrebbe sempre ovviare riproducendo la composizione tramite ETF...del resto non è che abbiano scoperto chissà cosa, ma è la riconferma che per la stragrande maggioranza di investitori le cose più semplici sono anche quelle più efficaci.
 
mi pare stiano a minimo 100.000 euro per sottoscrizione, non proprio accessibili ...
 
Qualcuno sa se questi fondi sono venduti in qualche borsa europea?

Vanguard LifeStrategy Funds | Vanguard

Sono sul genere del Db Portfolio Total Return e Portfolio Income ma a 1/5 del costo. Mi sembrano a dir poco interessanti per un investimento di lunghissimo termine.
Nella pagina dedicata ai (futuri) prodotti che saranno venduti sulla borsa italiana purtroppo non sono presenti:
Vanguard Italy | KIIDS | Vanguard Italy

ripropongo la discussione interessante, sarebbe utile sapere se e' in programma una possibile quotazione .
Grazie
 
Indietro