[VENDO] Gift Card TheFork da 35€ - scad. 8/2025

Reset_pwd

BBVA lungi da me!
Registrato
13/10/16
Messaggi
1.725
Punti reazioni
378
Oggetto in vendita: Gift Card TheFork da 35€, scad. 8/2025

Quantità in vendita: nr. 5 x 35€

Informazioni aggiuntive:

Le Gift Card possono essere utilizzate, presso i ristoranti aderenti partners di TheFork e aventi sede in Italia, per il consumo del pasto presso il ristorante e cibi e bevande che il ristorante offre la possibilità di aggiungere al conto oltre al pasto, con le seguenti modalità:
- inserire il codice della Gift Card nella sezione TheFork PAY;
- prenotare il ristorante aderente su thefork.it o tramite l’app di TheFork (la “Piattaforma”);
- Gustare il proprio pasto...e magari aggiungere una bottiglia di quell’ottimo vino o olio che si è appena assaggiati da portare via;
- pagare il conto del pasto tramite TheFork PAY – se la Gift Card non copre l’intero ammontare del conto, è possibile pagare la differenza tramite la carta di credito salvata su TheFork PAY o con qualsiasi altro metodo di pagamento idoneo.

I ristoranti aderenti possono essere selezionati: a) cliccando sul pulsante ‘Dove posso usare la mia Gift Card’ nella sezione TheFork PAY; b) una volta inserito il codice della Gift Card nella sezione TheFork PAY, cercando nella lista dei ristoranti aderenti che apparirà su TheFork PAY; o c) sulla Piattaforma, utilizzando il filtro “Gift Card”.

L’acquisto di una Gift Card non comporta alcuna attribuzione di punti Yums.


Prezzo di vendita: 29,9€ ciascuna (85% del nominale)

Metodi di spedizione: codice via PM da inserire in app

Metodi di pagamento: bonifico istantaneo, bonifico ordinario, Satispay, Bancomat Pay, Poste P2P, Illimity, Hype, Dots, Flowe, Tinaba, Fineco Pay, SumUp Pay, Revolut, N26, Wise, WU.

Note:
- prezzo non trattabile
- si possono cumulare fino a 5 card su un account
- richiedo il caricamento in app del codice della card nel vostro account TheFork dopo la ricezione


------------------------------------------------------


Chiarimenti per chi non ha mai utilizzato TheFork...

DOMANDA
Ciao, ho prenotato un tavolo per giovedì sera con sconto 30% sul food. Potrei pagare con una card delle tue? Mi spieghi come funzioni? Attendo e ringrazio.

RISPOSTA
Puoi pagare con una Gift Card se il ristorante accetta TheFork Pay come metodo di pagamento. Nell'app, in Profilo --> TheFork Pay, carichi il codice della gift card e gli estremi di una carta di debito o di credito. Quando sei a mangiare al ristorante che accetta TheFork Pay, se accedi all'app, trovi subito in prima pagina la maschera per pagare con TheFork Pay e paghi il conto. Pesca prima dall'importo della gift card e poi, se non è sufficiente, la differenza l'addebita sulla carta di debito/credito.
Se interessato alla Gift Card, dopo aver verificato che il ristorante l'accetti, scrivi nella discussione.
Grazie, ciao
 
Indietro