Venezuela e PDVSA (Vol.169)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un grupo chavista trató de bloquear a María Corina Machado rumbo a un acto de campaña, pero la Policía la ayudó a realizarlo

Sembrerebbe che la Polizia abbia aiutato la Machado a raggiungere il luogo del comizio, nonostante il tentativo di un gruppo di chavisti di impedirglielo...questa va avanti come un treno anche se inabilitata.. mi chiedo con quale entusiasmo e con quali finalità...vicenda da seguire attentamente...ma non capisco in che cosa spera, forse ad un certo punto sosterrà qualcuno che Maduro non riesce ad escludere...oppure riuscirà a farsi candidare?
Se è vero come sembra e come normale .... Il 90 per cento dei Venezuelani non vuole più Maduro..... Diventa molto dura per i chavisti di fronte al mondo ed anche alle forze militari e di polizia che sono i garanti della costituzione
 
Se è vero come sembra e come normale .... Il 90 per cento dei Venezuelani non vuole più Maduro..... Diventa molto dura per i chavisti di fronte al mondo ed anche alle forze militari e di polizia che sono i garanti della costituzione

Ah ecco..alle forze militari e anche direi alle forze di Polizia, che dovrebbero garantire il rispetto della costituzione...forse potrebbero loro invitare Maduro a non esagerare...speriamo in una "soluzione concordata"
 
Ultima modifica:
Un grupo chavista trató de bloquear a María Corina Machado rumbo a un acto de campaña, pero la Policía la ayudó a realizarlo

Sembrerebbe che la Polizia abbia aiutato la Machado a raggiungere il luogo del comizio, nonostante il tentativo di un gruppo di chavisti di impedirglielo...questa va avanti come un treno anche se inabilitata.. mi chiedo con quale entusiasmo e con quali finalità...vicenda da seguire attentamente...ma non capisco in che cosa spera, forse ad un certo punto sosterrà qualcuno che Maduro non riesce ad escludere...oppure riuscirà a farsi candidare?
notizia significativa
 

Russia-Venezuela: incontro tra vicepremier russo Novak e ministro Petrolio venezuelano Tellechea​

Mosca, 17 lug 16:35 - (Agenzia Nova)- Il vice primo ministro russo Aleksandr Novak ha tenuto un incontro con il ministro del Petrolio venezuelano, Pedro Tellechea, in cui le parti hanno discusso della cooperazione nel settore energetico. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del governo russo. "Le parti hanno discusso della cooperazione nel campo dell'energia e della tecnologia, compresa l'interazione in organizzazioni multilaterali, anche nell'ambito dell'Opec+ (...) nonché lo sviluppo di progetti minerari in Venezuela con la partecipazione di società russe", si legge nel comunicato stampa. In particolare, le aziende russe sono interessate nella cooperazione con le società venezuelane per la produzione e raffinazione del petrolio, la modernizzazione della rete elettrica, nonché la fornitura di prodotti petrolchimici. (Rum)
 
sono un possessore di bonos di lunghissimo corso, ormai è quasi fatta, un altro po' di pazienza. la Machado è palesemente messa lì per scalzare il cinghiale o indebolirlo pesantemente. buon per noi.
 
Ah ecco..alle forze militari e anche direi alle forze di Polizia, che dovrebbero garantire il rispetto della costituzione...forse potrebbero loro invitare Maduro a non esagerare...speriamo in una "soluzione concordata"
Sono d’accordo con te, speriamo in una "soluzione concordata".
Altra ipotesi, che però ritengo meno probabile, è che la Machado stia anche ipotizzando:
1) Una rivoluzione “a furor di popolo”, come quello che depose l’ultimo scià di Persia Reza Pahlavi, ma senza spargimento di sangue, o
2) Un colpo di stato, più o meno silenzioso, nel “palazzo” che esautori Maduro & C., deponendolo.
Credo che neanche lei sappia, al momento, come andranno effettivamente le cose.
Ipotizzo che tutte le ipotesi siano, al momento, possibili.
 
AlbertoRodNews

@AlbertoRodNews
·
3h

ÚLTIMA HORA | Petro confirma reunión de delegaciones venezolanas con Macron y otros presidentes de Latinoamérica: “La intención es llegar a un acuerdo democrático” https://acortar.link/ONrxuX



Presidente Petro (e presidente Macron), lodo il tuo (vostro) impegno e spero tu (voi) ci riesca (riusciate)
 
Ogni tanto Fineco vuol far sognare i suoi clienti
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    24,3 KB · Visite: 96
è inevitabile fanno un po' di pantomima per far credere che litigano ma è già tutto deciso Maduro ha distrutto il chavismo da dentro adesso tengono i cocci uniti per far credere che loro combattono contro gli imperialisti ma in realtà è tutto apparecchiatoe già deciso
 
è inevitabile fanno un po' di pantomima per far credere che litigano ma è già tutto deciso Maduro ha distrutto il chavismo da dentro adesso tengono i cocci uniti per far credere che loro combattono contro gli imperialisti ma in realtà è tutto apparecchiatoe già deciso
Non sottovalutare le dittature, vivono di repressione.
Sembra che alle prossime elezioni Maduro perderà; non credo proprio si faccia da parte così facilmente, farà di tutto, soprattutto illecitamente, per mantenere il potere.
 
Non sottovalutare le dittature, vivono di repressione.
Sembra che alle prossime elezioni Maduro perderà; non credo proprio si faccia da parte così facilmente, farà di tutto, soprattutto illecitamente, per mantenere il potere.
Spero, ansi speriamo che non ce la faccia!:yes:
 
Magari sbaglio però ho come la sensazione che stavolta Maduro si più preoccupato dell'avversario rispetto a quando questi era Guaidò. E, magari sbagliando ancora, sono portato a intepretarlo come un buon segno (non che la situazione si sistemi a breve quanto che qualche scricchiolio in più nella sua poltrona sia apparso)
 
Dove le vedi (su fineco) le cedole?? Io non le ho mai viste.. grazie
il cedolame su fineco secondo quanto posso vedere io sono indicate per quanto riguarda i quantitativi per la 31 è indicata ma non
rispecchia l'importo esatto ........ fineco le indica al lordo della ritenuta e poi avendo sia la 31 che la 28 solola 31 ha INDICATO il rateo seppur non esatto secondo i miei calcoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro