Ven. 27 US922646AS37 vol 62 – FIL ROUGE

buonasera.. sto week mi sono spaccato..

grazie a tutti x i post e per le yespiche...

i moderatori fanno il loro lavoro...

spero che l'in.fame che segnala i post della divinità yespica possa spendersi gli eventuali ed improbabili gain in medicinali per l'impotenza...

vi posto qualche fatto del giorno
https://panampost.com/sabrina-marti...ys-weapons-as-food-shortages-become-the-norm/
questo sotto è interessante
http://english.alarabiya.net/en/bus...s-cast-shadow-over-Venezuela-s-oil-flows.html










Venezuela negocia préstamo por 5,000 mdd | El Economista

buona notte
03-gifs_of_gorgeous_italian_tv_hosts.gif






fra un po di anni faranno la fila a prestare i soldi al venezuela
 
dilemma?
in momenti come questi meglio entrare x cedolare ... ( io sono dentro , ma volevo investire la cedola sulla 31 )o avere $ mah .... a saperlo saremm ricchi vero ?
 
Oggi si può cendere la 38 a 35
 
Dato che mi pare di vedere poca voglia di scendere, mi sono ripreso le 27 che avevo venduto venerdi.
Vediamo se sto benedetto scalino lo saliamo.
Oil permettendo, almeno 45 è alla portata, imho.
 
Dato che mi pare di vedere poca voglia di scendere, mi sono ripreso le 27 che avevo venduto venerdi.
Vediamo se sto benedetto scalino lo saliamo.
Oil permettendo, almeno 45 è alla portata, imho.

ciao caro
io invece, avendo bisogno di liquidità per altri intriganti lidi, ho approfittato di questo giorno si pausa ed ho scaricato tutta la 31 zona 41,69 41,41..
resto dentro tradante col pakketto scalping..
 
tengo le ******* strette e in caso di raggiungimento di quota 48/50 vendo con un bel gain di 20k$
 
Bene il wti sopra i 33 $. Dollaro a 1,088. Speriamo di vederlo a metà marzo e 1,05 x la cedola della 27 bella cospicua :D
 
ciao caro
io invece, avendo bisogno di liquidità per altri intriganti lidi, ho approfittato di questo giorno si pausa ed ho scaricato tutta la 31 zona 41,69 41,41..
resto dentro tradante col pakketto scalping..

Bentornato ppeppppuzzooo quali sarebbero i lidi interessanti????
Attendo curioso:bow:
 
Bentornato ppeppppuzzooo quali sarebbero i lidi interessanti????
Attendo curioso:bow:

se, come credo, sta girando il mib.. ovunque guardi.. dipende dal rischio che ti vuoi prendere... sub mps popvic carige, azioni fca race eni, porto e tanti altri in attesa Dragone.....
 
ricevuta accredito della cedola della '22, da unicredit, con cambio €/$ a 1,1103.
Secondo me potrebbe essere il momento di un piccolo ingressino sulla '27 ..... così per assaporare il babà ..... che ne dite? mi voglio svenare và 100.000 ÷ 200.000 pz. oppure stò più contenuto, con 1.000, max 2.000 pz ?

Elsi, non fare il braccino anche tu, eh?
 
Even though any legal response to a default would have to pass through an external court to target PDVSA's assets, clauses included in bond contracts make the company more exposed than the country to any actions taken by creditors to claim owed money, according to lawyers and experts.

Amid ongoing arbitration cases, oil giant ExxonMobil (XOM.N) was granted court orders in 2008 that temporarily froze up to $12 billion in PDVSA's overseas assets and $315 million in a joint bank account in New York. It was done through an extraordinary legal resource called 'Mareva injunction' that surprised Venezuela.

Even though the injunction was later overturned, that case and others that followed have exposed PDVSA's bank accounts, tankers, cargoes and external terminals and refineries to the legal power of creditors.

(reuters)
 
niente, non ce l'ho fatta, ho incrementato
 
con sommo gaudio posso notiziarVi l'accredito dell'obbligazione scadente il 26/02/16
il guadagno fatto e' merito dei Vs consigli e della mia superba intelligenza
 
Indietro