Venezuela 2027 e le altre sorelle volume 78: Lascia o Raddoppia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esporre la tua teoria secondo la quale con 1M ci vivi bene, ma sopratutto che ci cavi fuori 50k annui.

Probabilmente sei più ricca del 75% di quelli che scrivono lasciando immaginare che posseggano diversi milioni
ti posso dare un elenco di almeno 10 bonds in US$ tutte di prima classe A di EURO non ho niente
Have a nice evening
 

Allegati

  • 230513-Bonassola1-800x523.jpg
    230513-Bonassola1-800x523.jpg
    106,8 KB · Visite: 679
Per esporre la tua teoria secondo la quale con 1M ci vivi bene, ma sopratutto che ci cavi fuori 50k annui.

Probabilmente sei più ricca del 75% di quelli che scrivono lasciando immaginare che posseggano diversi milioni
ti posso dare un elenco di almeno 10 bonds in US$ tutte di prima classe A di EURO non ho niente
Have a nice evening

Nell'attesa della lista rubner io mi accontento di quella in $. Sono in ascolto
 
ti posso dare un elenco di almeno 10 bonds in US$ tutte di prima classe A di EURO non ho niente
Have a nice evening

Volentieri policeman.
In $ è molto più facile trovare bonds di emittenti solidi con un rendimento decente, probabilmente qualcuno l'ho in wl o avuto in passato.

Restiamo in attesa della lista-rubner (al contrario di quel che pensa Tiger non ti sto perkulando, mi interessa davvero!)
 
Volentieri policeman.
In $ è molto più facile trovare bonds di emittenti solidi con un rendimento decente, probabilmente qualcuno l'ho in wl o avuto in passato.

Restiamo in attesa della lista-rubner (al contrario di quel che pensa Tiger non ti sto perkulando, mi interessa davvero!)

No amico, ho detto che la state GANG-BANGHI-ZZAN---DO, non che la state perculando.
 
per il collega Trans 77
Questa è la lista datami da DB nell'2015
7.25% SAFEWAY 31
5.75% BOMBARDIER
7.125% FRONTIER COMMUNICATIONS
6.5% PRUDENTIAL
6.1% ROYAL BANK OF SCOTLAND
7.375% CREDIT AGRICOLE perp
7.25% GAZPROM BANK - min.$ 200.000
7.5% BOMBARDIER

have a nice evening
 
Per gli ansiosi: Fineco ha accreditato la cedola Ven.2026:yes::yes:
 
per il collega Trans 77
Questa è la lista datami da DB nell'2015
7.25% SAFEWAY 31
5.75% BOMBARDIER
7.125% FRONTIER COMMUNICATIONS
6.5% PRUDENTIAL
6.1% ROYAL BANK OF SCOTLAND
7.375% CREDIT AGRICOLE perp
7.25% GAZPROM BANK - min.$ 200.000
7.5% BOMBARDIER

have a nice evening


tutte tassate al 26%

obbbbrobbbriooo......

vade retro tassazione capestro !

:incazzed::incazzed::incazzed:
 
No amico, ho detto che la state GANG-BANGHI-ZZAN---DO, non che la state perculando.

Ahhhhh!
Con tutti quegli asterischi non si capiva: bisogna esprimersi con acronimi ormai, tipo CIM, PAWG, BBC e SSSBBW :cool:

per il collega Trans 77
Questa è la lista datami da DB nell'2015
7.25% SAFEWAY 31
5.75% BOMBARDIER
7.125% FRONTIER COMMUNICATIONS
6.5% PRUDENTIAL
6.1% ROYAL BANK OF SCOTLAND
7.375% CREDIT AGRICOLE perp
7.25% GAZPROM BANK - min.$ 200.000
7.5% BOMBARDIER

have a nice evening

Grazie collega.

Mi permetto di dissentire con DB: a mio modesto avviso Safeway, Frontier (anche se ha appena pubblicato dei buoni conti) e soprattutto Bombardier non sono di prima classe. Ho avuto ed ho anche roba peggiore in ptf, qualcosina in ptf ci sta nell'ottica diversificazione, però sono titoli da seguire quasi giornalmente e non trimestralmente come diceva la gattina (ritardi nella consegna del C-Series di Bombardier docet, ad esempio).

Buona serata anche a te, è ora di alzare il sedere dalla sedia e fare un pò di movimento.
 
Ahhhhh!
Con tutti quegli asterischi non si capiva: bisogna esprimersi con acronimi ormai, tipo CIM, PAWG, BBC e SSSBBW :cool:



Grazie collega.

Mi permetto di dissentire con DB: a mio modesto avviso Safeway, Frontier (anche se ha appena pubblicato dei buoni conti) e soprattutto Bombardier non sono di prima classe. Ho avuto ed ho anche roba peggiore in ptf, qualcosina in ptf ci sta nell'ottica diversificazione, però sono titoli da seguire quasi giornalmente e non trimestralmente come diceva la gattina (ritardi nella consegna del C
 
mi piaci tu. Se vieni in Qatar ti faccio scopare mia sorella.
Per le tasse, non me ne occupo piu'... conto non residenti fineco e passa la paura. Cedole tax free.

da residente estero come te e con il tuo stesso conto Fineco ti chiedo se ti capita di farti paranoie per eventuali contestazioni AdE specie per importi sul conto superiori ai 100k...
 
naturalmente non ho acquistato niente di questi bonds,non sono addati a un policeman,ma sicuramente andavano bene per un generale venezuelano
have a nice evening
 
Rischio basso imho vuol dire IG: se mi componi un ptf obbligazionario che mi renda il 5% netto, ti giro il 10% ogni anno.

Oltre al sottoscritto mi pare molti diventerebbero tuoi seguaci :)

Te lo compongo subito io: obbligazione al 7% secured emessa da me, (al 26% da netto il 5 e rotti).
il rimborso e' garantito da cash in escrow account.. e le cedole garantite dal 10% che mi paghi tu!

:D
 
JPMorgan: los desafíos para PDVSA se mantienen en 2017 aún tras el canje ya que deberá pagar casi $8,4 mil millones en los próximos 12 meses
 
#EnFotos || Ministro @delpinoeulogio en Moscú sostiene reunión con CEO de Rosneft Igor Sechin. #MarchayGiraVictoriosas
Immagine incorporata
Immagine incorporata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro