Vendola taglia irpef e abolisce bollo per il gpl

iuvant!
iuvant????????????


spandim. in azione:

Vendola si taglia lo stipendio: 'Prendo la metà di Fiorito' - Video Repubblica - la Repubblica.it

Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha chiesto oggi ufficialmente, nel vertice della maggioranza di centrosinistra, che i consiglieri taglino la loro busta paga di un altro 10% dopo quello deciso qualche anno fa e tuttora vigente. E ha dato la propria disponibilità a dare subito un «taglio» al proprio stipendio, anche di 30.000 euro. Per affrontare in termini concreti il problema dei costi della politica, il presidente del consiglio regionale pugliese, Pietro Pepe, chiederà inoltre alla Conferenza dei presidenti delle Regioni, che non vi siano sperequazioni sul territorio nazionale e che si giunga ad una determinazione che coinvolga e impegni tutti i consigli regionali ad adottare una legge che preveda per tutti i consiglieri regionali in Italia lo stesso trattamento economico...

Puglia, sforbiciate al consiglio regionale. “Risparmi per quasi 5 milioni all’anno” - Il Fatto Quotidiano

Puglia, sforbiciate al consiglio regionale. “Risparmi per quasi 5 milioni all’anno”
A Bari ancora tagli ai costi della politica: ridotti stipendi e vitalizi e dimezzati i fondi per i gruppi consiliari. Niente soldi ai consiglieri condannati in via definitiva per reati contro la pubblica amministrazione. In arrivo, poi, l'eliminazione dei seggi dell'assemblea: da 70 a 50
Non sarà certo la sforbiciata del secolo, ma è l’ennesimo provvedimento degli ultimi mesi con cui la Regione Puglia riduce i costi della politica. Stipendi tagliati, vitalizi ridotti e dimezzamento dei fondi assegnati al funzionamento dei gruppi parlamentari

Vendola stesso si è autoridotto lo stipendio di 50mila euro annui dopo lo scandalo Fiorito

vedi che a sparare m. poi se ne resta coperti fino sopra il naso e poi? poi che si respira la sotto nei vostri stessi escrementi?
OK!:yes::clap: :bye:

infatti anche io sono rimasto sorpreso dalla tabella su esposta, sapevo che vendola da circa due anni si è autoridotto lo stipendio per due volte e il sottoscritto passa per essere tutt'altro che tenero nei confronti del presidente poeta, poi si sa il soldi che prendono son sempre troppi.
in ogni caso se alla regione atterrerà emiliano farà altra strage di privilegi come ha fatto al comune ripeto bisogna accontentarsi possono fare molto di più ma bisogna accontentarsi, personalmente difficilmente andrò a votare in futuro al limite andrò solo alle prossime comunali perchè non vorrei che dopo 20 anni il comune della mia città finisca in mano nuovamente di banditi, in vent'anni qui son cambiati in meglio tante cose.:rolleyes:
 
infatti anche io sono rimasto sorpreso dalla tabella su esposta, sapevo che vendola da circa due anni si è autoridotto lo stipendio per due volte e il sottoscritto passa per essere tutt'altro che tenero nei confronti del presidente poeta, poi si sa il soldi che prendono son sempre troppi.
in ogni caso se alla regione atterrerà emiliano farà altra strage di privilegi come ha fatto al comune ripeto bisogna accontentarsi possono fare molto di più ma bisogna accontentarsi, personalmente difficilmente andrò a votare in futuro al limite andrò solo alle prossime comunali perchè non vorrei che dopo 20 anni il comune della mia città finisca in mano nuovamente di banditi, in vent'anni qui son cambiati in meglio tante cose.:rolleyes:

l'altro giorno tu facesti il tred sulla diminuizione degli stipendi per la giunta regionale pugliese.
Gli stessi che sono intervenuti qua erano passati anche di là, avevano letto e commentato ironizzando.

Poi il discorso è uscito in un altro tred quello sulla patrimoniale di RB, mi pare, e mi ricordo che proprio julius aveva ironizzato dicendo che sono sette anni che è là e ci ha pensato adesso.
Gli ho risposto dicendo che Formigoni son 17 anni che è là e ancora ci deve pensare, ma o non ha letto o ha glissato.

Quindi lo sanno che Vendola ha tagliato gli stipendi. Poi se ne devono essere scordati. E vabbè.

Diranno che sono stati fraintesi.
 
Indietro