Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente!

forse, verrà graziato dal biden.

per graziarlo dovrebbe prima essere condannato, la taglia è stata messa dal dipartimento di giustizia per prenderlo e processarlo
 
15:20 - Chiuso lo spazio aereo sulla casa di Biden
L'aviazione Usa ha chiuso lo spazio aereo sopra la casa di Joe Biden a Wilmington, in Delaware, per un raggio di 1 miglio. La Federal Aviation Administration, riferisce la Cnn, ha anche temporaneamente sospeso il sorvolo sul vicino Chase Center, dove è possibile che Biden faccia il suo discorso in caso di vittoria. La chiusura dello spazio aereo spetta i president :D:D:D

Trump :bye::bye::bye::bye::bye:



Dart.... non ti riconosco più.... questa botta di ottimismo.... non vorrei rovinare questo tuo momento glorioso, però eviterei di dire gatto se non è nel sacco...
Ma di' la verità... hai fumato vero?! :-)
 
Solo fino al 2025 (data in cui l'accordo decade).

P.S. e decade anche nel caso in cui USA rimuovano sanzioni o non si raggiunga il famoso 75%. Non vedo nessun particolare imbroglio, cercano di guadagnare tempo (max 5 anni) con i creditori in cambio della rimozione delle clausole di prescrizione (sugli interessi).

Hasta l'asta siempre.

... prescrizione, che, però, al momento, è più ferma di un paracarro...
 
Quindi ragazzi cosa consigliate di fare? Per non aderire c'è bisogno di fare qualcosa? Perché io sarei propenso a non aderire a una beata mi...kia :censored::D
 
Che sia un imbroglio o che cerchino di prendere tempo in sostanza cambia poco, ma che ci sia qualcosa di intenzionalmente poco chiaro mi sembra evidente.
Ricevuta anch'io oggi mail da Unicredit.
Io non faccio nulla.

Nemmeno io!
 
Che sia un imbroglio o che cerchino di prendere tempo in sostanza cambia poco, ma che ci sia qualcosa di intenzionalmente poco chiaro mi sembra evidente.
Ricevuta anch'io oggi mail da Unicredit.
Io non faccio nulla.[/QUOTE]

Ciao, quindi sei propensa a restare semplicemente in attesa degli eventuali sviluppi..e se posso chiederti, nel frattempo hai comunque già provveduto a fermare la prescrizione inviando raccomandata?

Grazie

No.
Non faccio proprio nulla e attendo.
Mi sembra una proposta poco chiara e non sono neanche convinta della validità della prescrizione.
Se leggi le pagine precedenti ne abbiamo parlato ampiamente ed ho scritto più volte come la penso.
Ma anche ammesso esista questa tanto discussa prescrizione, partirebbe dal momento in cui l'agente fiscale ha ricevuto il pagamento.
Ammesso quindi che siano 3 anni (e non 6) in ogni caso potrebbero ancora iniziare a decorrere.
Ti ho fatto un sunto velocissimo ma ne abbiamo parlato parlato parlato......
Tra l'altro la cifra modesta che detengo mi spinge a non imbarcarmi in scelte di cui non sono convinta.
 
Io da detentore delle sole 27 non accetto


perchè c'è una proposta :confused:


La 2027 oltre a non avere CAC, oltre a non avere alcuna clausola sulla prescrizione a 3 anni (come le emissioni post 2005), e' l'unica emissione precedente non soltanto all'era Maduro ma anche all'era Chavez in quanto emessa nel 1997. Ed e' l'unica emissione di cui non viene fatta menzione nel memorandum presentato dal Presidente riconosciuto Guaidò per la ristrutturazione del debito.
Il fatto che sia stata inclusa nell'elenco delle obbligazioni oggetto della proposta di Maduro & Co. e' la dimostrazione plastica della malafede e dell'imbroglio (almeno parlo da dententore della 2027) teso ai bondholder.
 
Ultima modifica:
Quindi ragazzi cosa consigliate di fare? Per non aderire c'è bisogno di fare qualcosa? Perché io sarei propenso a non aderire a una beata mi...kia :censored::D

Loro chiedono che le adesioni giungano direttamente sul server del ministero. Non ci sono banche ed altre intermediariecome di prassi. Ovvio quindi che siamo nelle loro mani e potrebbero dichiarare di aver ricevuto la percentuale di adesioni che desiderano. Come fai ad ottenere una rendicontazione ufficiale? Mandi forse una commissione ispettiva indipendente a Caracas per verificare? Fantascienza.
Il rischio che stiano provando ( tra le altre cose) a bloccare tutto fino al 31 dicembre 2025 è concreto.
Chi la vede diversamente, è convinto della decadenza dei ratei , e la considera una buona proposta che " comunque scade tra 5 anni" voti tranquillamente
 
L'****** arancione è game over, persino ridicolizzato e messo a tacere dalla stampa americana, Putin ha il Parkinson e presto dovrà abdicare...beh, penso che dopo tre anni di calvario per noi il 2021 possa essere l'anno della rinascita e l'inizio di quel processo ripetuto come un mantra da Aran2 ;)Vedi l'allegato 2724271
 
Però non facciamo riferimento a singoli titoli personali, cerchiamo di allargare la visuale. Ad esempio chi detiene le 2022 è in una situazione differente rispetto alle 2027. Certo, non abbiamo nessuna garanzia che qualcosa cambi ma, al contrario...chi ci tutela?
Conviene, in ogni caso, bloccare la prescrizione con una missiva?
 
Dart.... non ti riconosco più.... questa botta di ottimismo.... non vorrei rovinare questo tuo momento glorioso, però eviterei di dire gatto se non è nel sacco...
Ma di' la verità... hai fumato vero?! :-)

Nella sua vita da presidente ha detto una sola cosa vera: il voto postale sarebbe stato la sua fine come politico

I numeri non mentono mai e questa volta dicono : trump :bye::bye::bye::bye:
President: Arizona
Biden 49.6%, 1,604,067
Trump 48.6% 1,574,206

President: Nevada
Biden 49.8% 632,558
Trump 48.0% 609,901

Fin da subito, dalla bocca di Trump sono uscite solo grossolane cassate siciliane e a detta dei suoi parenti stretti l'America non meritava un cosi grosso pallone gonfiato

Non conosco Biden ma l'altro giorno ha fatto una dichiarazione che ho apprezzato molto ...
Biden: rientreremo subito nell'accordo di Parigi sul clima - Clima - ANSA.it
 
L'****** arancione è game over, persino ridicolizzato e messo a tacere dalla stampa americana, Putin ha il Parkinson e presto dovrà abdicare...beh, penso che dopo tre anni di calvario per noi il 2021 possa essere l'anno della rinascita e l'inizio di quel processo ripetuto come un mantra da Aran2 ;)Vedi l'allegato 2724271

Purtroppo, non è così certo..........
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2020-11-07_100218_www.repubblica.it.jpg
    Opera Snapshot_2020-11-07_100218_www.repubblica.it.jpg
    100,2 KB · Visite: 6
da Unicredit nessuna comunicazione sul Venezuela , ad oggi
mio bond 2027 è tuttora presente e visibile su mio conto dep. titoli , con annesso prezzo di carico

comunicazione da Ucg arrivatami ieri , con data 4/11 :
probabilmente aderirei alla proposta venezuelana , ma detenendo solo la 2027 ( no Cac , no clausola prescrizione ) mi astengo dal farlo per varie ragioni già esposte anche da altri utenti circa la peculiarità della soberana 2027
 
Indietro