Venezuela e PDVSA (Vol.168)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh sì, è così.
Se entriamo nel campo delle ipotesi e della filosofia ogni discorso diventa interminabile. Meglio attenersi al campo della scienza (di ciò che si dà per certo e sia generalmente accettato) o tuttalpiù al campo delle ipotesi più probabili.
Per me l’ipotesi che Trump abbia voluto fare un favore a Maduro mi pare ESTREMAMENTE improbabile.
Più probabile è che Trump l’abbia voluto metterla nel deretano a tutti e a tutto. :rolleyes:
 
Se entriamo nel campo delle ipotesi e della filosofia ogni discorso diventa interminabile. Meglio attenersi al campo della scienza (di ciò che si dà per certo e sia generalmente accettato) o tuttalpiù al campo delle ipotesi più probabili.
Per me l’ipotesi che Trump abbia voluto fare un favore a Maduro mi pare ESTREMAMENTE improbabile.
Più probabile è che Trump l’abbia voluto metterla nel deretano a tutti e a tutto. :rolleyes:
Trump e' narcisista e avido.
Non fa favori gratis.
 


Screenshot_2023-06-05-19-38-35-188_com.miui.gallery.jpg
 
A MADURO NO LE VA BIEN EN BRASIL. "Asesino, asesino, asesino", gritan parlamentarios en la Cámara de Diputados de Brasil en repudio a la presencia de Nicolás Maduro en ese país.



Comunque non tutto il parlamento brasiliano è d'accordo con Lula...

Maduro si deve dare una regolata anche lui , non solo l'opposizione e trovare un accordo di convivenza e di alternanza democratica....
 

Venezuela: Maduro prosegue missione internazionale, oggi in Arabia Saudita​

Caracas, 05 giu 15:40 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, si trova in Arabia Saudita, seconda tappa di una missione internazionale iniziata nel fine settimana con la trasferta in Turchia. Ad Ankara, Maduro ha presenziato alla cerimonia di insediamento di Recep Tayyip Erdogan come presidente per il quinquennio 2023-2028. Maduro, accompagnato dalla moglie Cilia Flores, celebra riunioni per rinforzare l'alleanza politica, commerciale ed energetica con il paese saudita, assicura l'emittente pubblica Venezolana de Television (Vtv).
 
Se entriamo nel campo delle ipotesi e della filosofia ogni discorso diventa interminabile. Meglio attenersi al campo della scienza (di ciò che si dà per certo e sia generalmente accettato) o tuttalpiù al campo delle ipotesi più probabili.
Per me l’ipotesi che Trump abbia voluto fare un favore a Maduro mi pare ESTREMAMENTE improbabile.
Più probabile è che Trump l’abbia voluto metterla nel deretano a tutti e a tutto. :rolleyes:

Tutto giusto quello che dici per questo ho specificato che è un'idea mia - che tra l'altro non devo vendere a nessuno - quindi qualsiasi ulteriore commento appare da un punto di vista strettamente logico (scientifico) assolutamente superfluo.

Se qui (sui forum in generale) ci si attenesse a ciò che si può sceintificamente dimostrare o ci fosse un controllo in tal senso i forum automaticamente si svuoterebbero.
 
Ultima modifica:
Si nota che sono cerebroleso

Hai tutta la mia simpatia.
Alla fine quello che ci salverà non sarà il nostro lavoro, frutto dell'imprescindibile efficienza del corpo e della mente, e neanche l'elemosina di stato chiamata sussidio o pensione, ma bensì il capitalismo che avremo saputo esercitare.
E siamo qui perché proviamo a essere dei bravi capitalisti. 🤞
 
ICTUS DEVASTANTE ,8 SNNI FA EMILATO SX COMPLETAMENTE PARALIZZATO.
NON MI LAMENTO.... comunque niente e' come sembra. Anche lì non ci sono pasti gratis peril resto non mi lamento.....
Il lusso e' tutto ciò che uno ha oltre la salute
 
Terapie intensive sempre da fare pena retrazioni muscolari 8 anni che mi alleno duramente non posso fermarmi se no e' finita per me e per chi mi aiuta
 
Sto bene ma non benissimo diciamo che maschero bene l emilato Sx come vedi dalla foto attuale e se non mi tagliano la pizza devo mangiarla a morsi....niente e' come sembra tutto qui.... Postai allora una foto post intervento di allungamento tendini....retratti post trauma.....sono ancora qui, vivo come posso me lo faccio bastare il resto conta ma Meno di un tempo.......
 
Eh ma chi è in grado di capire se li portano correttamente o danno i numeri al lotto.... (cmq sono un mucchio di soldi!!):5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro