Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Buongiorno-caffè-per-whatsapp-600x583.jpg
    Buongiorno-caffè-per-whatsapp-600x583.jpg
    36,1 KB · Visite: 780
Una società del Cremlino vende il 75% di tutto il greggio PDVSA e addebita gran parte del debito di milioni di dollari sostenuto dal regime

La Russia costringe Maduro a cedere il controllo del petrolio venezuelano

Ecco arrivata la risposta ufficiale per il Ragioniere Filini :o
 
Anche tu fai parte del club 28 ??? :mmmm::mmmm:


Scherzo Dart. :) Non te la prendere. Notizie buone non ne arrivano dal VNZ. Siamo
incaxxati. Non ti ci mettere anche tu con le tue previsioni catastrofiche.
 
Scherzo Dart. :) Non te la prendere. Notizie buone non ne arrivano dal VNZ. Siamo
incaxxati. Non ti ci mettere anche tu con le tue previsioni catastrofiche.

OK!
Se penso che per sera pioverà mi porto l'ombrello se poi non dovesse succedere pazienza
avrò fatto fare un giretto al mio ombrello :D
 
Venezuela Cash Hoard Sinks Below $1 Billion With Gold Locked Up
By Patricia Laya and Alex Vasquez
January 17, 2020, 11:13 AM EST

Total reserves at a three-decade low of just $6.61 billion
Limited liquid reserves may bode ill for food, medical imports

Bloomberg - Are you a robot?
 
Dov'è finito il post di Alessia ?:mmmm:
 
Un buon week end do babbi'u a tutti ................Si..........................va....................a.........................100............................longhi e curti! :bye:
 
Un buon week end do babbi'u a tutti ................Si..........................va....................a.........................100............................longhi e curti! :bye:

Buon weekend ,,, più che il sogno ricorrente, il sonno che durerà 10 anni , mi sembra più appropriato come titolo :wall:
 
Da quello che ho capito - oggi mi sono collegato solo un attimo con il cell - si è superato ogni limite di decenza. Poco importa se alcuni interventi sono stati rimossi e che qualcuno possa essere stato bannato.
Francamente io non ci sto.
 
Da quello che ho capito - oggi mi sono collegato solo un attimo con il cell - si è superato ogni limite di decenza. Poco importa se alcuni interventi sono stati rimossi e che qualcuno possa essere stato bannato.
Francamente io non ci sto.

Pote hai ragione da vendere ma purtroppo alcuni soggetti continuano a essere ridondanti con le solite frasi ridicole che non hanno nessuna attinenza con la finanza educativa e profittevole

Vai a vedere il messaggio n. 2 del presente volume e il messaggio n. 1927 del prevedente volume
Poi vai a vedere i messaggi successivi e di come i soci del club dei 28, tutto compatto, hanno continuato la provocazione
Uno è stato bannato ma l'untore è ancora libero di scrivere , cosi pure qualcun'altro che in forma ridondante invita a usare la blacklist arricchendo i messaggi con aggettivi che non hanno nessuna attinenza con la finanza


ciao
 
Il ministro degli Esteri cinese, Wang Yi, durante un incontro con il suo omologo venezuelano, ha ribadito il sostegno di Pechino al Venezuela bolivariano, alla sua sovranità e ai suoi interessi legittimi.

Durante l'incontro avvenuto a Pechino questo 16 gennaio con il suo omologo venezuelano, Jorge Arreaza, Wang ha ribadito che la "Cina continuerà ad appoggiare l'impegno del Venezuela in difesa della sovranità e della dignità nazionale, per garantire i suoi diritti e interessi legittimi".

Il capo della diplomazia cinese ha poi specificato che Pechino è a favore di "una soluzione pacifica ai problemi del Venezuela, nel rispetto degli obiettivi fondamentali delle Nazioni Unite e delle norme delle relazioni internazionali", oltre a "garantire la protezione degli interessi basilari del popolo venezuelano e di stabilità della situazione regionale ".
Jorge Arreaza è il primo ministro degli Esteri arrivato in Cina quest'anno e ciò, continua Wang, è prova dell'amicizia e di coesione tra le due nazioni.

Il ministro degli Esteri venezuelano è già stato ricevuto dal vicepresidente cinese Wang Qishan, con cui ha scambiato pareri sulla geopolitica della pace e sui progressi del partenariato strategico bilaterale, secondo quanto lo stesso Arreaza ha indicato nel suo account Twitter.
 
Io ho paura che quel caprone e i suoi compagni per restare nelle loro stanze a Palacio Miraflores, stiano irrimediabilmente regalando tutte le risorse del VVV a zio Putin, nonno Xi e a compare Erdokan :wall:
Alla fine non rimarrà nessuna risorsa per il loro paese e pagarci i ...:censored:
 
Io ho paura che quel caprone e i suoi compagni per restare nelle loro stanze a Palacio Miraflores, stiano irrimediabilmente regalando tutte le risorse del VVV a zio Putin, nonno Xi e a compare Erdokan :wall:
Alla fine non rimarrà nessuna risorsa per il loro paese e pagarci i ...:censored:

I regimi per stare in piedi devono distrarre somme ingenti a danno della popolazione
Senza soldi non si va da nessuna parte
In tutta la storia degli esseri umani non ricordo o letto di casi in cui sia successo diversamente !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro