Verge (XVG)

Ho notato che ieri nonostante il calo di tutte le cripto verge ha retto benissimo; oggi addirittura si va su....
La gente evidentemente ci crede! Spero possa crescere ancora, oggi abbiamo toccato quasi i 20 centesimi di euro, chissà che un domani non possa arrivare al targhet di 0.50
Speriamo!
Chi vuole compare ora deve guardare al medio periodo :yes:
 
Ho notato che ieri nonostante il calo di tutte le cripto verge ha retto benissimo; oggi addirittura si va su....
La gente evidentemente ci crede! Spero possa crescere ancora, oggi abbiamo toccato quasi i 20 centesimi di euro, chissà che un domani non possa arrivare al targhet di 0.50
Speriamo!
Chi vuole compare ora deve guardare al medio periodo :yes:

Wraith uffucialmente rilasciato :-) Si sale!!

siamo a 1400 satoshi, 0.20-0.22 su binance.

Prossimo step? 2000 satoshi, poi 2800.

Io ci credo molto nel progetto, è una delle poche che ha retto benissimo questo dump, addirittura è salita, come quasi fosse indipendente dal resto del mercato.
 
Wraith uffucialmente rilasciato :-) Si sale!!

siamo a 1400 satoshi, 0.20-0.22 su binance.

Prossimo step? 2000 satoshi, poi 2800.

Io ci credo molto nel progetto, è una delle poche che ha retto benissimo questo dump, addirittura è salita, come quasi fosse indipendente dal resto del mercato.

DBC ha retto moooolto meglio
 
Tra le "piccole" sembra essere una delle monete più interessanti al momento, chissà se avrà futuro.
 
Mah... di verge si parla sempre ma non vedo notizie che lo fanno salire davvero.
 
Il momento non è certo dei migliori nonostante tutto sta mantenendo un discreto valore....
 
Io l'avevo venduta poco prima della salita stellare, con la mia usuale sfiga.
Riprese ieri.
Onestamente mi aspetto anche una discesa ampia...però ho avuto paura di aspettare.
 
io vendute prima della discesa, e non si capisce proprio quando rientrare.... :confused:
 
Se andate sul profilo twitter di Verge vedrete che oggi di notizie ce ne sono state, eppure calma piatta... si vede che stanno lavorando sodo. Non posso credere che paghino ancora quei falsi tweet
 
Secondo me la gente aspetta qualche conferma per rientrare. E fino a che la gente non rientra ...
 
Questi link mi sanno di mera pubblicità
 
Quale sarebbe un buon livello per entrare?
 
Indietro