Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh

Siamo in breakout ehehe vediamo se lo tiene, i volumi sono eccellenti
 
Ultima ora, penso sia interessante ;)
 
Ottima seduta, buoni i volumi considerando l'orario comunque >5mil, la prossima settimana un buon esame ;)
Possibile formazione di canale ascendente in atto, é atteso il test di area 3-3,20 coincidente con il test del canale il cui eventuale break avrebbe come I° target 4$, non credo lo breakerà subito ma se dovesse accadere, conosciamo la I° estensione
Ho messo uno screenshot del book, guardate i nostri amici oggi a 2,80 linea maginot :p;)
Adesso il mio desiderio é quello di vedere rsi>70 :D

Break immediato e con volumi importanti circa 23 milioni, la candela non é piena perché nelle ultime ore di borsa lo short si è fatto sentire , eppure ha tenuto benissimo :cool:
Guardate la tabella siamo al 35% dei volumi, credo siano matti perché domani andiamo al I° target 1x1 4$ le successive estensione hanno un differenziale di 0,75cent, questo nel breve
Se é come spero anche domani dovremmo avere alti volumi ed area 4 oltre ad essere il target della 1x1 é una forte resistenza statica ben identificabile sul chart orario
ma se cambiano passo con i volumi e con costanza non c'è resistenza che tenga, oggi è stata uno spettacolo per come rompevano i blocchi Pam Pam botte da 50, 80, 100k come se piovesse ahaha
Credo che nei prossimi giorni potremmo avere news sugli istituzionali
Voglio spendere due righe sui target scritti oggi e che ovviamente essendo legati a trials in corso non é detto che abbiano tutti successo, vediamo perché

1) i 10$ di dic-gen nascono dalla valutazione dell'approval per SciB-vac
Considerando un ipotesi di ricavi e marginalità media sul biennio 2021-22, potremmo avere da 150 a 250 milioni di utile per esercizio, ossia da 0,65-1$ con pe di 10 siamo tra 6 e 10$ e questo solo la stima di SciB-vac, significherebbe 2,5B$ di valutazione nella parte alta, perfettamente congrua con il business in atto da GSK con Engerix

2) i 20$ di 6/2021 così come il futuro di questa società, sono tutti nel trial di completamento fase2 di VBI 1901, se conferma i dati ed é molto probabile avrà quasi sicuramente accesso al fast truck ed alla somministrazione nei casi di Gliobastoma
Vi ricordo che ad oggi non esiste nessuna terapia,,,e VBI 1901 si è dimostrato efficacissimo, nella release di giugno avremo lo studio long term ad alto dosaggio che ci vede favoriti perché questo approccio terapeutico richiede più tempo per essere efficace ma é più risolutivo
Questo vale da sola 5B di capitalizzazione:cool:

3)i 40$ sono 10B$ di valorizzazione e derivano dall'avvio della svolta entro dic 2021 per l'uso di VBI 1901 e dall'apertura di una nuova frontiera per combattere il cancro, l'esperienza su GBM e l'uso della piattaforma eVlp per la cura di altri tipi di cancro dove è presente la medesima proteina, dal cancro al polmone, al seno etc etc
Dovranno necessariamente far partire nuovi studi i cui primi esiti si avranno nel 2022

Se andrà come credo sarà difficile essere standing alone, VBIV sarà oggetto di varie offerte ma senza il consenso di Perceptive, che ricordo essere Advisor di VBIV fin dall'inizio, diventa difficile comprarla

Ora torniamo alla realtà più vicina a noi e guardate i chart che sono bellissimi, occhio ai volumi se conferma il cambio di passo il trend diventa più solido

ps; vendete quando siete contenti fregatevene delle mie elucubrazioni :p;)

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-01 alle 00.32.01.png
    Schermata 2020-12-01 alle 00.32.01.png
    61,7 KB · Visite: 120
  • Schermata 2020-11-30 alle 23.38.24.png
    Schermata 2020-11-30 alle 23.38.24.png
    113,1 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Non riesco a trovare in calendario ema ed fda date di approvazione a dicembre? Chi può’ aiutarmi?
 
Grazie, non trovo la nostra vbi
 
01/12/2020 14:00 - RSF

VBI Vaccines Announces Submission of Biologics License Application to FDA for 3-Antigen Prophylactic Hepatitis B Vaccine
 
Questo è per i 3 antigeni, parlo della data decisione fda ed emea per il vaccino
 
la decisione di Ema ed FDA non é schedulata, credo che in questo momento siano intasati di test per il covid, vedremo ma é formale come vedi il market inizia a scontarla,,

Invece quello che spero non accada é un open in gap up, favorirebbe gli short che tenderebbero ad indurre prese di profitto aumentando così la pressione in vendita
Lo fanno sempre é una tecnica nota ed i gapup dopo una ottima performance come quella di ieri sono una ghiotta occasione per chi sà cosa fare,,

saluti
 
la decisione di Ema ed FDA non é schedulata, credo che in questo momento siano intasati di test per il covid, vedremo ma é formale come vedi il market inizia a scontarla,,

Invece quello che spero non accada é un open in gap up, favorirebbe gli short che tenderebbero ad indurre prese di profitto aumentando così la pressione in vendita
Lo fanno sempre é una tecnica nota ed i gapup dopo una ottima performance come quella di ieri sono una ghiotta occasione per chi sà cosa fare,,

saluti
Grazie, mi riferivo proprio a questo, vuol dire che non è detto che abbiamo la decisione a dicembre
 
VBI Vaccines files US application for HBV vaccine with the FDA seeking approval for Sci-B-Vac, its 3-antigen prophylactic hepatitis B vaccine candidate, for the prevention of infection caused by all known subtypes of the hepatitis B virus in adults.
 
Diavolo la vedevo ben impostata per un'altro corposo rialzo ho mediato ieri:angry:
Oggi -7%:wall::wall::wall:
 
@Grecale mi aiuti per favore a capire come va letta questa? perdona la mia ignoranza in merito. Grazie
 

Allegati

  • short.PNG
    short.PNG
    146,6 KB · Visite: 11
Indietro