Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non attaccate hearts ripeto non bannatelo , certa gente specialmente in Italia deve essere lasciata libera di parlare e scrivere , altrimenti rimarremo sempre in mano bolscevica!!!!! Take it Smart

OK!OK!OK!
più parlano e più acqua portano al mulino :D
 
Ogni tanto ripasso di qui e vedo che ormai l'ambiente è totalmente regredito solo a sterili battibecchi.
Il fenomeno di manzoniana memoria dei "Capponi di Renzo" trova perfetta dimostrazione qui.
...detto francamente, ultimamente, più che un forum sulle vvv, sembra un consesso di vecchie comari che si azzuffano al mercato... ma questi forumisti che non fanno altro che postare e begare: ma che lavoro fanno che gli permette di stare continuamente sul forum? i professionisti che conosco io, non hanno manco il tempo di andare in bagno... FATE SENTIRE UN PO' LA VOSTRA MANCANZA, PLEASE !

1) disoccupati in attesa di cantieri
2) pensionati che hanno "fottut0" la liquidazione
3) trader che stanno 10 ore a fare eseguiti ma che hanno un pò di tempo libero per leggere e scrivere di finanza e casseggiare ( il forum è pieno di questa gente nel 3d del matusa è un continuo casseggiare)
4) pensionati annoiati
5) ....

I professionisti che conosci tu non hanno niente a che spartire con il trading !!!

p.s. ma cosa ti aspetti di leggere ???????????? per quella giusta puoi stare comodamente seduto sul divano e attendere la notizia al tg delle 20.00

cordiali saluti :)
 


cara ASL :), nn so se il sottoscritto sia ricompreso nel tuo commento :confused:, cmq tengo a precisare che nn ho mai detto d'essere un "professionista" del settore :cool:, non sono mai stato un millantatore ( a differenza di altri che bazzicano i forum ) semplicemente mi diletto di finanza ( operandoci !) da parecchi anni ( dal '92 per la precisione )! Punto e a capo.

P.S. poi tieni presente un'altra cosa , cioè che quelli veramente "bravi" , è risaputo che nn stanno sui forum , bensì su what's app !!:yes: :)


allora deciditi sei un esperto o un dilettante !!

Mi posso iscrivere anch'io al gruppo dei "bravi" ??
 

Allegati

  • heart.png
    heart.png
    27 KB · Visite: 6
i "Capponi di Renzo"

Me l'hai rubata dal cervello, lo penso da 2 anni.

Questo thread andrebbe chiuso, ma purtroppo penso che detenga un buon numero di accessi e visualizzazioni per cui, stante il business model del forum, è un valore aggiunto.

Ah, dimenticavo, il thread può essere votato.
 


1) disoccupati in attesa di cantieri
2) pensionati che hanno "fottut0" la liquidazione
3) trader che stanno 10 ore a fare eseguiti ma che hanno un pò di tempo libero per leggere e scrivere di finanza e casseggiare ( il forum è pieno di questa gente nel 3d del matusa è un continuo casseggiare)
4) pensionati annoiati
5) ....

I professionisti che conosci tu non hanno niente a che spartire con il trading !!!

p.s. ma cosa ti aspetti di leggere ???????????? per quella giusta puoi stare comodamente seduto sul divano e attendere la notizia al tg delle 20.00

cordiali saluti :)


Ecco tu sei al punto 2 e 4. Per questo motivo ti infastidiscono chi dice che si va a 100😂
 

Allegati

  • bomb.png
    bomb.png
    13,9 KB · Visite: 232
Anche punto 4 cavaliere . 😆

Se ti sei giocata la liquidazione sperando di vivere di cedole non devi prendertela col prossimo. Che colpa ne ha? Guarda il tuo orticello 😂 cosa è rimasto e non ti preoccupare e rosicare del prossimo.

bomb guarda il msg di prima e corri subito in farmacia a comprare il malox che le mie giornate lavorative di 10 ore sono sempre cosi.
Lavoro , faccio lavorare e pago il rdc e la pensione agli altri :cool::cool::cool:
 
Ti ostini a voler dimostrare ciò che non sei. Ahahahah tutto il contrario di me.
 
:confused:
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2020-02-25_151059_www.infobae.com.jpg
    Opera Snapshot_2020-02-25_151059_www.infobae.com.jpg
    100 KB · Visite: 19
Per quello che vale..... TLX di Paperopoli

:D
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2020-02-25_165150_www.shibuimarkets.com.png
    Opera Snapshot_2020-02-25_165150_www.shibuimarkets.com.png
    77,8 KB · Visite: 27
I prezzi sono reali nella misura in cui esiste un reale mercato. In assenza di quest'ultimo qualsiasi prezzo è pura fantasia.
 
1) disoccupati in attesa di cantieri
2) pensionati che hanno "fottut0" la liquidazione
3) trader che stanno 10 ore a fare eseguiti ma che hanno un pò di tempo libero per leggere e scrivere di finanza e casseggiare ( il forum è pieno di questa gente nel 3d del matusa è un continuo casseggiare)
4) pensionati annoiati
5) ....

I professionisti che conosci tu non hanno niente a che spartire con il trading !!!

p.s. ma cosa ti aspetti di leggere ???????????? per quella giusta puoi stare comodamente seduto sul divano e attendere la notizia al tg delle 20.00

cordiali saluti :)

Beh che so, di sicuro non battibecchi su quanto si può essere sfigati (non nel senso di sfortunati, ma di sfigati, cogl:censored:ni, a esserci rimasti sotto, non come te che sei bravo e che però l'obolo di due spicci l'hai voluto lasciare dentro pure tu che avevi capito tutto: e allora non si capisce il motivo, forse per affidare quell'obolo a una mera speranza ?) .

Cioè tu tra una tradata e l'altra se ti annoi, che fai, ti colleghi a un forum su argomenti specifici di salute, magari un forum di autoaiuto e condivisione di esperienze su malattie magari piuttosto gravi e commenti ?
E magari li commiseri o se è ravvisabile qualche comportamento o concausa che possa aver favorito la malattia vai a dire lì "chi é causa del suo mal pianga se stesso ? Ve la siete cercata ?" :rolleyes:

Cioè proprio non capisco che senso ha insultare chi è rimasto incastrato dentro con somme importanti. È quasi un comportamento abietto e forse la mia iperbole con l'esempio della salute lo fa capire meglio.
Perchè hai voglia a dire "sono solo soldi, l'importante è la salute" e minimizzare sempre i rovesci che possono accadere in finanza. Sempre augurandosi che nessuno abbia fatto il passo più lungo della gamba, non sono episodi piacevoli da vivere quando si complicano così.
Non ti ha insegnato nulla vedere il forum sui Ladrones Argentini storico rimasto in testa al settore Obbligazioni per almeno 15 anni e ora diventato quello che sembra un club di reduci di guerra :D ,
ormai definitivamente rancorosi verso quel paese ?
Anche se alla fine hanno potuto quasi tutti gli holdout brindare per un tardivissimo lieto fine (tranne alcuni incresciosi casi di prescrizione).
Segno che sono eventi che lasciano comunque cicatrici e fanno danni. A prescindere che il rischio quando si opera su asset speculativi va sempre messo in conto. Ma l'evento traumatico nasce dalla divergenza tra l'esito negativo di buon senso che si poteva mettere in conto e l'evoluzione particolarmente grave e anomala che addirittura ti rende indisponibile e quindi tecnicamente ti azzera l'asset fino a data quanto mai indefinibile, da destinarsi.

Io mi aspetterei che qui o si postano notizie o se proprio si vuole dare un messaggio e spendere una parola sulla vicenda, che sia almeno una pacca sulla spalla e un messaggio di speranza.

E non è neanche un fatto di voler fare educazione finanziaria pensando di ottemperare allo scopo con un atteggiamento severo e di continua critica dei pregressi comportamenti degli investitori incastrati.

Quale male ritieni faccia oggi un innocuo tormentone "Andiamo a 100" di Aran2 o di chi ripete a se stesso per darsi coraggio che alla fine è un titolo di stato e pur si potrá prima o poi reclamare le proprie ragioni in qualche sede.
Che male hai paura che facciano giunti a questo punto ?
Che invoglino qualche avventato investitore della domenica a fare una cavolata e questo si metta a contattare in privato tutti per vedere se tramite notaio gliele vendono a 9 o a 14 perché così ci farà l'affare della vita, perchè così ha detto Aran2 ?
Io davvero non capisco la tua acredine e che male ti faccia chi ogni tanto fa una battuta per farsi coraggio se è tra gli incastrati.
 
Ultima modifica:
Beh che so, di sicuro non battibecchi su quanto si può essere sfigati (non nel senso di sfortunati, ma di sfigati, cogl:censored:ni, a esserci rimasti sotto, non come te che sei bravo e che però l'obolo di due spicci l'hai voluta lasciare dentro pure tu che avevi capito tutto: e allora non si capisce il motivo, forse per affidare quell'obolo a una mera speranza ?) .

Cioè tu tra una tradata e l'altra se ti annoi, che fai, ti colleghi a un forum su argomenti specifici di salute, magari un forum di autoaiuto...

Eh?
Piuttosto autosputazza in faccia.

Che tra l'altro è vietato perché c'è il coronavirus (e se continua così la vittima più illustre sarà Conte, stai a vedere).

Come l'Argentina?

Vado in prescrizione io prima.
 
Se qualcuno che ha accesso potesse aggiornarci sui prezzi sempre che siano reali ne sarei grato...grazie in anticipo

Sembrerebbe che basti registrarsi, ma io non ne ho voglia..... tanto che valgano 12 o 17 o 33 a me interessa poco, l'ho pubblicata così per passatempo, sono un pensionato sfaccendato........ il sentiment comunque va nella direzione di 20 e poi 30 e poi...... vedremo.... :)
 
Beh che so, di sicuro non battibecchi su quanto si può essere sfigati (non nel senso di sfortunati, ma di sfigati, cogl:censored:ni, a esserci rimasti sotto, non come te che sei bravo e che però l'obolo di due spicci l'hai voluto lasciare dentro pure tu che avevi capito tutto: e allora non si capisce il motivo, forse per affidare quell'obolo a una mera speranza ?) .

Cioè tu tra una tradata e l'altra se ti annoi, che fai, ti colleghi a un forum su argomenti specifici di salute, magari un forum di autoaiuto e condivisione di esperienze su malattie magari piuttosto gravi e commenti ?
E magari li commiseri o se è ravvisabile qualche comportamento o concausa che possa aver favorito la malattia vai a dire lì "chi é causa del suo mal pianga se stesso ? Ve la siete cercata ?" :rolleyes:

Cioè proprio non capisco che senso ha insultare chi è rimasto incastrato dentro con somme importanti. È quasi un comportamento abietto e forse la mia iperbole con l'esempio della salute lo fa capire meglio.
Perchè hai voglia a dire "sono solo soldi, l'importante è la salute" e minimizzare sempre i rovesci che possono accadere in finanza. Sempre augurandosi che nessuno abbia fatto il passo più lungo della gamba, non sono episodi piacevoli da vivere quando si complicano così.
Non ti ha insegnato nulla vedere il forum sui Ladrones Argentini storico rimasto in testa al settore Obbligazioni per almeno 15 anni e ora diventato quello che sembra un club di reduci di guerra :D ,
ormai definitivamente rancorosi verso quel paese ?
Anche se alla fine hanno potuto quasi tutti gli holdout brindare per un tardivissimo lieto fine (tranne alcuni incresciosi casi di prescrizione).
Segno che sono eventi che lasciano comunque cicatrici e fanno danni. A prescindere che il rischio quando si opera su asset speculativi va sempre messo in conto. Ma l'evento traumatico nasce dalla divergenza tra l'esito negativo di buon senso che si poteva mettere in conto e l'evoluzione particolarmente grave e anomala che addirittura ti rende indisponibile e quindi tecnicamente ti azzera l'asset fino a data quanto mai indefinibile, da destinarsi.

Io mi aspetterei che qui o si postano notizie o se proprio si vuole dare un messaggio e spendere una parola sulla vicenda, che sia almeno una pacca sulla spalla e un messaggio di speranza.

E non è neanche un fatto di voler fare educazione finanziaria pensando di ottemperare allo scopo con un atteggiamento severo e di continua critica dei pregressi comportamenti degli investitori incastrati.

Quale male ritieni faccia oggi un innocuo tormentone "Andiamo a 100" di Aran2 o di chi ripete a se stesso per darsi coraggio che alla fine è un titolo di stato e pur si potrá prima o poi reclamare le proprie ragioni in qualche sede.
Che male hai paura che facciano giunti a questo punto ?
Che invoglino qualche avventato investitore della domenica a fare una cavolata e questo si metta a contattare in privato tutti per vedere se tramite notaio gliele vendono a 9 o a 14 perché così ci farà l'affare della vita, perchè così ha detto Aran2 ?
Io davvero non capisco la tua acredine e che male ti faccia chi ogni tanto fa una battuta per farsi coraggio se è tra gli incastrati.


Stock dopo poche righe mi è venuto il mal di testa :D
Ti rispondo solo per la parte in neretto
non sono un veggente come alcuni ne tanto meno ostento competenze come nel passato hanno fatto alcun ( scappati poi come i sorci)
Semplicemente ho diviso la mia quota di capitale da destinare al venezuela in due parti: una statica e una dinamica.
Quando è arrivato l'evento GS ( da me segnalato moltissime volte e non bisogna essere un esperto che quando ci si rivolge ad un usurario si è prossimi alla fine ) ho iniziato a scaricare la componente statica che produceva un flusso cedolare costante
Sta di fatto che a fine ottobre mi sono trovato solo con la parte di trading (che è poi rimasta incastrata !!!!) e con quella ho continuato a fare il mio mestiere .

Chi avrei insultato ??? chi dimmelo !!!, sai benissimo che per tale azione scatta il ban a raffica
Ho solo scritto che continuare a scrivere idiozie finanziarie (alcuni si sono particolarmente distinti con preziosissime perle di corbellerie finanziarie) e da idi0ti che non contribuisce alla dialettica del 3d e neanche al portafoglio .
Ora quando alcuni utenti sono stati stigmatizzati per le corbellerie scritte , questi hanno iniziato ad attaccarmi dandomi del gufo .... invidioso.... e altre stupidità .. e in ultimo augurandomi malanni e legnate e non in senso metaforico !!
Ho semplicemente dato a cesare quel che è di cesare :cool::cool:

per il resto caro stock siamo in un sito di finanza e non in un centro di ascolto e di incoraggiamento che "prima o poi" madre speranza ci verrà incontro , il luogo deputato è la chiesa :cool:

Il tempo è denaro e non va sprecato a pulire la posta privata o mettere in ignora le cassate siciliane postate a migliaia :cool::cool:
 
Sembrerebbe che basti registrarsi, ma io non ne ho voglia..... tanto che valgano 12 o 17 o 33 a me interessa poco, l'ho pubblicata così per passatempo, sono un pensionato sfaccendato........ il sentiment comunque va nella direzione di 20 e poi 30 e poi...... vedremo.... :)

hanno tre tipi di registrazioni free mensile annuale
 
Beh che so, di sicuro non battibecchi su quanto si può essere sfigati (non nel senso di sfortunati, ma di sfigati, cogl:censored:ni, a esserci rimasti sotto, non come te che sei bravo e che però l'obolo di due spicci l'hai voluto lasciare dentro pure tu che avevi capito tutto: e allora non si capisce il motivo, forse per affidare quell'obolo a una mera speranza ?) .

Cioè tu tra una tradata e l'altra se ti annoi, che fai, ti colleghi a un forum su argomenti specifici di salute, magari un forum di autoaiuto e condivisione di esperienze su malattie magari piuttosto gravi e commenti ?
E magari li commiseri o se è ravvisabile qualche comportamento o concausa che possa aver favorito la malattia vai a dire lì "chi é causa del suo mal pianga se stesso ? Ve la siete cercata ?" :rolleyes:

Cioè proprio non capisco che senso ha insultare chi è rimasto incastrato dentro con somme importanti. È quasi un comportamento abietto e forse la mia iperbole con l'esempio della salute lo fa capire meglio.
Perchè hai voglia a dire "sono solo soldi, l'importante è la salute" e minimizzare sempre i rovesci che possono accadere in finanza. Sempre augurandosi che nessuno abbia fatto il passo più lungo della gamba, non sono episodi piacevoli da vivere quando si complicano così.
Non ti ha insegnato nulla vedere il forum sui Ladrones Argentini storico rimasto in testa al settore Obbligazioni per almeno 15 anni e ora diventato quello che sembra un club di reduci di guerra :D ,
ormai definitivamente rancorosi verso quel paese ?
Anche se alla fine hanno potuto quasi tutti gli holdout brindare per un tardivissimo lieto fine (tranne alcuni incresciosi casi di prescrizione).
Segno che sono eventi che lasciano comunque cicatrici e fanno danni. A prescindere che il rischio quando si opera su asset speculativi va sempre messo in conto. Ma l'evento traumatico nasce dalla divergenza tra l'esito negativo di buon senso che si poteva mettere in conto e l'evoluzione particolarmente grave e anomala che addirittura ti rende indisponibile e quindi tecnicamente ti azzera l'asset fino a data quanto mai indefinibile, da destinarsi.

Io mi aspetterei che qui o si postano notizie o se proprio si vuole dare un messaggio e spendere una parola sulla vicenda, che sia almeno una pacca sulla spalla e un messaggio di speranza.

E non è neanche un fatto di voler fare educazione finanziaria pensando di ottemperare allo scopo con un atteggiamento severo e di continua critica dei pregressi comportamenti degli investitori incastrati.

Quale male ritieni faccia oggi un innocuo tormentone "Andiamo a 100" di Aran2 o di chi ripete a se stesso per darsi coraggio che alla fine è un titolo di stato e pur si potrá prima o poi reclamare le proprie ragioni in qualche sede.
Che male hai paura che facciano giunti a questo punto ?
Che invoglino qualche avventato investitore della domenica a fare una cavolata e questo si metta a contattare in privato tutti per vedere se tramite notaio gliele vendono a 9 o a 14 perché così ci farà l'affare della vita, perchè così ha detto Aran2 ?
Io davvero non capisco la tua acredine e che male ti faccia chi ogni tanto fa una battuta per farsi coraggio se è tra gli incastrati.

bravo Stock...
ma oramai l'andazzo è questo.. per dirla in breve "è andato irrimediabilmente tutto a putt-ane" (il thread ;) meglio specificare sempre) altrimenti parte un altra commedia senza fine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro