Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh

Pozzo senza fondo, risultati non eclatanti e soprattutto la cassa si svuota, ma che si fa?
 
:specchio: terzo trimestre 2022 cassa 73 milion
cassa 31 dicembre 63 lioni capitalizza 80 milioni??????
vediamo 1 trim. 23 per vedere fatturato Usa in ué inizio fatturato dal 2 semestre.
 
Hanno bisogno di soldi, hanno eroso metà di quanto avevano a fine 2021, e a marzo hanno dato risultati in fatturato non eclatanti, sotto le attese
 
E’ pura speculazione.. benvenuto a ws… in questi casi si compra ..io lo sto facendo tutti i mesi.. così come lo stanno facendo “loro”..ci vuole pazienza e resilienza per fare soldi in borsa
Sempre dello stesso avviso? Avrai accumulato e che media hai? Io altissima purtroppo perché non ho mediato ma non medierò neanche ora, li vedo soldi persi, non so voi!!
 
Io ho PMC sopra il dollaro. Vista l' esposizione anche su altre small, non integrerò più.
Se diamo retta alle considerazioni fatte in ingresso, quando abbiamo deciso di impelagarci, il nostro PMC sarà sufficiente ad avere guadagni, magari minori.
Se continuiamo a iniettare denaro, se le cose andranno male, finiremo prima noi della crisi. :D
 
Io ho PMC sopra il dollaro. Vista l' esposizione anche su altre small, non integrerò più.
Se diamo retta alle considerazioni fatte in ingresso, quando abbiamo deciso di impelagarci, il nostro PMC sarà sufficiente ad avere guadagni, magari minori.
Se continuiamo a iniettare denaro, se le cose andranno male, finiremo prima noi della crisi. :D
Sono d’accordo in pieno, peccato ma serva di esperienza di stare lontano dalle società che hanno pochi prodotti e soprattutto effettuato r/s in quanto tirano a campare
 
Allora che si fa, si resta in attesa di eventi positivi e si subisce il R/S che si paventa entro giugno, o si liquida la posizione?
 
????
Ha 60 milioni di cassa adesso ne capitalizza 40.
15 Milioni di posizioni short
volumi non elevati
il 55% delle azioni è in mano al parco.

annunciato rs 1 a 30 per il 12 c. m. ma la capitalizzazione non cambia. quindi?
sarà questo il fondo?
 
Ultima modifica:
????
Ha 60 milioni di cassa adesso ne capitalizza 40.
15 Milioni di posizioni short
volumi non elevati
il 55% delle azioni è in mano al parco.

annunciato rs 1 a 30 per il 12 c. m. ma la capitalizzazione non cambia. quindi?
sarà questo il fondo?
Potrebbe, ma a questo punto non ci resta che piangere
 
Capitalizza 28 milioni 4 spiccioli.
Se arrivasse
OPA
Sarebbe un affare unico
 
Suppongo che andremo entro 12 mesi a toccare una capitalizzazione superiore ai 400 milioni.
 
Ultima modifica:
rottura con il direttore finanziario e sostituzione.
RS per quotazione sopra i 5 dollari.
Presumo veda
L'ingresso di nuovi fondi
Per sancire la fine della becera speculazione perpetrata ad oggi.
 
Ultima modifica:
Suppongo che andremo entro 12 mesi a toccare una capitalizzazione superiore ai 400 milioni.
Avrai una perdita monstre per immaginare una svolta così positiva del titolo, io lo vedo entro 2 anni in OTC, dopo aver spolpato per bene altri ignari investitori che se guardassero il grafico del titolo se là darebbero a gambe levate piuttosto che investirci
 
Avrai una perdita monstre per immaginare una svolta così positiva del titolo, io lo vedo entro 2 anni in OTC, dopo aver spolpato per bene altri ignari investitori che se guardassero il grafico del titolo se là darebbero a gambe levate piuttosto che investirci
Non ci sono parole…. Si anzi OTC entro l’anno
 
Sempre meglio, nessuna news e scende…..
 
Indietro