Venezuela e PDVSA (Vol.170)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
report da Miami:
Venezuela bonds are not trading "normally" yet. We are still seeking clarity . Lots of language and attestations involved. EMTA will issue an advisory on protocol to trade .

Seen trading but still with non US entities.
 
Venezuelan bond prices soar after US lifts trading ban

nell' articolo del finanzial times di 14 minuti fa c'è scritto "Il prezzo dell'obbligazione in dollari sovrani del Venezuela in scadenza nel 2027 è salito di oltre il 70 per cento a 19 centesimi sul dollaro, secondo i dati di Bloomberg."

la 2027 sovrana, che poi è quella che ho io, adesso sta quotando 19 .... Auguri ragazzi
 
la "bravura" si misura per definizione ex-post.
Nel caso Venezuela, ad oggi.. era "intelligente" vendere prima dell'estate del 2017, per poi eventualmente ricomprare post default e post-sanzioni.
Chi e' riuscito a ricomprare a 3-5 cents.. e' stato (ad oggi) "bravo".

Chi si e' limitato a tenere passivamente, sia i bonds che il mal di fegato.. non credo sia definibile oggi come geniale investitore, sopratutto se ha investito % molto elevate del portafoglio, restando costretto ad anni di "vacche magre".
Comunque.. come sempre, "a ciascuno il suo".
beato chi si contenta di quel che ha.
Quella che chiami bravura è la situazione ideale ex post, a patto di non aver venduto in forte loss. Chi è semplicemente rimasto dentro ha dimostrato nervi saldi e le vacche magre potrebbero diventare anche grasse, visto che non abbiamo ancora venduto. Vedremo quanto si incasserà ed allora potremo tirare le somme.
 
report da Miami:
Venezuela bonds are not trading "normally" yet. We are still seeking clarity . Lots of language and attestations involved. EMTA will issue an advisory on protocol to trade .

Seen trading but still with non US entities.
Aspettiamo con grande attesa che arrivano anche loro :yeah:
Accatevillo.png
 
Per chi ha banca sella :
Telefonare per sollecitare la possibilità di inserire ordini
 
Per chi ha banca sella :
Telefonare per sollecitare la possibilità di inserire ordini
Affrettatevi che il prezzo sale sta per scendere in campo il settimo cavalleggeri :yes:
Mi sa che quando arriveremo a poter comprare in Italia arriveranno ad oltre 30. :wall:
 
Beh il primo giorno bid a 21 .... aspettiamoci grandi salite; certo comprarle adesso sarebbe un grande affare ma per noi passerà tempo come dice newon; e 30 mi sembra poco ... mi sa che ce li troviamo a comprarli oltre 40
 
Beh il primo giorno bid a 21 .... aspettiamoci grandi salite; certo comprarle adesso sarebbe un grande affare ma per noi passerà tempo come dice newon; e 30 mi sembra poco ... mi sa che ce li troviamo a comprarli oltre 40
Il bello è che lo fanno solo per "tutelarci":vomito:noi che siamo senza sanzioni da sempre dovevamo già comprare ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro