Ven. 27 US922646AS37 vol 61 – The Potato Eaters

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coricom si schiera con gujana e quindi contro vvv

Persone che espatriano x cercare medicine

Situazione elettricità e raffinerie sempre critica.

Voci su inflazione 14% ma solo x gennaio:-)

Ciaux

14 sarebbe un risultato positivo, viste le cassandre da 700%...
 
Benvenuto, sosia del mio sosia :mano:



Finalmente anch'io, dopo biondo, ho un mio sosia :D



A Giugno torno in Thai...nel caso aggregati Magus, lì prima te la danno e poi si va a cena :rotfl::p

Se dovete andare in thai per trombare state messi male male...
 
ot

Forza ronnie!

azz.... la vedo dura :eek: sotto 5 a 4 il gioco per ora è a Neil




oppps... non è questo il 3d sullo snooker :o (http://www.finanzaonline.com/forum/bar-dello-sport/1598424-tutto-e-solo-snooker-official-3d-67.html)


edit: 5 a 5 :clap: :clap: :clap:

ri-edit: magistrale tiro di Neil: in buca dopo combinazione a tre mai vista prima :eek: - ma gioco torna a Ronnie

Commento: mi state facendo vedere la partita seduto al tavolo in vece che in poltrona :angry: :angry: :angry: e fatemela questa altra pagina :yes:

aggiornamento 20:52 6 a 5 per Ronnie OK!

aggiornamento 21:02: magia pura di Ronnie in combinazione da angolazione impossibile:eek:
 
Ultima modifica:
PDVSA e Rosneft sono associati nel progetto di gas offshore
Condividi su Facebook
Descrizione Nota
OGGI 24:47 | Emen.- due aziende hanno firmato protocolli d'intesa per stabilire una joint venture con il 50% del capitale ogni s 'joint venture tra la società russa Rosneft e venezuelana PDVSA , che si tiene con il sostegno del Ministero del Petrolio e delle Miniere del Venezuela, esso prevede che le parti devono procedere alla fase pratica ed effettuare lo studio di fattibilità approfondito sul progetto. In parallelo ai lati pianificare a breve termine e di fornire in base alla approvazione del Ministero del Petrolio e delle Miniere la serie completa di accordi giuridicamente vincolanti che regolano la costituzione della joint venture per la realizzazione del progetto su larga scala per la produzione, trasformazione e vendita di gas naturale in giacimenti offshore Patao, Mejillones e Rio Caribe in Venezuela potenziale. secondo il calendario concordato delle parti deterranno ciascuna il 50% partecipazione nella joint venture. Rosneft è l'operatore del progetto.




Si prevede che la produzione di gas in tre aree è fino a 25 milioni di metri cubi al giorno (9 milioni di metri cubi all'anno), fornendo la possibilità di sviluppare la classe export-oriented progetto di gasdotto o di GNL mondo.

"PDVSA e Rosneft per molti anni collaborano con successo in progetti petroliferi", dice un comunicato stampa da Rosneft.
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...sneft-se-asocian-en-proyecto-de-gas-cost.aspx
 
Si prevede che la produzione di gas in tre aree è fino a 25 milioni di metri cubi al giorno (9 milioni di metri cubi all'anno)

25 milioni al giorno e 9 milioni all'anno? 9 miliardi forse ?
 
PDVSA e Rosneft sono associati nel progetto di gas offshore
Condividi su Facebook
Descrizione Nota
OGGI 24:47 | Emen.- due aziende hanno firmato protocolli d'intesa per stabilire una joint venture con il 50% del capitale ogni s 'joint venture tra la società russa Rosneft e venezuelana PDVSA , che si tiene con il sostegno del Ministero del Petrolio e delle Miniere del Venezuela, esso prevede che le parti devono procedere alla fase pratica ed effettuare lo studio di fattibilità approfondito sul progetto. In parallelo ai lati pianificare a breve termine e di fornire in base alla approvazione del Ministero del Petrolio e delle Miniere la serie completa di accordi giuridicamente vincolanti che regolano la costituzione della joint venture per la realizzazione del progetto su larga scala per la produzione, trasformazione e vendita di gas naturale in giacimenti offshore Patao, Mejillones e Rio Caribe in Venezuela potenziale. secondo il calendario concordato delle parti deterranno ciascuna il 50% partecipazione nella joint venture. Rosneft è l'operatore del progetto.




Si prevede che la produzione di gas in tre aree è fino a 25 milioni di metri cubi al giorno (9 milioni di metri cubi all'anno), fornendo la possibilità di sviluppare la classe export-oriented progetto di gasdotto o di GNL mondo.

"PDVSA e Rosneft per molti anni collaborano con successo in progetti petroliferi", dice un comunicato stampa da Rosneft.
Pdvsa y Rosneft se asocian en proyecto de gas costa afuera

50% di 9 miliardi di metri cubi annui, faranno quanti, 500 milioni di dollari ipotizzando 0.1 dollaro al metro cubo? In Italia è 0.27. Chi può dare cifre più precise?
 
PDVSA e Rosneft sono associati nel progetto di gas offshore
Condividi su Facebook
Descrizione Nota
OGGI 24:47 | Emen.- due aziende hanno firmato protocolli d'intesa per stabilire una joint venture con il 50% del capitale ogni s 'joint venture tra la società russa Rosneft e venezuelana PDVSA , che si tiene con il sostegno del Ministero del Petrolio e delle Miniere del Venezuela, esso prevede che le parti devono procedere alla fase pratica ed effettuare lo studio di fattibilità approfondito sul progetto. In parallelo ai lati pianificare a breve termine e di fornire in base alla approvazione del Ministero del Petrolio e delle Miniere la serie completa di accordi giuridicamente vincolanti che regolano la costituzione della joint venture per la realizzazione del progetto su larga scala per la produzione, trasformazione e vendita di gas naturale in giacimenti offshore Patao, Mejillones e Rio Caribe in Venezuela potenziale. secondo il calendario concordato delle parti deterranno ciascuna il 50% partecipazione nella joint venture. Rosneft è l'operatore del progetto.




Si prevede che la produzione di gas in tre aree è fino a 25 milioni di metri cubi al giorno (9 milioni di metri cubi all'anno), fornendo la possibilità di sviluppare la classe export-oriented progetto di gasdotto o di GNL mondo.

"PDVSA e Rosneft per molti anni collaborano con successo in progetti petroliferi", dice un comunicato stampa da Rosneft.
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...sneft-se-asocian-en-proyecto-de-gas-cost.aspx

Non mi tornano i 25 milioni di metri cubi al giorno x tot 9 milioni metri cubi l'anno :confused: sono io che ho capito male??
 
50% di 9 miliardi di metri cubi annui, faranno quanti, 500 milioni di dollari ipotizzando 0.1 dollaro al metro cubo? In Italia è 0.27. Chi può dare cifre più precise?

Quindi sono 9 miliardi tot annui OK! Ora ci sono
 
uff 7 a 5 per Ronnie.... ma che siete tutti affascinati dallo snooker :D
 
Io voglio continuare a scrivere di qui
 
boh chiccicapisce? chi avrà ragione?
chi racconta palle?

Quella di comprare cio' che e' disponibile e non cio' che serve era pratica comune nell'unione sovietica. Non sorprende dunque che il manifesto non la consideri una crisi umanitaria.

Sul fatto che sia un paese di fancaz.zisti abituati affancaz.zo credo sia vero e credo sia un tratto che hanno in comune con gli arabi.

Nel medio termine (un secolo o giu' di li) gli arabi non produrranno molto cosi' come inin lo faranno i venezuelani.

E' non e' il fatto di essere mediterranei o latini.

C'e' chi ha paragonato i petrostati di oggi alle potenze coloniali del diciannovesimo secolo. In particolare all' Inghilterra: gli attivi esteri delle colonie erano i petrodollari di allora e mantennero in patria generazioni intere di rentiers.

Il fatto che nei romanzi di jane austin ci sta l'ossessione per la quantificazione delle rendite annue dei personaggi non e' propriamente un caso.

Ancora oggi gli anglosassoni sul lavoro hanno attitudine al comando alla delega ed alla rendita: chi ha sperimentato puo' testimoniare, non e' qualunquismo.

Infine non credo sia un caso che l'industria piu' importante dell UK sia quella finanziaria.

Che appunto non produce un caz.zo. "Trasferisce" solo.
 
azz.... la vedo dura :eek: sotto 5 a 4 il gioco per ora è a Neil




oppps... non è questo il 3d sullo snooker :o (http://www.finanzaonline.com/forum/bar-dello-sport/1598424-tutto-e-solo-snooker-official-3d-67.html)


edit: 5 a 5 :clap: :clap: :clap:

ri-edit: magistrale tiro di Neil: in buca dopo combinazione a tre mai vista prima :eek: - ma gioco torna a Ronnie

Commento: mi state facendo vedere la partita seduto al tavolo in vece che in poltrona :angry: :angry: :angry: e fatemela questa altra pagina :yes:

aggiornamento 20:52 6 a 5 per Ronnie OK!

aggiornamento 21:02: magia pura di Ronnie in combinazione da angolazione impossibile:eek:

Idolo vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro