Venezuela 2027 US922646AS37 Vol. 23°

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che stia girando.........aspettiamo le 2
 
Sembra anche a me, per non sapere ne leggere ne scrivere ho venduto a 72.27 il lotto preso ieri.
Due figure in un giorno le metto in cascina.

dalla mia analisi ciclica siamo a +5,5 punti circa e il trend max piu o meno ma ormai sappiamo che tutto nn e come sembra quindi vediamo............
 
Io vedo che salgono arrampicandosi sulle MM... volumi up... attenti a scaricare che non li riprendete!:D
 
domandina tecnica...
ma in caso di :censored:..... o ristrutt :censored:...
i nuovi titoli a quale cambio dollari me li ritroverei caricati? Al mio vecchio ?
Pur essendo sotto di molte figure, sono ancora in gain grazie al super dollaro... :mmmm: che fare
 
e il dollaro si apprezza:cool:
 
domandina tecnica...
ma in caso di :censored:..... o ristrutt :censored:...
i nuovi titoli a quale cambio dollari me li ritroverei caricati? Al mio vecchio ?
Pur essendo sotto di molte figure, sono ancora in gain grazie al super dollaro... :mmmm: che fare

mai avuto esperienze di questo tipo.. mi spiace non so risponderti:no::no:
 
OK!

cmq i grossi volumi sono tra i 75 e 77 se nn sbaglio

p029_2_1.png


forse la sfera è un po' sporca e non vedi bene? :D

si fa per discorrere eh :)
 
visto che siamo in tema di analisi-tecniche basate su immagini, aggiungo questa
 

Allegati

  • miss.png
    miss.png
    181,2 KB · Visite: 221
p029_2_1.png


forse la sfera è un po' sporca e non vedi bene? :D

si fa per discorrere eh :)

no no vedo benissimo infatti mi aspetto inversione che sembra gia iniziata..... indicavo 75-77 per le grosse soglie di rialzo OK!
 
Scusate se interrompo il discorso, ma ho delle obbligazioni venezueal comprate con Binck, per tre volte mi dice "stacco cedola" a partire dal 9 settembre, ma non viene caricato nulla,
so che altre nache hanno gia caricato lacedola di meta settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro