Venerdì ore 9,30

congedo

Utente Registrato
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.775
Punti reazioni
665
Finalmente mi faccio la terza dose! Ne ho fatte due di astrazeneca la terza (come le belle donne) è misteriosa, non vedo l'ora di averla
 
Finalmente mi faccio la terza dose! Ne ho fatte due di astrazeneca la terza (come le belle donne) è misteriosa, non vedo l'ora di averla

eh son belle cose dai.... tanti auguroni e buona pera :o
se ci vai in biciletta fai il video, ché lo sai a me piacciono OK!:D
 
Finalmente mi faccio la terza dose! Ne ho fatte due di astrazeneca la terza (come le belle donne) è misteriosa, non vedo l'ora di averla

Se è diversa dalle prime due (come x me) potresti avere un pò di febbre.
 
Fatto moderna, riepilogando 2 AstraZeneca e 1 moderna, 1 antinfluenzale, 1 Herpes zoster 1 Pneumococco, che mi manca per essere tranquillo in forma e felice?
 
Fatto moderna, riepilogando 2 AstraZeneca e 1 moderna, 1 antinfluenzale, 1 Herpes zoster 1 Pneumococco, che mi manca per essere tranquillo in forma e felice?

Zero vaccinazioni da lustri.
Sempre in ottima forma.
Peccato per quelle fatte da piccolino ma ero minorenne e non decidevo io, altrimenti manco quelle facevo.
 
Ultima modifica:
Zero vaccinazioni da lustri.
Sempre in ottima forma.
Peccato per quelle fatte da piccolino ma ero minorenne e non decidevo io, altrimenti manco quelle facevo.

Si, ma se i risultati sono questi era meglio vaccinarsi.
 
notizia (ad effetto) degna di un giornale di cacca come questo, i morti nel sonno c'erano, ci sono e ci saranno, anche senza covid e vaccini, guarda questi giovani e forti nel sonno sono morti
Davide Astori, capitano della fiorentina, deceduto il 4 marzo 2018, all’età di 31 anni.

Thomas Rodriguez, centrocampista del Vitoria Setubal FC, deceduto il 9 marzo 2018, all’età di 19 anni.

Roberto Tangorra, noto calciatore trevigiano del Dosson Casier, deceduto l’11 marzo 2018, all’età di 34 anni.
 
Indietro