Venezuela e PDVSA (Vol.174)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sogno nel cassetto la corte suprema decide che Tappetino Arancione non è candidabile. A questo punto il mondo tira un sospiro di sollievo i cieli si illuminano La Camera americana finanzia Ucraina la Nato riacquista solidità Putin comincia a considerare che forse non ha più tanti soldati da sacrificare al fronte, Orban smette di essere filo Putiniano e toglie il freno all'Europa Mileli in Argentina viene esiliato
in Equador a Salvini daranno un posto da capotreno sulla tratta Napoli Brindisi Maduro sarà ricevuto alla Casa Bianca dove gli verrà illustrato il programma per i prossimi sette anni. Dopo di che io traccerò sul mio calendario i giorni in cui arriveranno le varie cedole che il Venezuela dispenserà. Altro pezzo del sogno è Bibi che si fà processare cosi finisce un'altra guerra. Battito di ali alla Corte Suprema, modifiche ambientali nel mondo :clap:
Quanti sogni tutti insieme 🤣, chi troppo vuole nunca stringe 🤣, concentrati sul vvzelas 🇻🇪 altrimenti ti affatichi troppo!
 

Jorge Rodríguez: il documento firmato dai diversi settori sostituisce l'Accordo di Barbados​

Si stima che venerdì prossimo verranno presentate al Consiglio elettorale nazionale 27 proposte

l presidente dell'Assemblea Nazionale, Jorge Rodríguez, ha dichiarato che, dopo aver sistematizzato le proposte sul calendario elettorale con il sostegno dei diversi settori che compongono la nazione, il documento sostituirà ufficialmente l'Accordo di Barbados.

Nel rapporto da consegnare al Consiglio Elettorale Nazionale si stabilisce inoltre che i diversi sindacati si impegnano a rispettare l'imminente processo elettorale, così come i suoi risultati.

Il deputato ha anche sottolineato che il 97% dei partiti politici iscritti al CNE erano presenti nei locali dell'evento ufficiale.

D'altra parte, ha ribadito l'impegno assunto nell'Accordo di Barbados e ha sottolineato il rispetto esercitato dal governo nazionale per ottenere una via di dialogo a beneficio del popolo venezuelano.

Infine, ha sottolineato che spetta al Potere Elettorale fissare la data delle elezioni presidenziali previste per l'anno 2024, come stabilito dalla Costituzione della Repubblica.
 
Comunque io credo che il debito andrà a svilupparsi con via parallela alla democrazia

Gli USA devono farsi pagare, chi c'è c'è..
Non si fa ristrutturazione con favori al Venezuela

Si fa quel che si può, fare i conti, allungare scadenze e pagare tutto a rate
 
Metà sanzioni gli USA le hanno tolte, possono fare gli osservatori con metà incaricati..

Che buffoni i chavisti, meritano di essere devastati come l'ucraina
 
Metà sanzioni gli USA le hanno tolte, possono fare gli osservatori con metà incaricati..

Che buffoni i chavisti, meritano di essere devastati come l'ucraina
DI PIU' E PRIMA PERCHE' SENZA AIUTI SE NESSUNO AVESSE AIUTATO QUEL BUFFONE ORA LI SAREBBERO TUTTI CAMPI DA BOCCE BELLI PIANI E SPIANATI VIVA
Mary Poppins
 
Ultima modifica:
Aspettiamo a vederlo questo documento presentato dalla AN al CNE.

Poi vediamo se è il caso di preoccuparci.




Prima delle ultime elezioni regionali l'AN rinnovò il direttivo del CNE.

L'opposizione fece come al solito , e come ora, i suoi piagnistei lamentandosi della nomina di autorità fatta dall'AN.

Poi venne fuori che sottobanco c'era stato un negoziato per le nuove nomine.

Il nuovo direttivo era molto più democratico dei precedenti nonché molto meglio di quanto i piagnistei dell'opposizione volessero far credere.

Si andò a elezioni con osservatori internazionali autorizzati dal nuovo CNE.

L'opposizione prese il 60% a livello nazionale.

Nessuno contestò la legittimità delle elezioni.

E tutti vissero felici e contenti.



Questi anni credo abbiano insegnato che l'opposizione venezuelana spesso usa i piagnistei come tattica, spesso abusandone.

E che non sempre tutti i piagnistei vanno presi sul serio.


Personalmente continuo a credere che tutto il tempo che ci stanno mettendo a produrre e rendere pubblico questo documento sia piuttosto indicativo del fatto che si è deciso di negoziarne il contenuto.

Il che non sarebbe cosa tanto disprezzabile.
 
Ultima modifica:
Aspettiamo a vederlo questo documento presentato dalla AN al CNE.

Poi vediamo se è il caso di preoccuparci.




Prima delle ultime elezioni regionali l'AN rinnovò il direttivo del CNE.

L'opposizione fece come al solito , e come ora, i suoi piagnistei lamentandosi della nomina di autorità fatta dall'AN.

Poi venne fuori che sottobanco c'era stato un negoziato per le nuove nomine.

Il nuovo direttivo era molto più democratico dei precedenti nonché molto meglio di quanto i piagnistei dell'opposizione volessero far credere.

Si andò a elezioni con osservatori internazionali autorizzati dal nuovo CNE.

L'opposizione prese il 60% a livello nazionale.

Nessuno contestò la legittimità delle elezioni.

E tutti vissero felici e contenti.



Questi anni credo abbiano insegnato che l'opposizione venezuelana spesso usa i piagnistei come tattica, spesso abusandone.

E che non sempre tutti i piagnistei vanno presi sul serio.


Personalmente continuo a credere che tutto il tempo che ci stanno mettendo sia piuttosto indicativo del fatto che si è deciso di negoziarne il contenuto.

Il che non sarebbe cosa tanto disprezzabile.
Combattivo di nome e di fatto ✅. Entri sempre a gamba tesa nel momento giusto per ridare la speranza 🤞 agli amici del Venezuela 🇻🇪. Vamos 🥳
 
Combattivo (...) Entri sempre a gamba tesa nel momento giusto per ridare la speranza 🤞 agli amici del Venezuela 🇻🇪. Vamos 🥳
Grazie, ma non direi.

Visto almeno come ho stressato negli ultimi mesi sulla possibilità di una non abilitazione della Machado e di un ripristino delle sanzioni.

A costo di passare da gufo.



Piuttosto mi piacerebbe vedere gli umori dei frequentatori di queste pagine non più tanto in balia dei soliti specchietti per allodole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro