Venezuela 2027 e le altre sorelle volume 75: Urlando

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ora la 27 era da comprare anche per i motivi che sappiamo tutti certo se la tenevo era meglio come tutte le altre ora son scarico e penso che ognuno abbia proprie esigenze non esiste una meglio dell altra.pareri personali e si fanno delle scelte
 
Minus????????:cool:

Esimio collega di cedola, il minus si sara perso mei meandri dei suoi forzieri, e sta impostando il satellitare per ritrovare la via d'uscita...La attendiamo Maestro Minus, cordialità e tom tom.:D
Buongiorno carissimi.
Prendete e godetene tutti.
E non guardate mai il controvalore,nel bene e nel male.
Non cadiate in tentazione...
Incassate,fratelli.
Incassate periodicamente e godetene tutti.
 
Buongiorno carissimi.
Prendete e godetene tutti.
E non guardate mai il controvalore,nel bene e nel male.
Non cadiate in tentazione...
Incassate,fratelli.
Incassate periodicamente e godetene tutti.

Sei nel book carissimo?
 
S = pagamento cedola... Semestrale. :D Scherzo, sta per Soberano

No, sta per Sinkable.

per il resto io la vedo come flachi...tranne che per l' avvocato...:D:o
non mi parlate di avvocati per favore...:D:o

quei bond (la 22 per esempio)...non credo siano redimibili...
ora, pero' ,non ho voglia di andare a riprendere il prospetto...
 
carissimo...paparino...relativamente alla differenza tra C... e S...ti rammento una ...ECO del giugno 2015
“I social media danno diritto di parola a legioni di imbe_cilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbe_cilli“
è il brutto di Internet...
il bello è che ci sono tanti volonterosi che, fino a quando non si stufano, danno le indicazioni corrette...una specie di maestro Alberto Manzi
tutto questo comunque succede a causa dell'ignoranza...se si parlasse di più di fatti e meno di interpretazioni...più di logica e meno di ...
c'è abbastanza materiale per avere Sherlock Holmes e il caso delle 4V
 
No sta per Sinkable.

per il resto io la vedo come flachi...tranne che per l' avvocato...:D:o
non mi parlate di avvocati per favore...:D:o

hai un prospetto dove è indicato che la 26 è sinkable? quello su fineco non lo riporta. anche su TLX non c'è.
 
No, sta per Sinkable.

per il resto io la vedo come flachi...tranne che per l' avvocato...:D:o
non mi parlate di avvocati per favore...:D:o

quei bond (la 22 per esempio)...non credo siano redimibili...
ora, pero' ,non ho voglia di andare a riprendere il prospetto...

La 26 non è sinkable.
 
Si , al volo credo di aver sbagliato.
sorry.

la 22...
The Bonds will bear interest at the rate of 12.75% per annum, accruing from August 23, 2010 and will pay interest
on August 23 and February 23 of each year, commencing February 23, 2011. The Bolivarian Republic of Venezuela
(the “Republic” or “Venezuela”) will pay the principal of the Bonds in three equal annual installments on August 23
of each year, commencing on August 23, 2020. The Bonds will mature on August 23, 2022. The Bonds are not
redeemable prior to maturity, except for the regularly scheduled amortization of principal for the Bonds, and are not
entitled to the benefit of any sinking fund.

Venezuela 12,75% 23/08/2022

| USP17625AC16


| Documents | Luxembourg Stock Exchange
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro