Venezuela e PDVSA (Vol.177)

Per il dolce ci penso io...astenersi odiatori delle Eolie :D
Cannoli_siciliani_(7472226896).jpg
 

Unicredit vince il primo round contro Gazprom nella causa da 430 milioni

Unicredit vince il primo round contro Gazprom nella causa da 430 milioni

Unicredit guadagna un vantaggio nella complessa situazione con la Russia. Affronta il titanico Gazprom, colosso dell'economia moscovita. Ruskhimalyans, affiliata di Mosca, ha intentato una causa contro la banca italiana per recuperare 45,7 miliardi di roubles, pari a 430 milioni di euro.


putler non ti diamo un euro....
pure il Venezuela perdi...
Orcel superstar :D
 
Vado in pasticceria ... meglio un cannolo oggi che la san pellegrino domani :asd: :asd: :asd: :asd:

1713963930025.png
 
(ANSA) - CARACAS, 24 APR - Il presidente venezuelano, Nicolás Maduro, ha annunciato il ritorno nel Paese dell'ufficio dell'Alto commissario delle Nazioni Unite per i Diritti umani, espulso a febbraio dopo aver espresso "profonda preoccupazione" per l'arresto dell'avvocato e attivista Rocío San Miguel, accusata di terrorismo per il suo presunto coinvolgimento in un piano per assassinare il capo dello Stato.
L'annuncio è stato dato in presenza del procuratore della Corte penale internazionale (Cpi), Karim Khan, che sta indagando sul Venezuela per possibili crimini contro l'umanità. Khan, che ieri ha aperto un ufficio della procura della Cpi a Caracas, ha detto di essere "molto grato" a Maduro per aver "espresso il suo impegno su mia richiesta di consentire il ritorno dell'ufficio dell'Alto commissario delle Nazioni Unite in Venezuela". (ANSA).
 
Vado in pasticceria ... meglio un cannolo oggi che la san pellegrino domani :asd: :asd: :asd: :asd:

Vedi l'allegato 3008867
però la ventiduenne già a 20,50 te l'hanno comprata.... stesso prezzo degli USA

male.... potevi avere tra meno di un anno chili di "guantiere" di cannoli e casse di acqua S.Pellegrino

si sta sistemando ....oramai abbiamo le prove

pure Fineco ha risposto ad Edo73 : appena abbiamo l'ordine, informiamo tutti gli interessati
 
Sui dividendi siamo tutti uguali, per fortuna. Quel 5.6% sui conti correnti si addice ai politici, ma non a chi investe ed ha appreso da zio Ray Dalio che non si detengono tanti soldi sui conti correnti....Cash is trash!
 
io lo aspetto a maggio e novembre... il dividendo

li parla di interessi su conto corrente.... non sappiamo se libero o vincolato....

tutto è un do ut des : il governo non gli ha fatto pagare le tasse sugli "extraprofitti" e intesa remunera i politici con gli interessi in conto corrente privilegiato

Orwell in Animal farm scrisse: tutti gli uomini sono uguali, ma ci sono uomini più uguali degli altri

più esempio di questo :D


del resto a Maduro credo sarà stato concesso qualcosa in cambio della democrazia....
 
io lo aspetto a maggio e novembre... il dividendo

li parla di interessi su conto corrente.... non sappiamo se libero o vincolato....

tutto è un do ut des : il governo non gli ha fatto pagare le tasse sugli "extraprofitti" e intesa remunera i politici con gli interessi in controcorrente privilegiato

Orwell in Animal farm scrisse: tutti gli uomini sono uguali, ma ci sono uomini più uguali degli altri

più esempio di questo :D


del resto a Maduro credo sarà stato concesso qualcosa in cambio della democrazia....
Qualcosa di vitale più che di economico credo...
 
Indietro