Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh

Se non ha perso un 20/30% le tue elucubrazioni potrebbero avere un senso compiuto.
Questo mio è,ovviamente un ragionamento spiccio.
L’unica cosa che mi pone remore è lo short,davvero mostruoso. Anche se mi par di capire che si sono messi corti controvento fino ad ora,e se è vero che la storia si ripete..
Considero che dai per sicura l’approvazione? Cosa te lo fa,eventualmente pensare?
Buon weekend

No no sono loro che dettano il trend ahimè vedremo se hanno ragione o torto marcio e personalmente credo che siano correlati agli istituzionali che sono stati sempre in incremento come gli short ;)
L'approvazione é qualcosa che dovrebbe essere solo una formalità dopo l'ultimo abstract VBI Vaccines Presents Phase 3 Sci-B-Vac(R) Data at The Liver Meeting(R) 2020 – VBI Vaccines Inc.
Però io sono rognoso e stanotte per sicurezza sono andato a rileggermi tutti i trials depositati :)
Per quel che posso capire non dovremmo avere problemi anche ho trovato una cosa che mi ha perplesso:
Lot-to-lot Consistency of Sci-B-Vac™ in Adults - Study Results - ClinicalTrials.gov
Leggete l'esploso di Serious Adverse Events centro pagina, mentre Engerix sembra avere pochissimi eventi SciB sembra essere meno tollerato
Eppure in tutti gli abstract non c'è menzione di problemi sulla sicurezza, anzi se apri il link dell'abstract le ultime prove comparative presentate evidenziavano una netta superiorità di SciB senza precludere alcuna safety
Forse é solo una mia paranoia dettata da ignoranza di una corretta valutazione, occorrerebbe un immunologo
Però poi mi dico, io posso anche essere ignorante e passì ma loro? https://www.nasdaq.com/market-activity/stocks/vbiv/institutional-holdings
Ed incrementano sempre come lo short :D
Ho approfittato della tua domanda per dirvi le mie elucubrazioni :D

saluti
 
Assumendo che l'approvai sarà solo una formalità ed avendo, lo studio di comparazione con Engerix, dimostrato la netta superiorità di SciB-vac, rimane da capire la competitività in termini di costo
Può apparire singolare ma non lo é, i vaccini per epatite B sono prevalentemente venduti ai governi in ingenti quantità ed il costo può essere o un arma in più o un ostacolo per guadagnare quel mercato da 1B$
Ma lo sapremo soltanto dopo pertanto nel breve-medio dovrebbe essere ininfluente, per saperlo occorrerebbe un immunologo che guarda la tecnologia impiegata da entrambe le società e ne valuta i costi.
Però qualcuno lo saprà,, così per dire va :D
 
Assumendo che l'approvai sarà solo una formalità ed avendo, lo studio di comparazione con Engerix, dimostrato la netta superiorità di SciB-vac, rimane da capire la competitività in termini di costo
Può apparire singolare ma non lo é, i vaccini per epatite B sono prevalentemente venduti ai governi in ingenti quantità ed il costo può essere o un arma in più o un ostacolo per guadagnare quel mercato da 1B$
Ma lo sapremo soltanto dopo pertanto nel breve-medio dovrebbe essere ininfluente, per saperlo occorrerebbe un immunologo che guarda la tecnologia impiegata da entrambe le società e ne valuta i costi.
Però qualcuno lo saprà,, così per dire va :D


Infatti i costi di Scib-vac sono superiori rispetto a Engerix.

PubMed Central, Table 1.: Hum Vaccin Immunother. 2017 Apr; 13(4): 947–961. Published online 2016 Dec 1. doi: 10.1080/21645515.2016.1260795
 
GRAZIE! Ma quanto? Perché SciB ha un efficacia nettamente superiore a tutte le età in particolare negli anziani, per cui se costa un pò di più ci può stare, vedremo
Comunque grazie ancora, tabella utile per avere un idea

Ciao Grecale,
Non so, ma sicuramente un alto costo potrebbe frenare le vendite.
Saluti.
 
L'unica cosa da fare da parte di GLAXOSMITHKLINE è quello di comprarsi VBIV!!! Togliersi la concorrenza!!:D

Engerix B – im 1 Sir 0,5 ml 10 mcg (Vaccino Epatite B Da Dna Ricombinante)
Classe C: A totale carico del cittadinoNota AIFA: Nessuna Ricetta: Ricetta Non Ripetibile Tipo: Etico Info: Medicinale sottoposto a monitoraggio intensivo: segnalare ogni sospetto effetto indesiderato (DL n. 95 8/4/2003) ATC: J07BC01 AIC: 026653093 Prezzo: 22,18 Ditta: Glaxosmithkline Spa

Ora mando una mail a VBIV e chiedo il loro :D

Si ma la compreranno per VBI 1901 che più leggo , più mi sembra eccellente, ho dato tutto a mio figlio che é medico e può consultarsi con persone competenti
 
VBI Vaccines Announces Submission of Marketing Authorization Application for 3-Antigen Prophylactic Hepatitis B Vaccine to the European Medicines Agency

News di qualche minuto fa:
VBI Vaccines Announces Submission of Marketing Authorization Application for 3-Antigen Prophylactic Hepatitis B Vaccine to the European Medicines Agency

VBI Vaccines Inc. (Nasdaq: VBIV) (VBI), a commercial-stage biopharmaceutical company developing next-generation infectious disease and immuno-oncology vaccines, today announced the submission of a Marketing Authorization Application (MAA) to the European Medicines Agency (EMA) for the Company’s 3-antigen prophylactic hepatitis B vaccine candidate, seeking approval for the prevention of infection caused by all known subtypes of the hepatitis B virus in adults.

“We believe our 3-antigen prophylactic hepatitis B vaccine has the potential to be an important intervention in the fight to eliminate Hepatitis B infections and this MAA submission is a significant milestone for the product and VBI more generally,” said Jeff Baxter, President & CEO. “We are committed to working collaboratively with the EMA throughout the regulatory process to provide access to this vaccine in Europe. As part of the global commercialization strategy for this vaccine, we also remain on track to submit the Biologics License Application (BLA) to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) in the next couple of weeks.”
 
VBI Vaccines Announces Submission of Marketing Authorization Application for 3-Antigen Prophylactic Hepatitis B Vaccine to the European Medicines Agency

News di qualche minuto fa:
VBI Vaccines Announces Submission of Marketing Authorization Application for 3-Antigen Prophylactic Hepatitis B Vaccine to the European Medicines Agency

VBI Vaccines Inc. (Nasdaq: VBIV) (VBI), a commercial-stage biopharmaceutical company developing next-generation infectious disease and immuno-oncology vaccines, today announced the submission of a Marketing Authorization Application (MAA) to the European Medicines Agency (EMA) for the Company’s 3-antigen prophylactic hepatitis B vaccine candidate, seeking approval for the prevention of infection caused by all known subtypes of the hepatitis B virus in adults.

“We believe our 3-antigen prophylactic hepatitis B vaccine has the potential to be an important intervention in the fight to eliminate Hepatitis B infections and this MAA submission is a significant milestone for the product and VBI more generally,” said Jeff Baxter, President & CEO. “We are committed to working collaboratively with the EMA throughout the regulatory process to provide access to this vaccine in Europe. As part of the global commercialization strategy for this vaccine, we also remain on track to submit the Biologics License Application (BLA) to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) in the next couple of weeks.”

Perfetto! A gennaio dovremmo sapere qualcosa
 
-8% non lo capisco oggi
 
Indietro