vediamo che succede oggi

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
come jupa vi dice da mesi:
Europa a centro palco a WS
e' successo un fatto strano stamani..(e i futures han reagito;))
draghi ha detto delle cose che andavano dette ...anzi mi correggo ..non dette..fatte ..andavano fatte 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

la disfunzionalita' della Europa e' sbalorditiva...non e' piu' tempo nemmeno di dire....bisogna fare..bisogna che la BCE stampi..e se lo fa prima di Natale risparmierebbe tante sofferenze!!!!!:wall::wall:

detto cio' tra 10 minuti jobless claims

anche in USA in quanto a disfunzionalita' non scherzano..
Ieri la House ha passato a gran maggioranza una proposta di Ron Paul di fare audit alla FED...proposta che ha 0% probabilita' di passare al senato:wall::wall:
quindi tempo perso:wall:

mentre sempre ieri il senato ha passato una legge per diminuire le tasse alla classe media e alzarle ai ricchi...anche questa legge ha 0% di passare alla House..
quindi solo gioco politico e tempo perso!!

trimestrali a raffica..tutte :yes:
dopo la chiusura i numeri di facebook

futures positivi

cieli blu:yes:OK!
 
come jupa vi dice da mesi:
Europa a centro palco a WS
e' successo un fatto strano stamani..(e i futures han reagito;))
draghi ha detto delle cose che andavano dette ...anzi mi correggo ..non dette..fatte ..andavano fatte 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!:wall::wall:

la disfunzionalita' della Europa e' sbalorditiva...non e' piu' tempo nemmeno di dire....bisogna fare..bisogna che la BCE stampi..e se lo fa prima di Natale risparmierebbe tante sofferenze!!!!!:wall::wall:

detto cio' tra 10 minuti jobless claims

anche in USA in quanto a disfunzionalita' non scherzano..
Ieri la House ha passato a gran maggioranza una proposta di Ron Paul di fare audit alla FED...proposta che ha 0% probabilita' di passare al senato:wall::wall:
quindi tempo perso:wall:

mentre sempre ieri il senato ha passato una legge per diminuire le tasse alla classe media e alzarle ai ricchi...anche questa legge ha 0% di passare alla House..
quindi solo gioco politico e tempo perso!!

trimestrali a raffica..tutte :yes:
dopo la chiusura i numeri di facebook

futures positivi

cieli blu:yes:OK!

:clap:
 
Us market mover: nuove richieste sussidio a 353 mila, meglio delle attese :clap: :clap: :clap: :clap:

La scorsa settimana le nuove richieste di sussidio si sono attestate a 353 mila. Dopo le 388 mila precedenti gli analisti avevano previsto 380 mila unità.

Dato buono, forse si sale un po' :bow:
 
Us market mover: nuove richieste sussidio a 353 mila, meglio delle attese :clap: :clap: :clap: :clap:

La scorsa settimana le nuove richieste di sussidio si sono attestate a 353 mila. Dopo le 388 mila precedenti gli analisti avevano previsto 380 mila unità.

Dato buono, forse si sale un po' :bow:

si dice che in queste due settimane i dati siano un po' stati falsati ..probabilmente il dato reale e' di circa 370K

:yes:
 
si dice che in queste due settimane i dati siano un po' stati falsati ..probabilmente il dato reale e' di circa 370K

:yes:
ho letto, ma sfalsati da che?
dicono che sia il settore auto che nn permette una buona lettura.
ma con sti dati mi sa che il qe3 si fa attendere
 
boh
io vedo che queste sparate del 5% intraday sono delle fregature fatte apposta cosi' per incastrare quei pochi che ormai ci cascano
prima o poi farà la inversione ma quanto scommettete che tra poco arriva la merkel ecc.ecc.
 
si dice che in queste due settimane i dati siano un po' stati falsati ..probabilmente il dato reale e' di circa 370K

:yes:
ciao jupa . sui dati la pensavo allo stesso modo poco fa, e penso che sino alle elezioni faranno la stessa cosa. certo che con i dati cosi niente qe, o sbaglio ?
 
ho letto, ma sfalsati da che?
dicono che sia il settore auto che nn permette una buona lettura.
ma con sti dati mi sa che il qe3 si fa attendere

come tutti i dati di corto uno o due a volte possono trarre in inganno..per avere una idea bisogna sempre prendere un periodo piu' lungo e importante determinare la direzione OK!
 
ciao jupa . sui dati la pensavo allo stesso modo poco fa, e penso che sino alle elezioni faranno la stessa cosa. certo che con i dati cosi niente qe, o sbaglio ?

Il QE secondo me dipende molto dalla BCE ..
se la BCE finalmente si decide ad agire il QE non ci sara'..
ma se la BCE non si decide ..la FED USA deve interevenire e fare il lavoro che la BCE dovrebbe fare:wall:
 
come jupa vi dice da mesi:
Europa a centro palco a WS
e' successo un fatto strano stamani..(e i futures han reagito;))
draghi ha detto delle cose che andavano dette ...anzi mi correggo ..non dette..fatte ..andavano fatte 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

la disfunzionalita' della Europa e' sbalorditiva...non e' piu' tempo nemmeno di dire....bisogna fare..bisogna che la BCE stampi..e se lo fa prima di Natale risparmierebbe tante sofferenze!!!!!:wall::wall:

detto cio' tra 10 minuti jobless claims

anche in USA in quanto a disfunzionalita' non scherzano..
Ieri la House ha passato a gran maggioranza una proposta di Ron Paul di fare audit alla FED...proposta che ha 0% probabilita' di passare al senato:wall::wall:
quindi tempo perso:wall:

mentre sempre ieri il senato ha passato una legge per diminuire le tasse alla classe media e alzarle ai ricchi...anche questa legge ha 0% di passare alla House..
quindi solo gioco politico e tempo perso!!

trimestrali a raffica..tutte :yes:
dopo la chiusura i numeri di facebook

futures positivi

cieli blu:yes:OK!

Jupa,
per oggi è già tutto successo.
Avete il fuso orario e arrivate in ritardo.
:bye::bye:
 
ieri annunci/notizie negativi su annunci/notizie negativi

oggi annunci/notizie positivi su annunci/notizie positivi
 
vedrai che altre mazzate la tua bolla blu che prende da qui a fine Agosto


facebook-dislike-button-650x390.png
 
Il QE secondo me dipende molto dalla BCE ..
se la BCE finalmente si decide ad agire il QE non ci sara'..
ma se la BCE non si decide ..la FED USA deve interevenire e fare il lavoro che la BCE dovrebbe fare:wall:

e poi anziché dire grazie sono tutti antiamericani :wall::wall::wall::wall:
 
in Italia eravamo con le spalle al muro.
ad avere soldi da rischiare il rialzo ci stava
 
Indietro