Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh

Ho integrato un po', sono sceso, come pmc, da 42,8 a 7,3, con 750$. Per una volta la disciplina cede alla matematica. :)
 
Ho integrato un po', sono sceso, come pmc, da 42,8 a 7,3, con 750$. Per una volta la disciplina cede alla matematica. :)
Soldi buttati anche questi, sei venuto meno al non mediare, io sono stato azzerato, e non metto più nulla, non vale nulla questa penny
 
Lo so virtual, ma si tratta di una cifra che potevo affrontare. Dopo lo split mi ero trovato con 103 azioni a oltre 42 di media. Il gioco può valere il rischio. Anche solo per limitare i danni eh. Per limitare i danni con pmc 7 basta "poco" (il 30 giugno ha fatto quasi 3.5), per limitarli con pmc 42, deve diventare la nuova J&J :D
 
Ma come si fa a investire in qs titoletti con grafici da mettere i brividi, quotati solo x spillare denari ai creduloni......
 
Ma come si fa a investire in qs titoletti con grafici da mettere i brividi, quotati solo x spillare denari ai creduloni......
Beh, magari quando si è investito il grafico non era tanto male. Con il "senno di poi", anche un bambino dell' asilo può ergersi a scienziato.........
 
Oggi sale con ottimi volumi
 
sono tornato green, guadagno ben 24€ :D
 
Ultimi colpi di coda sta per essere sbattuta a calci fuori dal Nasdaq….. tutti usciti, abbandonata la nave? Siete sulle scialuppe alla deriva?
 
Indietro