Venetina sub scadenza 21 giugno. Ultimi 6 giorni

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Rispondo solo perchè ti hanno quotato altrimenti passavi sottotraccia, quello che tu adesso chiami il buon Apilu è stato da te ripetutamente sbeffeggiato e non ci vuole poi molto a trovare i tuoi post dove dileggiavi pesantemente, vieni qui a fare la tua solita morale spicciola a banco saltato dopo aver detto di tutto di più dal bianco al nero compreso il rimborso di Venetina scontato e tanta altra roba, ringrazio il giorno in cui ti ho messo in ignore e mi auguro di cuore tu faccia lo stesso di me perchè leggere qualcosa di tuo in quote al mio post mi darebbe il voltastomaco.

Io non porto rancore...cervo chiaramente ha capito che non sono una cima in finanza ...qui come nella vita esistono le vittorie e le sconfitte...accettiamole perche comunque se non lo si fa si vive male e non parlo di lato economico
 
ragazzi mettetevi il cuore in pace abbiamo comprato un gratta e vinci e abbiamo perso
al 90% quando si scommette si perde scrivetelo sui muri prendiamolo di lezione

Premesso che non ho partecipato a questa estrazione, non trovi al limite del criminale il fatto che questa roba sia negoziabile fino alla fine quando poi c'è dietro il governo che ha già deciso che vale meno della carta igienica?
 
rendimenti al 3000/4000% dicevano tutto
 
Ma quale data del rimborso? Oggi ti hanno detto che il concetto di maturity per le sub non esiste più, quando e SE scadono lo decidono loro, anche a poche ore dalla presunta scadenza.

in pratica è come oi..solo che qui è intervenuto lo stato
 
Premesso che non ho partecipato a questa estrazione, non trovi al limite del criminale il fatto che questa roba sia negoziabile fino alla fine quando poi c'è dietro il governo che ha già deciso che vale meno della carta igienica?
Dopo le 4 banchette era nell'aria una situazione del genere.

Io l'ho interpretata così: quando tutto va bene ci sono delle regole, quando le cose iniziano ad andare male le regole si cambiano in corsa.
 
Rispondo solo perchè ti hanno quotato altrimenti passavi sottotraccia, quello che tu adesso chiami il buon Apilu è stato da te ripetutamente sbeffeggiato e non ci vuole poi molto a trovare i tuoi post dove dileggiavi pesantemente, vieni qui a fare la tua solita morale spicciola a banco saltato dopo aver detto di tutto di più dal bianco al nero compreso il rimborso di Venetina scontato e tanta altra roba, ringrazio il giorno in cui ti ho messo in ignore e mi auguro di cuore tu faccia lo stesso di me perchè leggere qualcosa di tuo in quote al mio post mi darebbe il voltastomaco.

sir hai ragione su cervo apilu..quanto a te cervo ammetto che sulle venete ha visto giusto ma qui è stata fatta una porcata immonda....dopo un 'ora era sul ny times...oggi guarda la prima pagina del sole ..veneto banca sospende pagamento bond.. cosa vuoi che capisca la gente di bond e subordinati..avendo la venetina l'ho spiegato a mia moglie che non è una scena e ha fatto solo un commento..io chiuderei subito il conto in una banca del genere..quando la banca non centra una mazza..
 
Dopo le 4 banchette era nell'aria una situazione del genere.

Io l'ho interpretata così: quando tutto va bene ci sono delle regole, quando le cose iniziano ad andare male le regole si cambiano in corsa.

Una vigilanza seria non può consentire che i titoli emessi da un istituto coinvolto in un salvataggio di stato siano liberamente scambiabili arrivando ad avere quei rendimenti, quando poi è già deciso a tavolino e da tempo il loro destino. Se io investo in un titolo , anche se rendesse il 1000%, devo essere garantito di investire in piena consapevolezza, e fare un decreto legge a chiusura mercato che senza precedenti blocca un rimborso non è proprio garantire consapevolezza di un investimento da parte delle autorità preposte. Nessuna autorità giudiziaria andrà mai a verificare i flussi degli scambi degli ultimi giorni ma non mi soprenderei che da questi si potrebbe facilmente dedurre che chi scarica è qualcuno meglio informato (ed in anticipo) di di chi compra
 
rendimenti al 3000/4000% dicevano tutto

ah si? secondo te quanto fatto,sulla venetina era Prevedibile? a sto punto possono anche annullare tutte le senior per pagare le pensioni dei 4000 dipendenti che prepensioneranno a nostre spese...perche no?
 
ah si? secondo te quanto fatto,sulla venetina era Prevedibile? a sto punto possono anche annullare tutte le senior per pagare le pensioni dei 4000 dipendenti che prepensioneranno a nostre spese...perche no?

pazzo non dargli questa idea! :D
 
@home, leggiti ilfatto e vedi che aiuto hanno dato a leghisti e grillisti per 86 milioni, ed è solo day1 ... day0 già ci stavano le testate internazionali a parlare di prima assoluta.
 
Chiedo scusa, so non essere nel posto giusto ma come faccio a contattare ghigo 76?...vorrei far parte del gruppo dei "castigati" in quanto possessore di venetina...
 
Mi pare assai strano che Claudio Borghi non abbia tweettato nulla, chi è dotato del mezzo gli segnala il decreto?

Non vedo tanti altri che a) comprendano al volo il tema e b) possano avere visibilità
 
Ultima modifica:
OBBLIGAZIONI SUBORDINATE: .... Ciao Ciao Bambine... :):):)

 
Rispondo solo perchè ti hanno quotato altrimenti passavi sottotraccia, quello che tu adesso chiami il buon Apilu è stato da te ripetutamente sbeffeggiato e non ci vuole poi molto a trovare i tuoi post dove dileggiavi pesantemente, vieni qui a fare la tua solita morale spicciola a banco saltato dopo aver detto di tutto di più dal bianco al nero compreso il rimborso di Venetina scontato e tanta altra roba, ringrazio il giorno in cui ti ho messo in ignore e mi auguro di cuore tu faccia lo stesso di me perchè leggere qualcosa di tuo in quote al mio post mi darebbe il voltastomaco.
A SirLux non rispondo per decenza. Ne posso comprendere lo stato d'animo anche se faccio fatica a provare pietas per un picchiatore. In ogni caso io ribadisco che non metterò mai in ignore nessuno:
Chiunque può essere di aiuto e offrire spunti. Ribadisco infine che ieri Apilu ha dimostrato di essere un grande uomo
 
Onore a Libero
Dedica tutta la pagina 5 alla porcata infame

Titolo"Il vizietto di Padoan: fregare gli investitori"
 
Indietro