Venezuela e PDVSA (Vol.172)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una nazione è civile se un gioielliere viene condannato a risarcire i ladri ed a 17 anni di carcere x essersi difeso! Questa è diventata la nostra beneamata Italia 🇮🇹!!!! Infatti gli stranieri clandestini e non se la ridono in hotel pagato dagli italiani per questo paese completamente all incontrario ma guai a scriverlo su un libro!!!!!
La penso come te, ma l'eccesso in legittima difesa ci sta tutto. Una condanna ci voleva, ma certo non 17 anni (che poi tanto non farà neanche un giorno). Ma, e sottolineo ma, il risarcimento è fuori da ogni sano ragionamento. Se un lavoratore di qualsiasi ramo muore per ragione del suo lavoro è giusto che la sua famiglia venga risarcita dall'INAIL. ma se uno decide di delinquere e con una pistola in mano va a fare una rapina, nel caso che gli succeda qualcosa, secondo me non merita alcun risarcimento.
 
Siamo fuori tema.
Ma a parere vostro, se due tizi incappucciati tentano di rapinare una gioielleria in Texas a mano armata, e il gioielliere spara e li uccide, a parere vostro cosa succede in tribunale?
A parer mio, nessuna giuria texana trovera' l'unanimita' necessaria a condannare il gioielliere.

tornando in tema:
se Maduro e Padrino entrano armati in Essequibo, secondo voi che succede?

(secondo me non entrano)
 
Ultima modifica:
Ho capito male??? Sicuramente. Va bene ognuno la pensa come vuole. Siamo fuori tema. W MCM e abbasso nicolino.
ok siamo fuori tema, ma continuo a non capire. Non sei d'accordo che tal "giornalista prezzolato" da Milano non sia vomitevole? O sei d'accordo con me che lo è? In ogni caso a me interessa il destino dei miei bonos...il resto sono chiacchiere
 

Posso sbagliarmi ma la guerra non scoppia.....

Maduro sarebbe il primo a perderci.....
E lo sa.....
Sarebbe deposto militarmente e avrebbe contro tutta l'America Latina non solo il Nordamerica....

Anche con le elezioni perde nel confronto a due.... Ha tutti gli indicatori contro....
I brogli stavolta gli costerebbero carissimi.....


Prima di Natale libera i prigionieri americani e riabilita la Machado....
Vediamo se si avvera....



Eni e Repsol provano a ripartire in Venezuela


Le due società hanno avviato negoziati con la compagnia di Stato PDVSA per avere un ruolo nello sfruttamento del più grande giacimento di gas offshore del Sud America. Ma la trattativa è a rischio a causa dei contrasti fra Venezuela e Guyana.
 
ok siamo fuori tema, ma continuo a non capire. Non sei d'accordo che tal "giornalista prezzolato" da Milano non sia vomitevole? O sei d'accordo con me che lo è? In ogni caso a me interessa il destino dei miei bonos...il resto sono chiacchiere
Allora, giusto per capirci e comunque la finiamo qua prima che ci rimproverano per il fuori tema. A me il giornalista da Milano mi sta proprio sulla bocca dello stomaco, non lo sopporto proprio, alla stregua di Fazio. Ora però loro i giornalisti di sinistra hanno tutto il diritto di esplicitare le loro idee, ma nei posti giusti. Faccio un esempio: se vado in chiesa so già che mi devo sorbire una predica dal parroco che verte su temi religiosi e potrà variare anche seguendo una linea politica chiamiamola di sinistra, ma sono libero di andare o meno e poi il prete è a casa sua e predica quello che la Direzione della Chiesa ha in programma. Ma se accendo la TV per distrarmi (nel caso specifico RAI 3 un posto al sole) pago il canone ed ho il diritto di vederlo, perchè mi devo sorbire uno che non da notizie ma sale sul pulpito e mi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato (ovviamente dal suo punto di vista che non coincide con il mio). Questo per me è un soppruso. Ora ti spiego o ci provo, perchè ho capito male. Pensavo ti avesse dato fastidio che per identificarlo ho scritto "tal giornalista" invece poi ho capito che anche a te da fastidio il suo tono di superiorità e di predica, cambiasse mestiere vada a fare il parroco sale sul pulpito e indottrina i fedeli. Spero che tu possa leggere prima che i controllori cancellino il post. Per restare in tema, PACE E BENE.
 
Allora, giusto per capirci e comunque la finiamo qua prima che ci rimproverano per il fuori tema. A me il giornalista da Milano mi sta proprio sulla bocca dello stomaco, non lo sopporto proprio, alla stregua di Fazio. Ora però loro i giornalisti di sinistra hanno tutto il diritto di esplicitare le loro idee, ma nei posti giusti. Faccio un esempio: se vado in chiesa so già che mi devo sorbire una predica dal parroco che verte su temi religiosi e potrà variare anche seguendo una linea politica chiamiamola di sinistra, ma sono libero di andare o meno e poi il prete è a casa sua e predica quello che la Direzione della Chiesa ha in programma. Ma se accendo la TV per distrarmi (nel caso specifico RAI 3 un posto al sole) pago il canone ed ho il diritto di vederlo, perchè mi devo sorbire uno che non da notizie ma sale sul pulpito e mi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato (ovviamente dal suo punto di vista che non coincide con il mio). Questo per me è un soppruso. Ora ti spiego o ci provo, perchè ho capito male. Pensavo ti avesse dato fastidio che per identificarlo ho scritto "tal giornalista" invece poi ho capito che anche a te da fastidio il suo tono di superiorità e di predica, cambiasse mestiere vada a fare il parroco sale sul pulpito e indottrina i fedeli. Spero che tu possa leggere prima che i controllori cancellino il post. Per restare in tema, PACE E BENE.
Perfetto. Tutto chiarito.
 
IMG_6239.jpeg
 
Allora, giusto per capirci e comunque la finiamo qua prima che ci rimproverano per il fuori tema. A me il giornalista da Milano mi sta proprio sulla bocca dello stomaco, non lo sopporto proprio, alla stregua di Fazio. Ora però loro i giornalisti di sinistra hanno tutto il diritto di esplicitare le loro idee, ma nei posti giusti. Faccio un esempio: se vado in chiesa so già che mi devo sorbire una predica dal parroco che verte su temi religiosi e potrà variare anche seguendo una linea politica chiamiamola di sinistra, ma sono libero di andare o meno e poi il prete è a casa sua e predica quello che la Direzione della Chiesa ha in programma. Ma se accendo la TV per distrarmi (nel caso specifico RAI 3 un posto al sole) pago il canone ed ho il diritto di vederlo, perchè mi devo sorbire uno che non da notizie ma sale sul pulpito e mi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato (ovviamente dal suo punto di vista che non coincide con il mio). Questo per me è un soppruso. Ora ti spiego o ci provo, perchè ho capito male. Pensavo ti avesse dato fastidio che per identificarlo ho scritto "tal giornalista" invece poi ho capito che anche a te da fastidio il suo tono di superiorità e di predica, cambiasse mestiere vada a fare il parroco sale sul pulpito e indottrina i fedeli. Spero che tu possa leggere prima che i controllori cancellino il post. Per restare in tema, PACE E BENE.
Concordo
 
La cosa curiosa, per me, sta nel fatto che molti italiani apparentemente guardano ancora la tv della RAI.
io vivo all'estero da un quarto di secolo, e guardo i telegiornali italiani forse due volte all'anno, in caso di eventi locali molto rilevanti,
ma non guardo neppure con frequenza i telegiornali dei paesi in cui ho vissuto. Leggo una notevole quantita' di notizie on-line (non social media, ma Financial Times, WSJ, e i maggiori quotidiani globali, nonche' riviste specializzate, etc.) uso la TV quando ci sono eventi internazionali rilevanti.. CNN o BBC.
La TV l'accendo la sera per vedermi qualche film, essenzialmente su Netflix o apple TV..
I miei figli, la TV non la guardano proprio quasi mai, se non per vedere qualche film che merita su un grande schermo...
Personalmente, sono per l'abolizione del canone TV in italia, non per principio, ma perche' la RAI e' faziosa, e non servizio pubblico.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro