Venezuela 2027 - US922646AS37 - Vol.36 Non, je ne regrette rien!

C'e' baruffa nell'aria.....questo Venezuela 27 potrebbe superare i 50 in fretta....;)

interessante e molto credibile un articolo dove viene nominata Saudi e nell'immagine c'e' H.H. Sheik Al Maktum... che ovviamente e' lo sceicco di Dubai.
 
Buon giorno a tutti, WTI a 51,70.
Si preannuncia una giornatina niente male.
Cosa farà il nostro bond? Su o giù?
Sicuramente Cedola .....spudoratamente......a stó cambio.....che vuoi di più.....
 
Buon giorno a tutti, WTI a 51,70.
Si preannuncia una giornatina niente male.
Cosa farà il nostro bond? Su o giù?
Sicuramente Cedola .....spudoratamente......a stó cambio.....che vuoi di più.....

Vogliamo la 27 a 110 :D:D:D
 
Vogliamo la 27 a 110 :D:D:D

sinceramente per me po restare a questo prezzo fino che scade OK!

finche ricevo questa cedola superbuona mi gia contento, se poi risale anche nel prezzo meglio ancora...

diciamo fino adesso ne ho poco o niente quardagniato del prezzo, ma forse andato alla pari..
 
sinceramente per me po restare a questo prezzo fino che scade OK!

finche ricevo questa cedola superbuona mi gia contento, se poi risale anche nel prezzo meglio ancora...

diciamo fino adesso ne ho poco o niente quardagniato del prezzo, ma forse andato alla pari..

Con questo Venezuela si diventa egoisti!! Più ti dà, più vorresti. :D. Poi c'è il detto:" chi troppo vuole nulla stringe!! " :confused: sarà mica vero?? :'(:'(:'(:
 
Ultima modifica:
Potrei azzardare un 42.5-43 per oggi
 
Quando si è rossi si cedola con più serenità, il verde intenso porta a realizzare e addio cedolona...... ma ormai questa la prendiamo.....
 
Raga, è il 5 marzo, 2 anni fa moriva hugone chavez, un minuto di silenzio in ricordo (anche) di tutte le cedole che ci ha pagato.
 
Buongiorno a tutti
Cambio nero non mi piaci, spero sia una mia impressione.
Simadi Bs 176,74
Cencoex Bs 6,3
Sicad Bs 12
Reservas 24118 $ ??? data a ieri, ma BCV scrive +3 rispetto al giorno precedente, ma ?
CDS 4771,50 $ -5,07% probabilmente lo riaggironeranno dopo
Crude oil 51,66$ Aprile Bloom, mentre glli altri dicono 51,69$ invest
€/$ 1.1046 invest

@obi quando ho postato non avevo ancora letto EIA e forse in mezzo ai gantt confondo i gg, ma non c'era stato anche uno sciopero raffinerie?

Buon gain e cedolone (speriamo che Mandy non ci denunci per usura):D
 
ciao dove le prendi le news sule riserve?
 
Pubblicato il 05 marzo 2015| Ora 08:36
Dopo gli attacchi ai suoi siti da parte di ribelli dichiara lo stato di forza maggiore.
ROMA (WSI) - National Oil Company, il colosso petrolifero libico gestito dallo stato, è stato costretto a fermare le attività di 11 giacimenti petroliferi, dopo i ripetuti attacchi da parte di ribelli, che si presume siano legati al gruppo dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante. La società ha minacciato di chiudere tutti i suoi siti e i porti in Libia, nel caso in cui la sicurezza non dovesse migliorare.

Annunciato lo stato di forza maggiore dopo che un attacco che ha colpito il giacimento di Dahra. All'attacco è seguito un contrattacco dalle forze governative, che ha incluso anche raid aerei, stando a quanto ha confermato Mashallah al-Zewi, ministro petrolifero della Libia.
 
Fatti 100 euro con ETFS e mi sono messo in lettera con la 22 per farne altri 250. E cha quazzo. Intanto la 27 è incinta e mia cedola non sta più nello schermo.
 
Ultima modifica:
Indietro