Venezuela e PDVSA (Vol.177)

Il mondo va quasi sempre così: pesce grande e cattivo mangia pesce piccolo e buono



Ma a volte capita che qualche pesce grande e cattivo si imbatta in un banco di pirana, pesci piccolini, cattivelli e piuttosto organizzati.



Anche i pesci piccoli possono dire la loro.

Basta organizzarsi, informarsi bene

e non essere troppo ingenui.
Quindi basta non vedere
 
La situazione non può ancora dirsi risolta ma è innegabile che da più di 6 anni a questa parte non si erano mai viste così tante notizie positive.

Se non hai venduto fino adesso e non hai urgente bisogno di liquidità,
chi te lo fa fare di vendere proprio ora, a questi prezzi?



Se i fondi vogliono comprare a poco e ci riescono, buon per loro, è il loro mestiere.

Se i fondi vogliono comprare a poco e non ci riescono. che offrano di più.

E' il mercato bellezza!
Si potrebbe dire che l'unica incognita sono le elezioni USA dopo di che discesa
 
Scusate non ho più seguito,io ho a 21 quelli scaduti nel 2019 ,anche quelli scaduti hanno quotazioni?
 
nessun nuovo arrivato alla casa bianca si arrischierà a mandare in fumo il lavoro diplomatico che ci è voluto per arrivare fin qui solo per far contento Marco Rubio.
meglio dunque se Rubio non viene eletto vice-presidente.
 
Certo che non vendo, sono anni che sono lì...aspetto almeno 79😃...non sono esoso😁😁...con
A parte le battute ,sono trattate? ,vedo da qualche parte i prezzi?
Ciao Caro!
Screenshot_2024-05-10-22-05-32-86_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg
 
OFAC extiende licencias de operación y actividades a empresas petroleras

Gli Stati Uniti estendono le licenze operative e le attività necessarie alle compagnie petrolifere in Venezuela fino a novembre 2024​

La licenza è cruciale per aziende come Halliburton, Schlumberger Limited, Baker Hughes Holdings LLC e Weatherford International, che si dedicano principalmente alla manutenzione di pozzi e piattaforme di perforazione, permettendo loro così "le transazioni e le attività necessarie per la sicurezza e la conservazione dei loro beni in Venezuela"
 
Francisco Palmieri ha assicurato che se il Venezuela consentirà elezioni competitive il 28 luglio, sarà un passo "essenziale" per il paese per muoversi verso la prosperità. "Gli Stati Uniti considerano gli interessi di sicurezza nazionale e di politica estera quando valutano una licenza specifica", ha detto

 
per me l'arancione non lo fanno vincere....
incognita solo quanti anni saranno lunghi i nuovi bonds e la cedola
Dai già per scontato che le variabili dei nuovi titoli saranno solo scadenza e cedola... senza alcun taglio del nominale? Io spero tanto tanto tu abbia ragione, davvero tanto. Non so perché (anzi lo so, credo in una graduale risalita ma molto importante, nell'arco del prossimo decennio/ventennio) ma scadenza lunga e cedola bassa non sarebbero una grossa delusione invece un taglio del nominale mi dispiacerebbe.
 
Ultima modifica:
Politicamente parlando credo che Rubio potrà stare a Trump più o meno come la Harris in questo momento sta a Biden.

La Casa Bianca è grande, non credo che manchino i ripostigli.

Quindi non me ne preoccupo.
Complimenti x il post arguto e divertente, ma sarebbe meglio ne l'uno ne l'altro
 
Indietro