Venezuela e PDVSA (Vol.162) Quota "Aran2" .... il sogno risolvente!

i tempi della democrazia sono lenti... ma non siamo a buon punto adesso per l'epilogo della crisi venezuelana?
direi di si

il petrolio servirà sempre alla società industrializzata.... almeno per altri cento anni....
ma pure più....

a noi basta che serva per altri trent'anni.
 
quando avrete finito di CREARE disagio sulla PRESCRIZIONE SARA' SEMPRE TROPPO TARDI



bvvbbvvb.jpg


Questi sono gli eredi di chi ha investito nelle obbligazioni emesse dalla Russia imperiale.
Stanno ancora aspettando il rimborso. Carib dice che la Russia ha saldato il debito ma non è vero. La Russia ha pagato milioni di debiti degli zar. Ma non e ancora abbastanza. Perche? - Russia Beyond - Italia Vuoi fare anche tu la stessa fine? Per curiosità....che titolo di studio hai?
 
Vedi l'allegato 2820180


Questi sono gli eredi di chi ha investito nelle obbligazioni emesse dalla Russia imperiale.
Stanno ancora aspettando il rimborso. Carib dice che la Russia ha saldato il debito ma non è vero. La Russia ha pagato milioni di debiti degli zar. Ma non e ancora abbastanza. Perche? - Russia Beyond - Italia Vuoi fare anche tu la stessa fine? Per curiosità....che titolo di studio hai?

tutti i titoli di studio che servono per capire la MALA FEDE in un forum come questo
 
NON CI VUOLE MOLTO NEL COMPRENDERE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE E INTERESSI SPASMODICI SU PERDITE ALTRUI NON SONO VERITIERI
sono un contadino cerebroleso.
 
tutti i titoli di studio che servono per capire la MALA FEDE in un forum come questo

hai perfettamente ragione e smascherato il fake OK!

effettivamente sembrano più diplomi di titoli di studio che altro... :)

e sembra una rimpatriata di ex allievi abbastanza allegri..... :D

non credo proprio che gli eredi dei titoli russi non riscossi si riunissero tutti insieme per farsi la foto... :rolleyes:
 
NON CI VUOLE MOLTO NEL COMPRENDERE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE E INTERESSI SPASMODICI SU PERDITE ALTRUI NON SONO VERITIERI
sono un contadino cerebroleso.



Che significa nessuno fa niente per niente?:mmmm:
Mi pagano per terrorizzarvi?
Che cosa vuoi dire?
 
L'illusione, a mio parere, sta nell'idea che un titolo di Stato di valore nominale 100 per definizione sara' rimborsato.. a 100 (+interessi).
Normalmente, in effetti, e' cosi'.
Ma puo' anche non essere mai rimborsato, o finire per valere 10,20,30,50 o qualsiasi altro valore.
Se cosi' non fosse, tutti i titoli di stato emessi nella medesima valuta avrebbero prezzi identici, a parita' di duration (e ovviamente di tasso di interesse).
Tre rimborso e ristrutturazione... c'e' di mezzo un possibile mare..
 
Ultima modifica:
è vecchio di 10 giorni circa...

il "por ahora" è stato detto per non alterare troppo i senatori cubani degli USA come Rubio e Scott.....
almeno così è stato interpretato dagli esperti americani in materia...

Rubio e Menendez, non Scott, che e' meramente eletto in Florida (almeno credo)
 
essendu tu un basher se non avessi un tornaconto sarebbe da cogli. farlo a gratis




Si.
Sono il cognato di Maduro.:D
Mi ha detto di farvi spaventare così vendete a Illiquidx a 5
e poi Illiquidx rivende a Maduro a 9.
A me dà una provvigione del 10%.
Ma come ti viene in mente una caspiata del genere?:cool:
 
Si.
Sono il cognato di Maduro.:D
Mi ha detto di farvi spaventare così vendete a Illiquidx a 5
e poi Illiquidx rivende a Maduro a 9.
A me dà una provvigione del 10%.
Ma come ti viene in mente una caspiata del genere?:cool:

e' esattamente quanto rilasci
 
Indietro