Verse

Mi sono iscritto e ci sto giochicchiando.
 
Il trasferimento è istantaneo?

io proprio ieri ,dopo la verifica del documento d'identita',ho fatto un trasferimento da Verse al mio conto Widiba ed e' arrivato in 3minuti...,tutto gratuito..
 
C'è qualcuno che ha avuto problemi con cifre consistenti (oltre i 300 euro)?
 
io proprio ieri ,dopo la verifica del documento d'identita',ho fatto un trasferimento da Verse al mio conto Widiba ed e' arrivato in 3minuti...,tutto gratuito..
Strano, su Hype in tempo reale
 
per ora sui 200euro no problem

Grazie! Io ho un po' di paura a spostare cifre più grosse. Ieri dovevo fare un pagamento online e volevo farlo con N26 ma non avevo i 500 euro su N26. Avevo pensato a Verse per spostarli su N26 ma poi ho preferito ricaricare Revolut ed usare Revolut.
 
ma probabilmente anche a me..ho scritto 3 minuti indicativamente..,comunque subito!

Dicono sia istantaneo verso iban che supporta bonifico istantaneo. Qualcuno ha provato verso iban che non supporta bonifico istantaneo?
 
Dicono sia istantaneo verso iban che supporta bonifico istantaneo. Qualcuno ha provato verso iban che non supporta bonifico istantaneo?

No ma c'è scritto che il bonifico arriva in 24 ore.
 
EDIT: Trovato il metodo :)
 

Niente, sono stato nominato ambassador e quindi posso invitare con link e codice invito anzichè col numero di telefono. Ma non avevo letto ancora l'email che mi avevano inviato e avevo chiesto come fare per trovare il link e il codice d'invito :)
 
Ma Verse è supportata da Curve?

Verse è una specie di wallet, la carta non è ancora disponibile per noi italiani. Dicono che lo sarà a breve. Ma credo sia possibile collegare curve a verse e ricaricare verse.
 
Fatta una prova verso TransferWise, bonifico arrivato in un minuto. :)
 
Una domanda ai piu' esperti:
caricare Verse tramite una carta Yap quanto occorre?
Ho caricato un affilliato ed hanno accettato la carta,elargendo gia' il bonus ad entrambi..,ma le 20 euro ancora stanno sulla Yap.
Fino ad ora con:revolutio,la visa di unicredit e hype tutto all'istante..,con Yap pare carichino a manovella...
 
accetta solo Mastercard e Visa per caricare i soldi che poi si vogliono passare via bonifico, giusto?

qualcuno ha provato con carte Maestro con pan a 19 cifre tipo chebanca?
 
Al momento la ricarica è possibile solo con Visa/Mastercard.

L'alternativa, più macchinosa, sarebbe usare una Maestro per ricaricare, non so, Revolut e poi usare quest'ultima per ricaricare Verse.
 
Al momento la ricarica è possibile solo con Visa/Mastercard.

L'alternativa, più macchinosa, sarebbe usare una Maestro per ricaricare, non so, Revolut e poi usare quest'ultima per ricaricare Verse.

perfetto, avevo letto nel sito ma speravo fossero stati poco precisi o magari non avessero specificato, grazie

si in caso potrei anche fare questo giro, era giusto per sapere in caso mi servisse inviare dei soldi immediatamente a qualcuno, non avendo banche che supportano il bonifico immediato.
 
Indietro