Verso..........€ 30

uppatina per monsù pesenti :o
 

Allegati

  • ITMR-d.gif
    ITMR-d.gif
    33,4 KB · Visite: 128
Io sono sempre dentro alle risp con pmc di 30 e non le vendo prima dei 40.
Non mi interessa quanto devo aspettare... Anche anni.
Però adesso sono entrato anche sulle ord a 30... Che aspetterò a 50. :)
 
oggi siamo abbastanza tonici

il dividendo si avvicina
 
Veramente molto forte

Lo sconto con il nav è impressionante......in + ci sarà il ritorno al dividendo

Molto bene
 

In che senso quale.......

Italmobiliare terminerà l'anno con un consistente utile

L'anno scorso il dividendo non venne distribuito.........causa perdita (non utilizzarono le riserve).......quest'anno gli utili ci sono.......e tenere le risp. senza dividendo per due anni........................
 
In che senso quale.......

Italmobiliare terminerà l'anno con un consistente utile

L'anno scorso il dividendo non venne distribuito.........causa perdita (non utilizzarono le riserve).......quest'anno gli utili ci sono.......e tenere le risp. senza dividendo per due anni........................

Mi chiedevo se fosse stato deliberato.
Infatti mi confermi che non lo è stato.
Poi per le supposizioni, ognuno fa come meglio crede.

Ben venga, comunque, son pieno come un uovo.
 
In che senso quale.......

Italmobiliare terminerà l'anno con un consistente utile

L'anno scorso il dividendo non venne distribuito.........causa perdita (non utilizzarono le riserve).......quest'anno gli utili ci sono.......e tenere le risp. senza dividendo per due anni........................

credo anch'io che quest'anno le risp daranno il dividendo infatti sono molto alte rispetto alle ord.
Inoltre se non lo pagassero per il terzo anno consecutivo dovrebbero pagare tutti i div. arretrati.

Cmq anch'io sto titolo non lo mollo manco morto prima dei 30 e sono convinto che nei prossimi anni sarà uno dei migliori come sempre. Lo conosco dagli anni 90 quando era sceso a 11000 lire ed è stato grandioso. Basta solo aspettare.....
 
credo anch'io che quest'anno le risp daranno il dividendo infatti sono molto alte rispetto alle ord.
Inoltre se non lo pagassero per il terzo anno consecutivo dovrebbero pagare tutti i div. arretrati.

Cmq anch'io sto titolo non lo mollo manco morto prima dei 30 e sono convinto che nei prossimi anni sarà uno dei migliori come sempre. Lo conosco dagli anni 90 quando era sceso a 11000 lire ed è stato grandioso. Basta solo aspettare.....

Tutto vero
 
sembra essersi svegliata dopo un autunno in sordina............
 
ottima giornata

speriamo di tornare a testare i massimi dell'anno scorso in area 25........
 
con italcementi positiva.....potremmo fare meglio
 
davvero molto forte italcementi oggi

bene il nav di italmobiliare cresce
 
molto bene il close. 2348.
 
italcementi vicino ai 10.......

dovremmo essere pronti per partire anche noi
 
mamma mia.........che forza oggi

Volumoni.....e fortissima

il dividendo si avvicina
 
Ieri e oggi se la stanno lavorando per bene...volumi molto piu' alti dell'ordinaria... doppio minimo a 19.79 circa...da qui si dovrebbe ripartire..sempre con calma ovviamente...:bye:
 
Indietro