Verge (XVG)

un messaggio su twitter potrebbero anche metterlo effettivamente
 
Sull'account twitter di Xverge parlano di un rilascio del Wraith protocol su Github, anche se un annuncio ufficiale effettivamente non è ancora stato fatto.
News a riguardo?!
 
Qualcuno mi sa che sta giocando sporco, articolo interessante:
Just a moment...

Riassumendo a natale questo tizio su Twitter ha detto che c'erano problemi nel team e
quindi di vendere (poi ha sostenuto di non aver scritto lui quel tweet) nel frattempo qualcuno ha aperto un wallet e ha acquistato il 14% di verge.
 
Ultima modifica:
A me oggettivamente sembra una fake news... però il suo danno lo sta facendo.....e magari può dare un bel colpo di grazia, se gli investitori non si fidano più!
E cmq dopo il super pump (mcafee??) verge era cmq in fase di calo... la fake news ha datto solo una botta; se dovessero rilasciare questo famoso protocollo magari riprende quota, di certo se rimandano , è un brutto segno!
 
Ultima modifica:
Comunque sono 3-4 mesi che parlano di questo protocollo...era effettivamente un fork e la manovra di McAfee, non la prima, sembra un classico tentativo di alterare un mercato che fondamentalmente ancora non esiste nel senso di insieme di norme.
Con le azioni si sarebbe preso un'accusa di manipolazione del mercato/insider trading, qui no, a tutto suo vantaggio.

E' possibile che ora ritorni sotto i 10c al dollaro. Io magari un scippino proverei lo stesso a comprarlo. Ma aspetterei ancora.
 
se provate a seguire alcune informazioni su reddit Verge Currency sotto official verge statement vedrete che provano a spiegare il motivo di queste "fake news", post di 7ore fa su facebook sulla pagina ufficiale.
io ho acquistato a prezzo molto basso quindi sono in hodl fisso, il team non si sta preoccupando troppo di questo dip a mio parere.
Aspettiamo questo wraith protocol e poi vediamo se vendere o meno, si sta creando una serie di pump e dump ingiustificato, probabilmente a causa del Sig. Mcafee...
 
povero fesso chi ci ha creduto :asd:
 
be la botta comunque cè stata e anche il danno di immagine se cosi lo possiamo definire
 
credo sia stato un bel colpo,chi non crede in verge l'ha subito data per spacciata mentre gli altri hanno potuto rientrare a un costo minore o comunque aumentare i depositi:yes:

intanto,su bitcointalk.....

" McAfee says it will hit $15 in 6 months. "


non ho ancora accertato se sia la veritá ma credo sia molto possibile che raggiunga i 10$ in 6 mesi.....forse anche meno se non i sono intoppi da parte del team:mmmm:


non credo ci sia stato un danno all'immagine,loro cosa ne possono?:) anzi,questo dimostra quanto poco si informa la gente e quanto sia credulona,tanto da arrivare a buttare via soldi per una notizia non confermata :censored:
 
Ultima modifica:
credo sia stato un bel colpo,chi non crede in verge l'ha subito data per spacciata mentre gli altri hanno potuto rientrare a un costo minore o comunque aumentare i depositi:yes:

intanto,su bitcointalk.....




non ho ancora accertato se sia la veritá ma credo sia molto possibile che raggiunga i 10$ in 6 mesi.....forse anche meno se non i sono intoppi da parte del team:mmmm:


non credo ci sia stato un danno all'immagine,loro cosa ne possono?:) anzi,questo dimostra quanto poco si informa la gente e quanto sia credulona,tanto da arrivare a buttare via soldi per una notizia non confermata :censored:

McAfee ha semplicemente rotto i....
È un investitore importante che fa cose che in altri campi sono vietati dalla legge, insider trading. Cerca di alterare il mercato sfruttando la sua posizione di vantaggio. Inizio a mal sopportarlo
 
McAfee ha semplicemente rotto i....
È un investitore importante che fa cose che in altri campi sono vietati dalla legge, insider trading. Cerca di alterare il mercato sfruttando la sua posizione di vantaggio. Inizio a mal sopportarlo

Già il 23 dicembre il Sig. McAfee (che peraltro le spara grosse di suo :o:D) metteva in guardia da un Sig. McAfake :asd:

Qui il link al tweer originale.
Verge (XVG)
 
Io credo che queste cifre, 10 dollari, 15 dollari sono pura speculazione. Oddio può succedere, ma iniziamo a pensare a qualcosa di più realistico, 1 dollaro, che già non sarebbe male fare un 6X, poi dal dollaro a salire ovviamente diventa meno fantasia.

Intanto restiamo fiduciosi in questo Wraith Protocol, poi da li vedremo il da farsi.

A mio parere il discorso danno d'immagine non esiste, il team è stato zitto, non ha iniziato a scrivere a destra e manca cercando di far credere nel suo progetto. Ha pubblicato ieri per smentire quelle accuse diffamatorie, ma credo sia lavorando sul progetto, come dovrebbe essere giusto.

Poi ovvio, se chi investe i propri soldi non si informa un attimo, proprio nel caso in cui ci sono notizie chiare, direi che sono fatti sui se poi li perde. Io cosiddetti affaristi dell'ultimo minuto farebbero meno a starsene alla larga da questo mondo.
 
Come detto su twitter, reddit, e facebook, è solo scam. Informiamoci prima di prendere decisioni affrettate.

qualunque cosa accada, io mi sono dato come regola generale per l'investimento in altcoins, che mai e poi mai disinvestirò la totalità dei token di una certa crypto.. in caso di discese roccambolesche potrò disinvestire al massimo il 75% 80% di un token, tenendo comunque in portafoglio quel 25, 20, 10% di token che un domani potrebbero rivelarsi essere il bitcoin del 2020 o 2025..

non vorrei dovermi mangiare le mani come i possessori affrettati di bitcoin che negli anni scorsi se ne sono sbarazzati, sapendo ora che valore hanno quei token che hanno venduto :o
 
qualunque cosa accada, io mi sono dato come regola generale per l'investimento in altcoins, che mai e poi mai disinvestirò la totalità dei token di una certa crypto.. in caso di discese roccambolesche potrò disinvestire al massimo il 75% 80% di un token, tenendo comunque in portafoglio quel 25, 20, 10% di token che un domani potrebbero rivelarsi essere il bitcoin del 2020 o 2025..

non vorrei dovermi mangiare le mani come i possessori affrettati di bitcoin che negli anni scorsi se ne sono sbarazzati, sapendo ora che valore hanno quei token che hanno venduto :o

Penso sia una regola interessante, anche perchè, se vista in un'ottica di lungo periodo ci potranno essere guadagni decisamente esponenziali.
 
stanno togliendo soldi dalle altcoin per prendersi il segwit...le altcoin risaliranno presto la testa secondo me ...
 
Indietro