Vendetti l’honda900 cbr fireblade rr nel 2008, che ******ne fui

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Parole al vento collega.
Qui al massimo hanno avuto il caballero 50.
 
Parole al vento collega.
Qui al massimo hanno avuto il caballero 50.

Ihihihihihihi, moto Super King per l’epoca, una scheggia
DF090374-508B-4E44-BE94-9CF214306F62.jpeg
 
Ma i soldi per le stringhe...finiti per pagare le rate della moto ? :D
 
Io ho venduto circa 3 anni fa la mia ultima moto, F4 1000......ma sono quasi convinto di riprenderla, stessa ma modello nuovo:

MVAGUSTAF41000R-2842_1.jpg

Peccato, perché l’hai venduta?
Bellissima, la mia compagna si càga addosso altrimenti avrei comprato una Ducati
 
Peccato, perché l’hai venduta?
Bellissima, la mia compagna si càga addosso altrimenti avrei comprato una Ducati

Per via di mio figlio e del fatto che infilato il casco sono il solito cazzone di quando avevo 20 anni, e non va bene. Però il casco al chiodo non lo riesco a tenere e forse.....;)

PS: compagna? Io vado di monoposto ed il problema non si pone :D
 
Per via di mio figlio e del fatto che infilato il casco sono il solito cazzone di quando avevo 20 anni, e non va bene. Però il casco al chiodo non lo riesco a tenere e forse.....;)

PS: compagna? Io vado di monoposto ed il problema non si pone :D

A chi lo dici, il motociclista resta quazzone a vita:D
Anch’io andrei di monoposto però potrei trovare le gomme squartate tutti i giorni:D
 
Io ho preso tutto il pacchetto.
Moto e passeggero.
 

Allegati

  • AFRICA-TWIN-1.jpg
    AFRICA-TWIN-1.jpg
    121,2 KB · Visite: 4
Indietro