Venezuela e PDVSA (Vol.177)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaro che il tesoro deve chiudere l' affair MPS ai prezzi quasi massimi prima del crollo epocale dopo aver lucrato sui vecchi azionisti e i gain del ministero proprietario dove li sotterreranno
In Leopard tedeschi?
 
La nuova proprietà dell'Inter è Oaktree Capital management, gestita dal bravo Howard Marks...che negli anni ha conseguito guadagni enormi proprio con i junk bonds. Chissà quanto debito venezuelano detiene il buon Marks...
Presto festeggeremo con lui :clap::D:yeah:
Con acqua ????... :D :D :D

1716728116344.png
 
cosa c'entra col Venezuela?
Centra. Perché hai detto tu stesso che in assenza di notizie 🗞 vvzelane non possiamo parlare né di no vax né del putler (cosa che ho ampiamente apprezzato). Quindi un po' di Italia 🇮🇹 recente ci sta. E questa è una cosa importante oltre che orrenda. Considerato che qui dentro siamo persone oltre che investitori o scommettitori (che dir si voglia) in vvzelas, e la notizia orripilante è stata postata da una persona, Amgone, amico del Venezuela 🇻🇪 , che avrebbe apprezzato molto più di tutti noi altri sicuramente che non fossero stati tagliati i fondi per disabili... e considerato quante digressioni si fanno qui in questi momenti, molte altre (imho) avrebbero invece meritato l'attenzione di restare fuori theared, non certo questa.
 
Ultima modifica:
Si...rigorosamente San Pellegrino, nella Galleria di Milano :D
Eccellente... fredda frizzante e con una strizzata di limone 🍋... ottima per digerire crudité di antipasto e catalana di astice scampi e gamberoni 🦐... e niente ... alla fine i consigli migliori vengono sempre da Dart 😉🤣...
 
Centra. Perché hai detto tu stesso che in assenza di notizie 🗞 vvzelane non possiamo parlare né di no vax né del putler (cosa che ho ampiamente apprezzato). Quindi un po' di Italia 🇮🇹 recente ci sta. E questa è una cosa importante oltre che orrenda. Considerato che qui dentro siamo persone oltre che investitori o scommettitori (che dir si voglia) in vvzelas, e la notizia orripilante è stata postata da una persona, Amgone, amico del Venezuela 🇻🇪 , che avrebbe apprezzato molto più di tutti noi altri sicuramente che non fossero stati tagliati i fondi per disabili... e considerato quante digressioni si fanno qui in questi momenti, molte altre (imho) avrebbero invece meritato l'attenzione di restare fuori theared, non certo questa.
Ciascuno scrive qui quel che vuole.
Potrei ad esempio passare a discutere delle differenze tra il Porto vintage e quello Tawny.
Ma anche in questo caso.. non avrebbe nulla a che vedere con i bonds Venezuela.
 
Ciascuno scrive qui quel che vuole.
Potrei ad esempio passare a discutere delle differenze tra il Porto vintage e quello Tawny.
Ma anche in questo caso.. non avrebbe nulla a che vedere con i bonds Venezuela.
Certamente. Ma questo merita par condicio e coerenza. O si fanno notare a tutti le digressioni oppure a nessuno, sopratutto quando sono brevi anche se di interesse di pochi. Si è lasciato correre con Dart per pagine e pagine intere prima del tuo intervento ... non è certo di maggior disturbo un solo post di Amgone. Non credo di sbagliarmi...
 
Certamente. Ma questo merita par condicio e coerenza. O si fanno notare a tutti le digressioni oppure a nessuno, sopratutto quando sono brevi anche se di interesse di pochi. Si è lasciato correre con Dart per pagine e pagine intere prima del tuo intervento ... non è certo di maggior disturbo un solo post di Amgone. Non credo di sbagliarmi...
non sono certo il censore del thread.
Ciascuno scrive quel che gli pare.
solo che divagando verso materie estranee.. si stimolano risposte egualmente estranee.
Esempio: io sarei favorevole a raddoppiare il bilancio della Difesa, ma anche a ridurre il numero dei generali
(il che chiaramente non c'entra nulla).
Seguendo tale andazzo.. chi cerca notizie rilevanti e' costretto a ricorrere ad uso massiccio di "lista ignora".. o a cercare altrove.
Buona domenica.
 
Notizie positive in merito alle elezioni che si avvicinano, ce ne sono. La speranza nostra (ed anche dei cubani (il popolo non i governanti) c'era un articolo in questo senso) è che la dittatura di nicolino & Co. non ci riservi qualche sgradita sorpresa da un giorno all'altro.
 
non sono certo il censore del thread.
Ciascuno scrive quel che gli pare.
solo che divagando verso materie estranee.. si stimolano risposte egualmente estranee.
Esempio: io sarei favorevole a raddoppiare il bilancio della Difesa, ma anche a ridurre il numero dei generali
(il che chiaramente non c'entra nulla).
Seguendo tale andazzo.. chi cerca notizie rilevanti e' costretto a ricorrere ad uso massiccio di "lista ignora".. o a cercare altrove.
Buona domenica.
O tutti o nessuno. Era questo il concetto. Oltre ad una minima tolleranza quando la digressione non si prolunga (mi spiego meglio: è discriminatorio farlo notare a Dart solo dopo svariate pagine di fuori tema mentre Amgone dopo un solo post sintetico). Tutto qui.
 
Ultima modifica:
O tutti o nessuno. Era questo il concetto. Oltre ad una minima tolleranza quando la digressione non si prolunga (mi spigo meglio : è discriminatorio fermare Dart dopo svariate pagine di fuori tema mentre Amgone dopo un solo post sintetico). Tutto qui.
Frega na mazza di quello che pensano sui messaggi fuori tema si fottano tutti.
E intanto
un "abbraccio ragazza sibilla" con stima...
Me non mi ferma nessuno se non mi ha fermato L'ICTUS........
 
Ultima modifica:



Maduro ha tolto l'illuminazione pubblica.. ..
Per questo motivo c'è atmosfera tipo concerto di Vasco....

Maduro deve farsi una ragione, la maggioranza dei Venezuelani vuole cambiare....
 
https://www.npr.org/2024/05/26/nx-s...al-prosecution-if-he-loses-reelection-in-july

Il presidente venezuelano rischia un'azione penale se perde la rielezione a luglio​

Secondo molte previsioni, il presidente autoritario del Venezuela Nicolas Maduro rischia la sconfitta alle elezioni di luglio. E con una serie di procedimenti penali internazionali a suo carico, qual è l'incentivo a farsi da parte se perde le elezioni?
 
https://www.npr.org/2024/05/26/nx-s...al-prosecution-if-he-loses-reelection-in-july

Il presidente venezuelano rischia un'azione penale se perde la rielezione a luglio​

Secondo molte previsioni, il presidente autoritario del Venezuela Nicolas Maduro rischia la sconfitta alle elezioni di luglio. E con una serie di procedimenti penali internazionali a suo carico, qual è l'incentivo a farsi da parte se perde le elezioni?
Salvare la pellaccia e il portafoglio
Il problema è che a salvare la pellaccia sono in molti ... pronti a fare fuori maduro se non salgono sul carro

Resta l'opzione di una legge votata dal parlamento come hanno fatto in cile con pinochet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro