Venezuela 2027 US922646AS37 Vol. 28° "IL TRENO DEI DESIDERI"

la 22 a -5,50% mmmmm ce qualkosa che non va:confused:
 
appena Draghi parla le borse schizzano:D
 
mi dite gli ISIN dei titoli venezuelani che si possono prendere con Fineco? L'isin della 22?
 
Guardate che oggi non è sciopero dei treni:D
 
Intanto i dollari si fanno più pesanti;)
 
Sei soltanto uno a cui piace essere prima donna in un forum, ma come me sei uno dei tanti che sa qualcosa del venezuela, con la differenza che io ci ho lavorato ed è una certezza matematica , tu non so... Vola vola, nella tua mente. OK!

Avrai anche lavorato in pdvsa (da verificare)...per il momento ,l'unica cosa sicura e' che sei venuto a conoscenza di come si calcola il valore della cesta sul FOL...:o...il resto so chiacchiere...lascia giudicare gli altri...
stai postando notizie superate...allegando fotografie tendenziose...dipingendo una realta' immaginaria e fuoviante...stai tentando di diffondere la paura in persone che non conoscono bene la situazione...
La verita', charlie bello e' che che non sopporti l' idea di aver avuto paura nel momento difficile...vorresti vedere gli altri fare lo stesso...
...A Gennaio?....:no:...porque?...porque me da la gana!...:D

Adesso vai a farti un giretto sul tuo scoglio, capitan schettino...lasciami lavorare che io forse devo cominciare a comprare un po'...
stai sereno. ciao.
 
in 5 giorni di borsa si è fumata 8 punti di nominale, cmq ora la riconosco...... ho tirato troppo la corda e qui non ci si deve mai far prendere dall'euforia, un gain sprecato per non aver rispettato la disciplina
 
eheh.. tutti scomparsi ad inserire codici per acquistare vero???
Brutti ingordi che non siete altro...
:bsod: io ho lisciato l'ingresso di 0.03... mi sa che è andata per oggi...
 
Scambio solo di piccoli lotti...i grossi sono fermi e il book è sbilanciato in ask
 
Scusate poco fa parlavate del nuovo titolo ma non ho capito di quale
 
Indietro