Ve l'avevo detto che sto costruendo una teca di cristallo illuminata led...???

casa strana ma bella
complimenti ;)

a dir la verità sarebbe il casotto degli attrezzi, la casa è molto meglio:o e visto che è diventato troppo bello in previsione c'è la costruzione di un nuovo casotto in legno, all'uopo è stato appena convocato un noto ebanista altoatesino per le misure e la scelta del legno:o
 
un ebanista onanista intendi?
 
ma vuoi che non ce ne sia uno qui in Arena?

ola.nic
 
l'utente salvodue ha appena inaugurato il suo show room a merano, ha già avuto importanti commesse, specialmente da vip giovani e moderni, una fra tutti la regina elisabetta II, a cui ha costruito un elegante contenitore in mogano, se avrà tempo sarà lui probabilmente il prescelto per la posa in opera del nuovo casotto degli attrezzi, previsto su 3 piani per una superficie totale di 500 mq:o
 
... io pensavo che la regina si servisse di leroy & merlin
 
l'utente salvodue ha appena inaugurato il suo show room a merano, ha già avuto importanti commesse, specialmente da vip giovani e moderni, una fra tutti la regina elisabetta II, a cui ha costruito un elegante contenitore in mogano, se avrà tempo sarà lui probabilmente il prescelto per la posa in opera del nuovo casotto degli attrezzi, previsto su 3 piani per una superficie totale di 500 mq:o

vista l'eta pensavo parlassi della b...:censored:

ola.nic
 
a dir la verità sarebbe il casotto degli attrezzi, la casa è molto meglio:o e visto che è diventato troppo bello in previsione c'è la costruzione di un nuovo casotto in legno, all'uopo è stato appena convocato un noto ebanista altoatesino per le misure e la scelta del legno:o

mi pareva un pò stortignaccolo e con un tetto un pò dubbio ma de gustibus... :D

ma è marmo quello grigio?
per la casa che ha usato la lattoneria in platino?
 
mi pareva un pò stortignaccolo e con un tetto un pò dubbio ma de gustibus... :D

ma è marmo quello grigio?
per la casa che ha usato la lattoneria in platino?

platino gli pareva troppo usuale e inadatto, ha scelto invece l'adamantio trendy e robusto al temp istess:o
 
prezzo altino per il materiale immagino
mica te l sarai fatto da solo

e cosa ci vuole? fai un buco nella montagna trovi lo zinco e il titanio, magari con l'aiuto di un cane da zinco e titanio o con un legnetto da rabdomante dei metalli, poi fai una piccola fonderia in giardino e li fondi nelle foggie desiderate, li monti dove è necessario e il gioco è fatto:o:D
 
e cosa ci vuole? fai un buco nella montagna trovi lo zinco e il titanio, magari con l'aiuto di un cane da zinco e titanio o con un legnetto da rabdomante dei metalli, poi fai una piccola fonderia in giardino e li fondi nelle foggie desiderate, li monti dove è necessario e il gioco è fatto:o:D

non è roba che si trova al brico allora
pure io faccio progetti ma poi mi areno
invidio un pochino l'abilità e la pazienza di Charles
per questo lo prendo in giro appena appena :D
 
non è roba che si trova al brico allora
pure io faccio progetti ma poi mi areno
invidio un pochino l'abilità e la pazienza di Charles
per questo lo prendo in giro appena appena :D

perchè scrivi qui :D,

se lo facessi in Amaca, poi saresti amMaccato :D
 
Indietro