Venetina sub IT0004241078 scadenza 21 giugno . Ultimo mese

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il mercato sta prezzando un'eventuale blocco rimborso da parte di Boi... mi piace considerare tutte le ipotesi, compresa anche quella di Smoking.

Il discorso ha un suo filo logico in quanto, se la valutazione fosse meramente relativa al Bail in sì/ bail in no, allora non si spiega come mai il mercato non fiuta il bail in anche sulle senior, visto che verrebbero colpite anch'esse... i prezzi delle senior non "prezzano" scenari beilinistici...

Ma l'ipotesi di eventuale blocco rimborso da parte di Boi c'era anche 10gg fa.

Bisognerebbe al massimo ragionare sul fatto che questa ipotesi, con i fatti accaduti negli ultimi 10gg (richiesta di 1 mld ed Atlante che si è defilato), è diventata ora più probabile rispetto a prima...anche se io sinceramente non vedo il nesso :confused:
 
RILASSATEVI!!!

HO PARLATO ORA , 1 MINUTO FA CON IR VENETO.

MI HA DETTO CHE PAGANO!!!

SE NON CI CREDETE CHIAMATE

Il team di Investor Relations è a disposizione per maggiori informazioni.

Head of Investor Relations
Simone Maggi
tel. +39 0423 283063
e-mail: simone.maggi@venetobanca.it
 
Per me il mercato sta prezzando un'eventuale blocco rimborso da parte di Boi... mi piace considerare tutte le ipotesi, compresa anche quella di Smoking.

Il discorso ha un suo filo logico in quanto, se la valutazione fosse meramente relativa al Bail in sì/ bail in no, allora non si spiega come mai il mercato non fiuta il bail in anche sulle senior, visto che verrebbero colpite anch'esse... i prezzi delle senior non "prezzano" scenari beilinistici...
magari può cadere anche un meteorite!!!le norme non prevedono la possibilità di non rimborso!!! perchè dobbiamo scrivere cose sbagliate!!1 poi se domani fanno un Decreto vedremo, ma Boi non può vietare nulla!! citatemi normative che lo permettano
 
Concordo con Walter: se blocccano il rimborso si scatenerebbe una bufera mediatico/giuridica che avrebbe pesanti ripercussioni oltre che sulle senior anche su tutto il mercato obbligazionario sub(e non solo quello bancario!!)...certo non si giustificano questi prezzi ad una scadenza così breve
 
ennesimo pasticcio all'italiana

saluti
 
RILASSATEVI!!!

HO PARLATO ORA , 1 MINUTO FA CON IR VENETO.

MI HA DETTO CHE PAGANO!!!

SE NON CI CREDETE CHIAMATE

Il team di Investor Relations è a disposizione per maggiori informazioni.

Head of Investor Relations
Simone Maggi
tel. +39 0423 283063
e-mail: simone.maggi@venetobanca.it
In che senso pagano? Cioè tu ha detto che non serve l'autorizzazione di nessuno al rimborso?
 
E se non pagano? fai causa alla banca :D
 
RILASSATEVI!!!

HO PARLATO ORA , 1 MINUTO FA CON IR VENETO.

MI HA DETTO CHE PAGANO!!!

SE NON CI CREDETE CHIAMATE

Il team di Investor Relations è a disposizione per maggiori informazioni.

Head of Investor Relations
Simone Maggi
tel. +39 0423 283063
e-mail: simone.maggi@venetobanca.it

ci mancherebbe sono convinto anch'io che pagano se le cose rimangono così , il problema e se in questi giorni si arrivi ad altro tipo bs ecc ecc

saluti
 
(BFW) *EU SAYS MPS RESTRUCTURING PLAN TO ENABLE PRECAUTIONARY RE
CAP BLOOMBERG

la soluzione sul monte è arrivata.. e sulle venete arriverà???
 
RILASSATEVI!!!

HO PARLATO ORA , 1 MINUTO FA CON IR VENETO.

MI HA DETTO CHE PAGANO!!!

SE NON CI CREDETE CHIAMATE

Il team di Investor Relations è a disposizione per maggiori informazioni.

Head of Investor Relations
Simone Maggi
tel. +39 0423 283063
e-mail: simone.maggi@venetobanca.it

Walter non perdere tempo a telefonare all'IR, che è solo un impiegato della Banca che ne sa quanto/meno di noi.
 
Walter non perdere tempo a telefonare all'IR, che è solo un impiegato della Banca che ne sa quanto/meno di noi.
Beh ti posso garantire che nel caso carige era molto ben informato...
 
Per me il mercato sta prezzando un'eventuale blocco rimborso da parte di Boi... mi piace considerare tutte le ipotesi, compresa anche quella di Smoking.

Il discorso ha un suo filo logico in quanto, se la valutazione fosse meramente relativa al Bail in sì/ bail in no, allora non si spiega come mai il mercato non fiuta il bail in anche sulle senior, visto che verrebbero colpite anch'esse... i prezzi delle senior non "prezzano" scenari beilinistici...

i rendimenti sui senior veneto banca sono al 17%
it0005084592
it0004896673

e secondo te a questi rendimenti il mercato non fiuta un bail-in??
 
Se dovesse esserci la possibilità di bs riuscirebbero a convertire la nostra beneamata in 20 giorni??...grazie a chi mi risponde
 
Se dovesse esserci la possibilità di bs riuscirebbero a convertire la nostra beneamata in 20 giorni??...grazie a chi mi risponde

poi si dice che si diventa maleducati!!!
dai prezzi si direbbe di si, dai commenti sul forum si direbbe di no...forse una lettura prima di far certe domande sarebbe opportuna!
 
Se dovesse esserci la possibilità di bs riuscirebbero a convertire la nostra beneamata in 20 giorni??...grazie a chi mi risponde

direi che a questo punto o scatta un bail in secco oppure pagano regolarmente,per andare in bs non ci sono i tempi tecnici,vedi mps che ha raggiunto un accordo oggi e di certo per il 21 giugno la vedo dura che torni a quotare
 
Se dovesse esserci la possibilità di bs riuscirebbero a convertire la nostra beneamata in 20 giorni??...grazie a chi mi risponde

Escludendo un bs oggi,domani è festivo,il primo giorno utile sarebbe Lunedì e quindi mancherebbero 16 gg,inclusi i fine settimana..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro