Venezuela e PDVsa (vol.149) Quota "Aran2" .... il sogno continua!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti di voi investono solo con la razionalità e l'aridità del pensiero...esiste invece la capacità di sognare e proiettarsi in un futuro desiderato. Così si ottengono risultati straordinari...
Lina Sastri - Passione - YouTube

:mmmm: andiamo a 100... :mmmm:

:mmmm: la capacità di sognare e proiettarsi in un futuro desiderato :mmmm:

Mi sono proprio sbagliata e ho confuso il tuo nick... pazienza succede;)
Mi sei simpatico lo stesso :yes:OK!
 
Mi dispiace per te,Rincograzieaibonos,arrivi sempre dietro a Gianfra' del Qatar con i suoi 8 M....

8M mitico... però conta anche la percentuale di portafoglio perché se fosse bassa, i miei 3 M hanno un peso diverso nel coraggio di investitore.
 
Mi dispiace per te,Rincograzieaibonos,arrivi sempre dietro a Gianfra' del Qatar con i suoi 8 M....

Minus ed anche altri ,esaltarsi per appena 300K€ investiti è da poveracci bimbi******, sembra che quell’utente non abbia mai visto soldi.
Per quanto ti riguarda non pensare troppo a quella fantacripto che è meglio, guarda su in cielo, gli asini stanno volando !
 
Scherzi a parte, tutto tace,speriamo solo in apparenza.
Così va bene percularci un po' a vicenda, amichevolmente.
Un abbraccio a tutti . Ne abbiamo bisogno
 
Come mai non abboccano i gufi con questo sventagliare di mieloni di bonos?😅😂😂😂
 
Scusate ma perchè vi piace così tanto sentirvi investitori coraggiosi?
Siete proprio sicurissimi che avrete totale soddisfazione?

Vedi la conversazione. E' pura sala corse. Praticamente si auto (s)qualificano. Vota il thread, dai "terribile".
 
Vedi la conversazione. E' pura sala corse. Praticamente si auto (s)qualificano. Vota il thread, dai "terribile".

:bow: Terribile! non avevo notato ci fosse la possibilità :D

ma non si potrebbe proporre di creare due thread paralleli... uno per chiacchiere e perkiulate e l'altro per parlare delle VVV :confused:
 
Rifinanziandosi come qualsiasi stato mondiale !! Visto che citi spesso l’italia Esaminala : 2.500 miliardi di debitoe pil piatto da una vita ,e allora !? Guarda quanto quotano le obbligazioni stesso discorso per il debito usa,tedesco e così via .
Il Venezuela ha una mole di debito ridicolo e molti stati in condizioni normali di avrebbero investito,ma perché bisogna parlare sempre delle stesse cose ??!??!!!
Consiglio a tutti gli utenti di stare sereni ,o va via Maduro o niente, gli americani hanno deciso così ! Che senso ha scrivere tutti i giorni scemenze e litigare sul nulla ???
Io non litigo... si rifinanzierebbe al 25% oppure 35%, tra L altro senza fmi ???? Il baffo e’ un incompetente non c entra neanche la parte politica,
non vuole andare via , ok rimane lì a far morire di fame tante persone,,, tutto il resto è noia ,,,, L Italia dove va? Il debito continuerà a crescere ,così come la sua politica assistenziale....
 
:bow: Terribile! non avevo notato ci fosse la possibilità :D

ma non si potrebbe proporre di creare due thread paralleli... uno per chiacchiere e perkiulate e l'altro per parlare delle VVV :confused:

C'è quello di INGSILVIO. Dà del c0j0n3 pressoché a tutti, è convinto che prima o poi gli verrà staccato un assegno a 100, ma almeno tiene la situazione sotto controllo.
 

Allegati

  • via_mejo_de_gnente.jpg
    via_mejo_de_gnente.jpg
    22 KB · Visite: 220
Io non litigo... si rifinanzierebbe al 25% oppure 35%, tra L altro senza fmi ???? Il baffo e’ un incompetente non c entra neanche la parte politica,
non vuole andare via , ok rimane lì a far morire di fame tante persone,,, tutto il resto è noia ,,,, L Italia dove va? Il debito continuerà a crescere ,così come la sua politica assistenziale....

L’italia con questi fondamentali Ha rendimenti quasi negativi ,va proprio la !!
Non mi interessa ne della popolazione ne di tutto il resto,siamo sotto ostaggio la politica usa perciò o Maduro va via o hai voglia di scrivere post quotidianamente !
 
Allora è il top!

Non direi proprio!!! Ah ah ah se maduro restasse lì a vita sarebbero 8 o 3 milioni di nulla ah ah ah ah calma che la situazione questa volta è brutta in più dopo quello che è successo io mi aspetto di tutto, mi insospettisce non poco il fatto che Trump non faccia detenere bonos agli us !!!!!
 
:bow: Terribile! non avevo notato ci fosse la possibilità :D

ma non si potrebbe proporre di creare due thread paralleli... uno per chiacchiere e perkiulate e l'altro per parlare delle VVV :confused:

Questa funzione doveva già essere svolta da ingsilvio.
Ma la goliardica combriccola di burloni ( sono titoli di stato e gli stati non spariscono - basta pazientare a si andrà a 100 - stanno per partire le cause - io a meno di fa non li mollo - invidiosi rosiconi sono quelli che non li hanno )
alla " Amici miei"
Amici Miei ATTO II super*****ra al prete! - YouTube
dubito che accetti di mollare l'amato osso.
Detto questo, visto che lo stallo permane se si portasse poco non si farebbe un soldo di danno. Almeno chi si collega per dare un'occhiata farebbe prima.
 
Non direi proprio!!! Ah ah ah se maduro restasse lì a vita sarebbero 8 o 3 milioni di nulla ah ah ah ah calma che la situazione questa volta è brutta in più dopo quello che è successo io mi aspetto di tutto, mi insospettisce non poco il fatto che Trump non faccia detenere bonos agli us !!!!!

Quando e se va via Maduro arrivano Guaidò, Hausmann e Buccheit: hanno dichiarato che vogliono evitare le cause, ma non sono noti per premiare il coraggio della domenica al videopoker. La riprofilatura sarebbe la soluzione migliore e, comunque, ci vorrebbero tutti i tempi legali. Non so quanto Putin voglia che intervenga l'FMI, visto che il Venezuela agli USA gliel'ha già scippato e continuando così i ragazzini Venezuelani dovranno imparare il cirillico.
 
Io farei un 3d dei seguaci di Aran2 e un altro 3D i pessimisti per nulla investiti cosi almeno ce li togliamo dai @@😅😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro