Vediamo che mi dicono qui!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

congedo

Utente Registrato
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.731
Punti reazioni
659
questo bel scaldabagno (funziona con teleriscaldamento) si era intasato e usciva poca acqua calda, ho chiamato l'idraulico l'ha pulito ma purtroppo il tubo interno (scritta prima) era otturato non pescava acqua ha cercato di sturarlo entrando con una sonda flessibile ma niente, quindi l'ha collegato dove c'è la scritta dopo, adesso funziona bene ma pesca acqua da un punto alto, mi ha detto che praticamente da 100L è diventato un 50, che ne pensate
Screenshot-20230218-223955-Photo-Editor-3808.jpg
 
mi spiace ma non mi intendo di boiler
 
che potresti girare lo scaldabagno cosi torna da 100 litri
 
ragazzi nessun suggerimento? aspetto col tubo in mano!
 
La cosa interessante della foto è la reticolatura tipica di un periscopio... o di un visore...!!! (y)
 
parole dure ma condivisibili
 
Indietro