Ve li mangiate i maiali a 6 zampe e 2 teste?

Se qualcuno è ancora convinto che le istituzioni italiane o peggio quelle europee siano preoccupate del benessere e sicurezza dei cittadini, mi mandi un pm così che possa metterli in contatto con un mio carissimo amico, un principe nigeriano.
 
Cribbio che palle…i maiali a sei zampe no, gli insetti no, i polli d’allevamento no, la caccia no…ma chi vi accontenta?
 
son diventato vegetariano, non vegano, da due mesi, mangio solo pesce, pasta, verdure, frutta, uova, formaggi
e sto molto meglio, soprattutto non contribuisco a far vivere quegli allevamenti intensivi orribili dove fan nascere
poveri animali nutrendoli con schifezze di ogni tipo per farli crescere presto e macellarli subito dopo
 
Del porko bifronte non se butta via niente :o
 
aspetta che riescano a infilare qualche gene di insetto nei polli e le avranno davvero :D
tra 50 anni sui giornali troverai articoli sugli anziani convinti che le galline abbiano 2 zampe :D
Speriamo nel meno peggio tra 50 anni, che è non doverci costruire città nel sottosuolo per sfuggire a temperature da valle della morte e sopperire a grandi allevamenti non più sostenibili da piantagioni di mais e affini, con grandi industrie di coltivazioni di carne si spera non nel sottosuolo
 
son diventato vegetariano, non vegano, da due mesi, mangio solo pesce, pasta, verdure, frutta, uova, formaggi
e sto molto meglio, soprattutto non contribuisco a far vivere quegli allevamenti intensivi orribili dove fan nascere
poveri animali nutrendoli con schifezze di ogni tipo per farli crescere presto e macellarli subito dopo
Se mangi pesce non sei vegetariano.
Vai a vedere un allevamento di pesci , poi vedrai
 
mi chiedo... ma non stà dentro la statistica ? parti gemellari anche negli umani succede che un gemello inglobi l'altro....

non vedo nulla di strano.... se non una notizia non notizia sensazionistica ,perchè ormai i giornalisti fanno i giornalai......... :D
 
mi chiedo... ma non stà dentro la statistica ? parti gemellari anche negli umani succede che un gemello inglobi l'altro....

non vedo nulla di strano.... se non una notizia non notizia sensazionistica ,perchè ormai i giornalisti fanno i giornalai......... :D
Guarda che la proposta era di studi per creare una razza con 6 zampe, non c'è nulla di "naturale" anche se appunto in passato è successo che nascessero maiali con due teste
 
Indietro