Venezuela e PDVSA (Vol.177)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma non vedi che continua a sbarrare la strada all'opposizione
Anche dovesse perdere le elezioni troverà un modo per continuare a fare i cassi suoi e dei suoi amici.

E un titolo da speculazione ....
che sia titolo speculativo e' palese.
se hai venduto, ovvio che prevedi sviluppi negativi
il tempo dira' se hai fatto bene o male.
nel frattempo, pensa ad altro.

mancano dollari liquidi, ma non idrocarburi.
 
In VENZ/PDVSA, bonds closed +0.125-0.375pt. VENZ was relatively more active than PDVSA. The higher coupon PDVSA bonds outperformed off a lack of sellers. PDVSA 21/22/35 closed +0.50-0.75pt while PDVSA 24/26 closed +0.25pt. PDVSA 20s remained for sale.
 
RADAR.jpg
 
L'ammissione all'indice EMBI quali variazioni apporterà hai nostri bond riguardo il trading visto che alcune banche non permettono acquisti se non in OTC dove il prezzo è ipotetico?
 
Se tu fossi alla guida di una grande banca Italiana te la sentiresti di correre il rischio di essere sommerso da cause legali e richieste di rimborsi per aver permesso a clienti retail di comprare titoli in default da 7 anni emessi da un paese sotto sanzioni, governato da narcocriminali e caratterizzato da una situazione politica ancora molto burrascosa?

Io no.
Quindi niente BOOK
 

Unicredit vince il primo round contro Gazprom nella causa da 430 milioni

Unicredit vince il primo round contro Gazprom nella causa da 430 milioni

Unicredit guadagna un vantaggio nella complessa situazione con la Russia. Affronta il titanico Gazprom, colosso dell'economia moscovita. Ruskhimalyans, affiliata di Mosca, ha intentato una causa contro la banca italiana per recuperare 45,7 miliardi di roubles, pari a 430 milioni di euro.


putler non ti diamo un euro....
pure il Venezuela perdi...
Orcel superstar :D
"Putler non ti diamo un euro "... A dire il vero è lui che ce li deve !!! Quelli penso che verranno sepolti con tutti noi purtroppo... Per quelli non nutro speranze nei prossimi decenni, ma spero per i miei figli di sbagliarmi...
340 mila largo circa di nominale...
Qualcuno sa consigliarmi un buon thread (equivalente a questo ovviamente) da seguire? Avevo sentito parlare qualcuno che diceva di "devolvere al fondo per la pace a favore dell'Ucraina " e vorrei sapere qualcosa... Grazie anticipatamente, scusate la digressione.
 
Ultima modifica:
"Putler non ti diamo un euro "... A dire il vero è lui che ce li deve !!! Quelli penso che verranno sepolti con tutti noi purtroppo... Per quelli non nutro speranze nei prossimi decenni, ma spero per i miei figli di sbagliarmi...
340 mila largo circa di nominale...
Qualcuno sa consigliarmi un buon thread (equivalente a questo ovviamente) da seguire? Avevo sentito parlare qualcuno che diceva di "devolvere al fondo per la pace a favore dell'Ucraina " e vorrei sapere qualcosa... Grazie anticipatamente, scusate la digressione.
mah
oramai la russia si è isolata dall'occidente....
deve morire il putler.... ma poi gli ucraini avranno un odio centenario peri russi....
per le obbligazioni russe non vedo nessuno spiraglio per ora ed in un futuro prossimo (prima della morte di putler il nulla secondo me)
e io sono per natura ottimista....
 
mah
oramai la russia si è isolata dall'occidente....
deve morire il putler.... ma poi gli ucraini avranno un odio centenario peri russi....
per le obbligazioni russe non vedo nessuno spiraglio per ora ed in un futuro prossimo (prima della morte di putler il nulla secondo me)
e io sono per natura ottimista....
Grazie... Ma un forum di discussione? Ne conoscete uno?
 
Indietro