Vetrya. La Google Italiana. Vol. 2

Vedendo i movimenti sul book secondo me i tempi per un sostazioso rialzo sono maturi... queste marce indietro repentine servono a snervare e far vendere il retail.. io eviterei di guardarla in continuazione e valutare dopo i dati con più consapevolezza...
 
Per quale motivo?

Beh dai, un titolo solido del genere che in pochi minuti passa da -3 a + e con discreti volumi (rispetto alla sua media), poi ognuno ha le sue convinzioni...
Sei ancora sul warrant, i minimi non te li fanno beccare più secondo me :D
 
Vedendo i movimenti sul book secondo me i tempi per un sostazioso rialzo sono maturi... queste marce indietro repentine servono a snervare e far vendere il retail.. io eviterei di guardarla in continuazione e valutare dopo i dati con più consapevolezza...

quoto 👍
 
Movimenti interessanti....non mandatemi a fanxxulo:p
 
Beh dai, un titolo solido del genere che in pochi minuti passa da -3 a + e con discreti volumi (rispetto alla sua media), poi ognuno ha le sue convinzioni...
Sei ancora sul warrant, i minimi non te li fanno beccare più secondo me :D

Ci sono ancora...sì sì;)
 
Sarebbe bello se questa giornata altalenante si trasformasse in una da + 10.
 
oggi il book è piuttosto altalenante ... vediamo se stanno provando l'accensione dopo mesi di sosta ;)
 
Si resta a vedere al buio. Sono giorni da pokeristi questi ... i volumi sono aumentati, è giunta l'ora di crescere, quota 7 si vede più volte ultimamente. I segnali ORA cominciano ad essere visibili.
 
Ragazzi se appena vi leggono fanno scendere il titolo, smettete di scrivere !! :-)

Ecco, adesso mi leggono e torniamo rossi ...


:-)
 
Ragazzi se appena vi leggono fanno scendere il titolo, smettete di scrivere !! :-)

Ecco, adesso mi leggono e torniamo rossi ...


:-)

questa mi mancava :D........comunque spero ci sian al max ancora 3 gg di ste manipolazioni.......poi dovremmo avere una visione piu' chiaraOK!.......in un senso o nell,altro.......perché questa situazione e' frustrante:o
 
Scambi sostenuti tutta la giornata e poi nell'ultima ora nemmeno un lotto scambiato. Parecchio strano
 
Scambi sostenuti tutta la giornata e poi nell'ultima ora nemmeno un lotto scambiato. Parecchio strano

ce' parecchio di strano su sto titolo :confused::mmmm:......la manipolazione e' evidente:yes:.....come avviene del resto sul 90% delle smallOK!......- 3 all'alba...........poi spero si ragioni meglioOK!
 
ce' parecchio di strano su sto titolo :confused::mmmm:......la manipolazione e' evidente:yes:.....come avviene del resto sul 90% delle smallOK!......- 3 all'alba...........poi spero si ragioni meglioOK!

Arriva il Brutto tempo stanno scaricando da qualche giorno e il mib lascia i 22.000 e per un po’ non li vedrà piu...
 
Arriva il Brutto tempo stanno scaricando da qualche giorno e il mib lascia i 22.000 e per un po’ non li vedrà piu...

quello che avevi scritto precedentemente e che hai cancellato ti sembrava troppo positivo??
vabbè almeno adesso hai venduto e ti metti tranquillo.....
 
Indietro